Pestalia
Recensioni:

2381 recensioni relative a 4 siti web di questa azienda, 475 per shop.pestalia.it 

4,55

Eccellente

2381 recensioni per 4 siti web di questa azienda - data inizio recensioni: 19 giu 2025
5
80 %
4
10 %
3
2 %
2
1 %
1
7 %
Sigillo di Qualità
Validità:
Certificato dal: 19 giu 2025
shop.pestalia.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
Identità verificata
Trasmissione criptata dei dati
Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2500 €. Scopri di più su

Riepilogo delle recensioni

Molti clienti apprezzano la velocità e la puntualità nella consegna, lodando l’efficienza generale del servizio. La disponibilità, la reattività e la cortesia del servizio clienti vengono spesso considerate un punto di forza. Il rapporto qualità-prezzo è giudicato favorevolmente, così come l’efficacia dei prodotti. Le informazioni sulla spedizione e la comunicazione risultano chiare nella maggior parte dei casi. L’imballaggio viene descritto come solido e sicuro. Tuttavia, alcuni clienti riportano occasionali ritardi nella consegna e problemi logistici. Sono emerse anche difficoltà di comunicazione con il servizio clienti, come risposte insufficienti o mancanza di chiarezza nelle informazioni fornite. Alcuni utenti hanno riscontrato problemi con i prodotti o attendono ancora di verificarne i risultati. Infine, vengono segnalate confezioni danneggiate o inadeguate.

Questo testo è stato generato automaticamente da un sistema di IA a partire dalle recensioni degli utenti.

Queste informazioni vi sono state utili?

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri

Ecco in che modo Trusted Shops contrasta le recensioni false

RecensioniPestalia

(149)
(24)
(50)
(215)
(1746)
Membro della comunità 
2 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Prodotto buono e ben prezzato, ma le comunicazioni con i clienti lasciano molto a desiderare purtroppo

Bene, il prodotto era a posto e consegnato praticamente in tempo (un giorno di ritardo, ma secondo le istruzioni altrimenti). Purtroppo, ho avuto una domanda al momento dell'ordine perché il mio sconto del 10% (iscrizione alla newsletter) non è stato correttamente inserito/registrato al momento dell'ordine tramite Shopify (non mi è stata data la possibilità di inserire il codice al momento dell'ordine), e speravo che per buona volontà o altri scopi Pestalia avrebbe accettato di rimborsare il piccolo importo. Non solo non l'hanno fatto, ma non si sono nemmeno presi la briga di rispondere al mio messaggio e-mail, cosa che trovo un po' triste. Quindi, la comunicazione e il processo di ordinazione potrebbero certamente essere migliori, e questo mi sta scoraggiando dal fare ulteriori ordini con Pestalia, ma per il resto tutto era a posto.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: inglese

Risposta di Pestalia EN

Caro cliente,\nGrazie per aver apprezzato la qualità del prodotto, i nostri prezzi competitivi e il servizio di consegna. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente relativo al codice sconto del 5% per l'iscrizione alla newsletter e per non aver risposto alla tua email.\n\nÈ possibile che il tuo messaggio sia finito accidentalmente nella nostra cartella spam o non sia stato ricevuto correttamente dal nostro team del servizio clienti. In ogni caso, ti contatteremo il prima possibile per esaminare la situazione insieme e trovare una soluzione soddisfacente.\n\nVorremmo anche ricordarti che il nostro team del servizio clienti è disponibile anche tramite WhatsApp, il che ci consente di fornire supporto ancora più rapido e diretto ai nostri clienti.\n\nIl nostro obiettivo è sempre fornire un servizio affidabile e professionale insieme ai migliori prodotti per la disinfestazione, la pulizia e il giardinaggio. Grazie per il tuo feedback, che ci aiuta a migliorare continuamente la comunicazione con i clienti.\n\nCordiali saluti,\nTeam Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: inglese
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Posso solo dire che questa azienda è stata così utile dall'ordine alla consegna… qualsiasi domanda avessi, erano più che disponibili… non posso dire abbastanza su di loro… farei acquisti qui di nuovo senza problemi
Tradotto automaticamente. Lingua originale: inglese

Risposta di Pestalia EN

Caro James,\n\nGrazie mille per la tua meravigliosa recensione! Siamo lieti di sapere che sei stato soddisfatto del nostro supporto dall'ordine alla consegna e che siamo stati in grado di rispondere a tutte le tue domande. Parole gentili come le tue significano molto per tutto il nostro team.\n\nNon vediamo l'ora di servirti di nuovo presto!\n\nCordiali saluti,\nTeam Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: inglese
Membro della comunità 
3 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Il risultato finale si vedrà in estate

