Drink Shop online- logo - recensioni

1.159 recensioni negli ultimi 12 mesi2.473 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

12 apr 2024
Ottimo sito dove acquisto la birra tedesca ad ottimo prezzo… lo consiglio
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Francesco, grazie di cuore per la sua bellissima recensione. Vi siamo sempre molto grati per i vostri feedback positivi. L'aspettiamo presto. Carla
Sia on line che negli store trovo sempre molta cortesia e disponibilità !
12 apr 2024
Buongiorno Silvia, grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Il tuo giudizio ci rende davvero orgogliosi. Ti aspettiamo presto, Una splendida giornata, Tania
Mi è piaciuto in particolare la consegna super veloce. Siete già al top.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Roberto. grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Le nostre consegne avvengono in 24 max 48 ore e noi siamo sempre al vostro fianco per assistervi in qualsiasi cosa sia necessaria. L'aspettiamo presto.Rossella
Rapidità e precisione nella consegna, gentilezza del servizio clienti!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Vanni, grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Il tuo giudizio ci rende davvero orgogliosi. Ti aspettiamo presto, Una splendida giornata, Tania
precisi e puntuali bello il servizio di info tramite whattsapp
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Pamela, la ringraziamo di cuore per il tempo che ci ha dedicato con questa recensione e per le sue belle parole!! Siamo davvero felici sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Le auguriamo una splendida giornata La aspettiamo presto! Carla
Ordine arrivato veloce, ottimo imballaggio e ottima consegna.
La solerzia e la prontezza nel risolvere eventuali problemi.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Luciano, grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Il tuo giudizio ci rende davvero orgogliosi. Ti aspettiamo presto, Una splendida giornata, Tania
Gentilissimi e rapidissimi più omaggio cosa chiedere di più.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alexander, grazie per le sua bellissima recensione. Ogni giorno ci impegniamo al massimo affinché tutto sia sempre perfetto. L'aspettiamo presto Carla
Tutto curato e preciso... gli articoli arrivati in tempo
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Antonio, grazie di cuore pe il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Facciamo il nostro lavoro con grande serietà e la ricompensa più grande sono i vostri attestati di stima. L'aspettiamo presto. Carla
1 apr 2024
Vasta scelta, consegna veloce e imballo a prova di urto
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Stefano grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Sul nostro shop ci sono più di 7000 referenze in pronta consegna , ogni giorno promozioni ed offerte eccezionali. L'aspettiamo presto.Rossella
12 apr 2024
Tutto perfetto, spedizione veloce e imballo perfetto
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alessandra , grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri feedback positivi sono sempre importantissimi per noi. L'aspettiamo presto. Carla
30 mar 2024
ottimi prodotti, vasta scelta, spedizione veloce
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Walter, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ogni singolo giorno cerchiamo di mantenere sempre altissimi gli standard qualitativi della merce e anche del servizio che offriamo. L'aspettiamo presto. Rossella
Tempistica e modalità di informare il cliente
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Massimiliano, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Facciamo ogni giorno del nostro meglio per offrirvi un servizio sempre puntuale e perfetto . L'aspettiamo presto. Rossella
12 apr 2024
Azienda seria sotto tutti i punti di vista.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Massimo, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. La nostra azienda ha una storia lunga 60 anni , da sempre ci occupiamo di beverage e da sempre abbiamo messo la serietà e la qualità al primo posto. Quando riceviamo recensioni come la sua ne siamo felicissimi. L'aspettiamo presto. Carla
Ottime offerte e spedizione velocissima
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Samantha, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. La vostra opinione sul nostro lavoro e sempre molto importante per noi . L'aspettiamo presto. Rossella
velocissimi, ottimi prodotti sempre.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Andrea, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Facciamo il nostro lavoro con grande serietà ed impegno per rispettare i tempi di consegna. La puntualità della consegna è uno dei nostri obiettivi più importanti. L'aspettiamo presto. Carla
Sempre grande varietà e puntualità:
Prezzi competitivi e consegne rapide
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Barbara, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, ci teniamo davvero molto!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto!! Una splendida giornata Tania
Sono velocissimi nella consegna
12 apr 2024
Ottimo servizio celeri e precisi
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Stefano, grazie di cuore per la sua bellissima recensione . Precisione , velocità e cortesia sono da sempre gli obiettivi principali per ogni singolo ordine in partenza. L'aspettiamo presto. Carla