boboli.it- logo - recensioni

boboli.it
Recensioni:

240 recensioni negli ultimi 12 mesi530 recensioni in totale  

4,63
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

27 lug 2023
 Recensione verificata
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

La recensione più negativa

22 set 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di boboli.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
28 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
22 set 2023
 Recensione verificata

Ordine parzialmente evaso

Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.
Segnala recensione
27 ago 2023
 Recensione verificata
Ho effettuato un ordine lo scorso 22 agosto, dopo due giorni ho scoperto che veniva offerta la spedizione gratuita. Sebbene il mio ordine non fosse partito, ho chiesto di farmi rientrare nella promozione nemmeno preannunciata 48 ore prima, ma mi è stato detto di no nonostante la annosa fidelizzazione
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
29 ago 2023
Salve Claudia, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non possiamo fare eccezioni, tutti i clienti sono importanti per noi. Eseguiamo promozioni in giorni specifici e non possiamo applicare le stesse condizioni agli ordini effettuati prima o dopo tali giorni. Ci auguriamo che comprendiate. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, Boboli
19 ago 2023
 Recensione verificata
Ordine veloce, tuttavia prodotti non di buona qualità. Troppo leggero il materiale. Imballo discutibile, maglie arrivate una sopra l’altra è non imbustaste una per una. SHEIN lavora meglio.
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
21 ago 2023
Salve, Prima di tutto, grazie per averci contattato. Trasmetteremo l'incidente al reparto competente affinché possa valutarlo. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda, saluti boboli
25 set 2023
 Recensione verificata

Corriere ups scandaloso

Il corriere ups a cui si affida nobili è inaffidabile sempre. Non consegnano mai con mille scuse differenti. La merce invece buona
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
27 set 2023
Salve, innanzitutto grazie per averci contattato, al momento della consegna potrebbe essere che lei fosse assente e per questo UPS la lascia in un Acces Point. Abbiamo controllato lo stato dell'ordine e vediamo che è disponibile al seguente indirizzo: MAIL BOXES ETC 2842 , 705 FLAMINIA VIA , A A , ROMA , 00191 , IT Orari di apertura Lun-Ven: 8:30-14:00 Sab, Dom: Chiuso Telefono 0230303039 Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Saluti boboli
27 nov 2023
 Recensione verificata
Vestiti belli e di qualitá ma il sito non si puó navigare.. passa da italiano a spagnolo e cosí non si capisce
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
29 nov 2023
Salve Vanessa, Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti. Siamo lieti di sapere che è soddisfatta della qualità dei nostri articoli. Ci scusiamo per le difficoltà incontrate durante la navigazione del nostro sito web, lo rivedremo. Cordiali saluti, Boboli
7 ago 2023
 Recensione verificata
Ancora non ho ricevuto l'ordine e dal link della mail non mi apre la tracciatura
Segnala recensione
2 set 2023
 Recensione verificata

Ho fatto richiesta di un altro indirizzo di consegna

Ho fatto richiesta di un altro indirizzo di consegna, non è andato a buon fine
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
5 set 2023
Salve, Ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo richiesto il cambio di indirizzo a UPS, ma una volta spedito è difficile fare modifiche, di solito in questi casi restituiscono i pacchi. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, Boboli
20 dic 2023
 Recensione verificata

Ordine in ritardo

Ho fatto l’ordine una settimana fa e temo non arriverà in tempo x Natale
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
20 dic 2023
Salve Viviana, Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci scusiamo per il ritardo, UPS ci ha informato di aver avuto un leggero ritardo nella spedizione, dovuto a un problema operativo. Il problema è stato risolto e ci aspettiamo di essere contattati a breve per la consegna. In caso di domande, saremo lieti di aiutarvi. Cordiali saluti, Boboli
25 nov 2023
 Recensione verificata
Non ho ricevuto il mio ordine, né tantomeno riesco a rintracciarlo
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
28 nov 2023
Salve, Patricia Abbiamo controllato l'ordine e risulta consegnato il 27/11/23. Saluti boboli
19 ago 2023
 Recensione verificata
Spedizione lentissima e non visualizzabile
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
21 ago 2023
Salve, innanzitutto grazie per averci contattato, Trasmetteremo l'accaduto al nostro reparto spedizioni affinché ne tenga conto. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda, saluti boboli
2 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla....
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
5 dic 2023
Salve, Il pacco ha lasciato il nostro magazzino venerdì, UPS vi contatterà a breve per la consegna. Se avete domande, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Boboli
4 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto l’ordine
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
7 dic 2023
Ciao, Claudia Prima di tutto, grazie per averci contattato, ti informiamo che abbiamo controllato lo stato di spedizione dell'ordine 509945 e risulta consegnato. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda. Saluti
4 dic 2023
 Recensione verificata
Tempi spedizione troppo lunghi
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
7 dic 2023
Salve, innanzitutto grazie per averci contattato, i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi, ma a causa del grande volume di ordini con il Black Friday i tempi di consegna possono variare. Controlleremo lo stato della spedizione e vedremo di consegnarla oggi stesso. Saluti, boboli
23 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
24 gen 2024
Salve Prima di tutto grazie per averci contattato, abbiamo controllato lo stato della spedizione con UPS e vediamo che c'è un ritardo nella consegna. In allegato il numero di spedizione: 1Z133W656813533129. Saluti