Il risultato finale, se il prodotto funziona, si vedrà solo in estate, quando migliaia di formiche volanti si aggirano per casa mia. Tuttavia, già ora le strade delle formiche si sono dissolte e molte formiche morte giacciono dappertutto. Sono curioso di vedere cosa succederà in estate, ma sembra funzionare. Tuttavia, ho dovuto distribuire mini-porzioni su alcuni giorni in tutte le strade strategiche delle formiche.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di Pestalia DE

Cara Susanne, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo molto felici che tu abbia già notato una chiara riduzione dell'attività delle formiche. I nostri prodotti per il controllo dei parassiti sono progettati per agire in modo mirato e graduale, soprattutto in punti strategici. Il risultato finale spesso si vede nei mesi più caldi, quando l'attività aumenta. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Team Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Inoltre, la comunicazione è stata buona, è stato comunicato che l'ordine sarebbe stato spedito più tardi, è stato anche comunicato quando è stato spedito e per il resto tutto era in ordine, ma l'imballaggio era molto divertente, sono stati inseriti due scatole l'una nell'altra e nastrate, forse sarebbe opportuno prendere una scatola più grande affinché l'imballaggio tenga 😊 altrimenti, come detto, ero soddisfatto di tutto, grazie per questo...
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di Pestalia DE

Ciao Nicole, grazie mille per la tua valutazione positiva e per il tuo feedback sul tuo acquisto da Pestalia. Siamo felici che tu sia soddisfatta della nostra comunicazione, del servizio di spedizione e dei nostri prodotti nei settori della disinfestazione, pulizia e cura del giardino. Grazie anche per il tuo suggerimento sull'imballaggio. Con piacere trasmettiamo il tuo feedback al nostro team di spedizione per continuare a ottimizzare le nostre soluzioni di imballaggio e migliorare la stabilità durante il trasporto. Dato che sei complessivamente soddisfatta, ci farebbe piacere sapere cosa possiamo ancora migliorare in futuro, per guadagnare anche la quinta stella. Cordiali saluti, Team Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Produit Notrac

J'ai été ravie du service de la maison Pestalia, commande vite effectuée, très vite expédiée et enfin reçue conforme. Vraiment rien de négatif. Je n'hésiterai pas une seconde à réitérer une commande à l'avenir. Merci beaucoup.

Risposta di Pestalia

Bonjour, Un grand merci pour votre avis et vos 5 étoiles ! Nous sommes ravis que votre commande vous soit parvenue bien emballée et que vous soyez satisfaite. Votre confiance nous fait très plaisir et nous espérons vous compter à nouveau parmi nos clients. À bientôt !
Membro della comunità 
2 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Spedizione veloce in materiale stabile e secchio richiudibile. Il prodotto ha dimostrato di soddisfare il suo scopo entro una settimana. Il volantino pubblicitario con codice sconto verrà conservato per esigenze future.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di Pestalia DE

Gentile Signora Pantel, grazie mille per la sua valutazione positiva e il bel riscontro! Siamo molto contenti che la consegna sia arrivata rapidamente e che lei sia soddisfatta dell'imballaggio stabile e del secchio richiudibile. È anche bello sapere che il prodotto ha già portato il risultato desiderato entro una settimana. Conservi pure il codice sconto per il suo prossimo acquisto - saremo lieti di accoglierla nuovamente come cliente. Cordiali saluti
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Recensione molto positiva, dall'ordine alla consegna

Non conoscevo questo sito... Avevo dei dubbi... Ora non ne ho più, è stato veloce, consegnato in pochi giorni davanti alla mia porta... Sono pronto a ordinare di nuovo se necessario..
Tradotto automaticamente. Lingua originale: francese

Risposta di Pestalia FR

Ciao Raymond, Grazie mille per la tua recensione e per la fiducia che ci hai accordato! Siamo felici che i tuoi dubbi si siano dissipati e che il tuo ordine sia arrivato rapidamente, direttamente alla tua porta. Sarà un piacere servirti di nuovo con il tuo prossimo ordine. A presto, Team Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: francese
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
La consegna da parte di FedEx è stata veloce ma purtroppo un po' imprecisa (non è stata lasciata nel mio carport come richiesto, ma dal vicino). Purtroppo non posso ancora dire nulla sull'efficacia.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di Pestalia DE

