cbdmania.it- logo - recensioni

cbdmania.it

32 recensioni negli ultimi 12 mesi1.093 recensioni in totale

30 giu 2024
Ottimi prodotti gentilezza e cortesia ho avuto in passato qualche problema di consegna ma adesso tutto a posto..bisogna migliorare cn le gmail di comunicazioni avviso consegne che ho trovato problematiche nel visualizzarle prodotti buoni e consegnati cosi'come immagine visualizzate cn un regalo aggiuntivo

5 lug 2024
ho non è vero che funziona il prodotto che ho ricevuto, ho è alterato è non fa nessuna azione.

Le recensioni di cbdmania.it

30 giu 2024

Tutto top

Consegna super veloce e discreta, prodotti top, olio eccezionale e le infiorescenze molto profumate
9 lug 2024
7 lug 2024
5 lug 2024
6 giu 2024

Prodotti fantastici

Hanno prodotti fantastici, soprattutto la gelato. Molto efficienti spedizione e assistenza clienti
14 giu 2024
I migliori in Italia per qualità, prezzo, spedizione e aggiungono sempre un buon omaggio !!
20 giu 2024
la semplicità nel processo di acquisto e la disponibilità del trinciato in buona quantità
3 giu 2024
Ottimi prodotti, spedizione rapidissima, ottima assistenza. Tutto perfetto
10 giu 2024
Precisione e velocita '.Nessun intoppo