Webcartuccia- logo - recensioni

Webcartuccia

19 set 2024
Stavo cercando un sito web nel quale poter stampare un documento a colori di circa 180-190 pagine per l’università che mi dasse la possibilità di rilegare, personalizzare ed ottenere un buon prodotto! È così è stato! Sono davvero soddisfatto del mio acquisto, la qualità di stampa è davvero molto alta, rilegatura perfetta, e rapporto qualità prezzo imbattibile! Attraverso questo sito sono riuscito ad avere un buon prodotto con un ottimo prezzo! Consiglio vivamente questo sito! I tempi di spedizione sono nella norma. È presente anche la possibilità di scegliere la spedizione espressa aggiungendo un ulteriore supplemento economico.

Ho lamentato un problema rispetto al mio ordine e la risposta data è stata del tutto insufficiente e imprecisa, oltre al fatto che assolutamente non ha risolto il problema, anzi lo ha ‘scaricato’. Decisamente scontenta e insoddisfatta!!!

Le recensioni di Webcartuccia

Soddisfatta

Facilità di navigazione nel sito. Ottima qualità/prezzo della copisteria. Velocità di stampa e spedizione.

Rapidità di comprensione e di scelta. Ottima qualità del risultato. Puntuali e precisi nella consegna
Imballaggio cartuccia protetto meglio dell’o originale e cartuccia funziona egregiamente

Tutto perfetto, nulla da dire

Tutto ok, qualità di stampa ottima, ordinati e veloci. Consiglio sicuramente. A+++
Ottimo servizio, peccato per le spese di spedizione un po' alte.

Lavoro accurato

La qualità delle immagini a colori è la rilegatura
27 set 2024
Sempre precisi e veloci
consegna velocissima
Tutto ok
25 set 2024
24 set 2024
24 set 2024
26 set 2024
Ho dato una stella per mancata consegna e da 10 giorni che ho fatto l'ordine, vorrei sapere quando mi consegnano le 4 cartucce per la stampante Canon immagineranner 1028 if. Attendo risposta
19 set 2024

Ottimo lavoro! Stampe di qualità!

8 set 2024
la procedura eseguita rapidamente, le copie pulite ed ordinate, fornitura rapida e priva di ogni danno: direi finalmente un servizio perfetto, sottolineando, che il rapporto prestazioni/prezzo é eccezionale e da raccomandare!! grazie, judith wieser
6 set 2024

Perfetti

Ormai è quasi un anno che mi affido a loro per stampare i documenti dell'università e per altre cose. Sempre una garanzia
19 set 2024
Ottimo servizio sia per la qualità delle stampe sia per la velocità di evasione e consegna dell'ordine.
3 set 2024
Spedizione preparata ed arrivata in tempi molto rapidi, ottimo e grazie mille a tutti
4 set 2024
Tutto perfetto!