Ciao Signor Huth, grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo felici che il tuo ordine sia arrivato così velocemente. È un peccato che il pacco non sia stato lasciato nel tuo carport come richiesto, ma dal vicino. Trasmettiamo il tuo feedback a FedEx. Ti auguriamo tanto successo con il prodotto! Cordiali saluti Team Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Ho avuto molti disagi circa l'infestazione di blatte, ho acquistato i prodotti da pestalia erano subito disponibili. Il personale molto gentile e attento ad ogni mia esigenza. Ho risolto fortunatamente il mio problema che creava notevole disagio domestico. Consiglio fortemente questi prodotti per la loro tempestiva efficacia

Risposta di Pestalia

Gentile Lucia, grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo felici che sia riuscita a risolvere il problema e che abbia apprezzato la disponibilità del nostro staff. Ogni giorno ci impegniamo a offrire prodotti professionali per la disinfestazione, il controllo degli infestanti, la pulizia e il giardinaggio, accompagnati da un’assistenza attenta e tempestiva. La ringraziamo per la fiducia e per aver consigliato Pestalia ad altri clienti. Un cordiale saluto, Team Pestalia
Membro della comunità 
4 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
C'è stato un piccolo problema di consegna. Dopo aver contattato il servizio clienti, hanno risolto rapidamente il problema in modo cordiale e professionale. Dopo di ciò, ho ricevuto rapidamente la merce.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di Pestalia DE

Buongiorno René Lischewski, grazie mille per la tua valutazione a 4 stelle! Ci dispiace per il piccolo problema di consegna – siamo molto felici che il nostro servizio clienti sia riuscito a risolverlo rapidamente, cordialmente e in modo professionale. Saremmo felici di sapere cosa possiamo migliorare per guadagnare la quinta stella – ogni suggerimento ci aiuta a migliorare. Da Pestalia troverai prodotti professionali per la disinfestazione, la pulizia e la cura del giardino. Cordiali saluti Team Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Profilo privato 
3 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Ordinerò di nuovo lì

Per .de la consegna purtroppo impiega molto tempo. Beh, il mio prodotto è arrivato dall'Italia. Se si ha un problema, si viene serviti prontamente, perfetto, così è stato per me. Da voi ordinerò di nuovo più tardi, occhiolino.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di Pestalia DE

Ciao Signor Schiffner, grazie mille per la sua recensione e per le 4 stelle! Siamo molto contenti che il nostro servizio clienti sia riuscito a aiutarla rapidamente con la sua richiesta. Ha ragione: i nostri ordini vengono spediti direttamente dall'Italia, quindi la consegna in Germania può richiedere un po' più di tempo. Stiamo lavorando continuamente per ridurre ulteriormente i tempi di consegna. Non vediamo l'ora della sua prossima ordinazione 😉 Cordiali saluti Team Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
3 Recensioni
 Verificato
Goede avond, Alles netjes bezorgd op de verwachte bezorgdatum toppie 👌 En je wordt goed op de hoogte gehouden over de verzending 👍 M.v.g. Elbert Oudwater.

Risposta di Pestalia

Beste Elbert Oudwater, hartelijk dank voor uw mooie 5-sterrenbeoordeling! Fijn dat alles netjes op de verwachte bezorgdatum is aangekomen en dat u goed op de hoogte werd gehouden over de verzending. Wij hopen u snel weer te mogen begroeten bij Pestalia, uw webshop voor professionele ongediertebestrijding, reiniging en tuinonderhoud. Met vriendelijke groet, Team Pestalia
Membro della comunità 
2 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Tutto è andato per il meglio, dall'ordine alla consegna. Non posso ancora dire nulla sull'efficacia, ma se aiuta, non sarà l'ultima volta che sarò qui 👍👍👍
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di Pestalia DE

Buongiorno Stefan Vöhl, grazie mille per la tua fiducia in Pestalia e per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo molto contenti che il tuo ordine sia arrivato rapidamente e in modo affidabile. Speriamo che il prodotto ti convinca completamente anche nell'uso. Da Pestalia trovi prodotti professionali per la disinfestazione, la pulizia e la cura del giardino. Cordiali saluti Team Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Grazie per il mio ordine

Ciao, Il mio ordine è arrivato bene, esattamente quello che avevo ordinato. Pestalia e il corriere hanno fatto un ottimo lavoro. Non esiterò a ordinarlo e lo consiglio. Cordiali saluti Bob
Tradotto automaticamente. Lingua originale: francese

Risposta di Pestalia FR

Ciao Bob, Grazie mille per la tua recensione e per la tua fiducia! Siamo felici che il tuo ordine sia arrivato in perfette condizioni e conforme alle tue aspettative. La tua raccomandazione ci fa molto piacere, e saremo lieti di servirti di nuovo al tuo prossimo ordine. Cordiali saluti, Team Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: francese
Membro della comunità 
12 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Tempo di consegna

Il tempo di consegna era indicato come 10.08. Dopo essermi organizzato, ho pianificato l'applicazione del prodotto il 10.08., ma purtroppo è stato impedito perché il prodotto è stato consegnato solo l'11.08. Se e come il prodotto funziona, potrò giudicarlo solo tra tre o quattro settimane.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di Pestalia DE

Gentile Signor Mösslacher, La ringraziamo per la sua recensione e per le quattro stelle. Ci dispiace sinceramente che la consegna sia arrivata solo l'11.08. invece del previsto 10.08., impedendo quindi la sua pianificata applicazione del 10.08. Comprendiamo bene quanto sia frustrante quando ci si è organizzati in tal senso. Prendiamo molto seriamente questo aspetto: la data di consegna specificata dovrebbe essere affidabile e stiamo attualmente lavorando al passaggio a un nuovo partner logistico, proprio per evitare tali ritardi in futuro. La sua osservazione ci incoraggia in questo intento. Le auguriamo buoni risultati con il prodotto e siamo sempre a sua disposizione presso Pestalia per qualsiasi domanda in tema di lotta antiparassitaria, pulizia e cura del giardino. Il team di Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
3 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Sono molto soddisfatto della consegna, è stata consegnata entro 4 giorni. La merce è super, e anche il prezzo. Quando ho bisogno di nuova merce ordino di nuovo dalla ditta Pestalia.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di Pestalia DE

Caro Signor Straubinger, molte grazie per la tua ottima recensione e le cinque stelle! Siamo molto contenti che il tuo ordine sia arrivato così rapidamente e che tu sia soddisfatto della qualità dei prodotti e del prezzo. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo al tuo prossimo ordine! Cordiali saluti Team Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Sono molto insoddisfatto della gestione dei miei ordini.\n\nL'ordine #PST210152 non è stato soddisfatto come previsto perché ENVU K-OTHRINE PARTIX non era disponibile e la disponibilità è stata successivamente posticipata. Ho richiesto un rimborso per gli articoli non consegnati il 29 giugno 2026, ma non ho ricevuto conferma del rimborso.\n\nPer l'ordine #PST211699, Demand 10 CS è stato venduto come nuovo stock. Prima dell'acquisto ho chiesto specificamente l'età del magazzino/la validità. Dopo la consegna ho espresso preoccupazioni riguardo alla condizione del prodotto, inclusi esterno appiccicoso, linea di interfaccia/deposito visibile, residuo nella camera di misurazione, nessun sigillo apparente sotto i tappi e un'inspiegabile marcatura "06/24".\n\nPestalia ha inizialmente affermato che il prodotto non soddisfaceva i requisiti di conservabilità attesi e che era in corso un'organizzazione per una spedizione sostitutiva. Pestalia ha poi cambiato posizione, affermando che il prodotto era adatto, ma senza fornire chiarimenti scritti specifici per lotto da Syngenta / il fornitore riguardo alla marcatura, al lotto, alla configurazione della confezione/sigillo o ai residui.\n\nHo richiesto la risoluzione del rimborso per entrambi gli ordini il 29 giugno 2026. Il prodotto Demand 10 CS non è stato utilizzato e può essere restituito se richiesto, a condizione che Pestalia fornisca istruzioni per il reso e copra i costi di reso.\n\nNel complesso, ho trovato la comunicazione incoerente e la questione resta irrisolta. Mi aspettavo un supporto più chiaro, soprattutto per i prodotti biocidi per uso professionale dove la tracciabilità del lotto, l'integrità della confezione e la condizione del prodotto sono importanti.\n\nAGGIORNAMENTO: Entrambi i rimborsi sono stati ora ricevuti, quindi la controversia commerciale è risolta. Apprezzo che Pestalia alla fine abbia rimborsato entrambi gli ordini e coperto il trasporto di ritorno per Demand 10 CS.\n\nTuttavia, desidero chiarire che la risposta pubblica di Pestalia non riflette completamente la sequenza degli eventi.\n\nPrima dell'acquisto, Pestalia ha dichiarato che Demand 10 CS aveva una durata di conservazione di due anni e che lo stock disponibile era "valido per due anni da quest'anno". Successivamente Syngenta ha confermato che "06/24" era la data di fabbricazione e la data di scadenza era il 10 giugno 2027. La bottiglia era quindi approssimativamente di due anni quando è stata venduta nel giugno 2026, con circa un anno di durata rimanente, piuttosto che i due anni di validità rimanente che avevo ragionevolmente inteso dalla dichiarazione pre-vendita di Pestalia.\n\nLa bottiglia è arrivata anche con un esterno appiccicoso e fortemente odoroso, una linea di interfaccia/deposito visibile, residui nella camera di misurazione e nessun sigillo apparente sotto i tappi.\n\nPestalia ha inizialmente dichiarato che il prodotto non soddisfaceva i requisiti di conservabilità attesi, che non era necessario restituirlo e che una spedizione sostitutiva con il prodotto corretto sarebbe stata organizzata. Pestalia ha successivamente cambiato posizione.\n\nPestalia ha dichiarato pubblicamente che il produttore aveva confermato che il prodotto era intatto, conforme e completamente idoneo all'uso. Tuttavia, una risposta scritta che ho ricevuto direttamente da Syngenta ha dichiarato che la linea di interfaccia/deposito visibile e i residui non erano "normali" e ha raccomandato di restituire il prodotto. Una successiva risposta di Syngenta ha dichiarato il contrario. Sto ancora aspettando una spiegazione tecnica consolidata da Syngenta.\n\nIl rimborso per Demand 10 CS è stato infine condizionato alla restituzione del prodotto inutilizzato. La restituzione ha richiesto un ulteriore reimballaggio, documentazione e trasporto con FedEx prima che il rimborso fosse elaborato.\n\nConfermo quindi che la questione finanziaria è risolta, ma il mio feedback originale riguardante informazioni imprecise o incoerenti pre-vendita, spiegazioni tecniche contraddittorie e il processo di risoluzione inutilmente difficile rimane valido.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: inglese
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Servizio super e ottimi prezzi. Ho acquistato il prodotto con uno sconto del 40% rispetto ad altri posti grazie a una promozione. La consegna tramite FedEx è stata veloce ed è arrivata esattamente come promesso. Altamente raccomandato!
Tradotto automaticamente. Lingua originale: inglese

Risposta di Pestalia EN

Cara Mateja, Grazie mille per la tua splendida recensione e l'alta valutazione! Siamo lieti che tu abbia approfittato della nostra promozione e che tutto sia arrivato rapidamente e come previsto. Offrire prezzi competitivi e un servizio affidabile nei nostri settori disinfestazione, detergenza e giardinaggio è ciò che ci sforziamo di fare ogni giorno. Non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto presto. Il team di Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: inglese
Membro della comunità 
19 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Consegna veloce, ma appena cominciato, il controllo del successo avrà luogo la prossima settimana. Il mio italiano è = 0, sarebbe utile avere istruzioni in inglese o tedesco
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di Pestalia DE

Gentile signor Hansch, La ringraziamo per la sua valutazione a cinque stelle e il feedback positivo sulla consegna veloce! Incrociamo le dita affinché il controllo del successo mostri i risultati desiderati la prossima settimana. Il suo suggerimento sulle istruzioni è molto prezioso per noi. Ci scriva brevemente a support@pestalia.it – le invieremo immediatamente un manuale d'uso in tedesco e risponderemo a tutte le domande sull'applicazione. Cordiali saluti Team Pestalia
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
non ancora ritirato il prodotto, grande sforzo da fare rispetto alla consegna. Il cliente non può permettersi di stare dietro alla porta aspettando il corriere che non arriva o, quando arriva, non lascia un avviso di passaggio, quindi siamo nell'ignoranza.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: francese

Per verificare l'autenticità

Recensioni verificate

Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.

Recensioni importate

Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.

Recensioni provenienti da più mercati

Recensioni raccolte tramite profili unificati. Queste recensioni sono incluse nella valutazione complessiva e potrebbero essere visualizzate in forma tradotta.

Valutazione di Pestalia

4,36
Buono
475 recensioni a partire dalla data 19 giu 2025

Contatti

Visita il sito web

Chi siamo

Pestalia Shop è lo store online di Pestalia, specializzato nella vendita di prodotti e attrezzature per la disinfestazione, la disinfezione e la deterrenza. Il nostro catalogo è ampio ed é pensato per...

Questa azienda dispone di profili Trusted Shops collegati tra loro.

Mostra tutti i profili