oncovia.com/it

Certificato dal: 18 ago 2022
oncovia.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 giu 2023
il pacco è arrivato un giorno dopo il previsto ma era tracciabile sul sito della ditta di spedizioni. Quindi ero al corrente del ritardo. E' arrivato nell'orario previsto dal tracciamento. Pacco ben confezionato con la cura abituale di Oncovia. Contenuto corrispondente a quanto ordinato. Valutazione eccellente.
LM
LAURA M.
GENOVA

Ho pagato molto la spedizione, ma i tempi di consegna indicati non sono rispettati e devo ancora ricevere il mio ordine. Non è accettabile quando per il trasporto ti vengono chiesti € 9,50.

Le recensioni di oncovia.com/it

La Merce è’ in ritardo ordinata se pagata già da prevchibgiorni
LM
LAURA M.
GENOVA
21 giu 2023

consegna informata

TC
16 giu 2023
Acquisto su questo sito con una certa frequenza e devo dire che nel tempo di sono sempre dimostrati affidabili
26 ott 2023

Buono ma si può fare meglio

Il berretto è fatto con un buon materiale si indossa bene e non da fastidio Unica pecca è che potevate fare il berretto con la fascia già applicata perché si perde tempo a sistemarla
28 set 2023
Ampia scelta ed efficienza aspetti positivi, negative le mail in francese (meglio in inglese) e prezzi un pò alti, ma i prodotti sono di alta qualità
12 ott 2023
prodotti non ancora ricevuti. consegna prevista l'11.10.23 ma dal tracking risulta non ancora spedito il pacco. spero la qualità ripaghi il ritardo
10 ago 2023
Quella mia e' stata una prova soprattutto perche' non amo acquistare online. Molto soddisfatta sia del prodotto che della consegna. Complimenti.
2 lug 2023

Grande cura

Mi è piaciuto l'ampio assortimento di prodotti per tutte noi che abbiamo bisogno ancora di qualche cura e coccola in più.
12 ott 2023
Professionali ad un mio reclamo, immediatamente mi hanno inviato la sostutuzione! Serietà dimostrata. GRAZIE. Marina
19 ago 2023
Bello il packaging, avremmo preferito sapere il giorno di consegna anche se comunque è arrivato celermente.
28 giu 2023
È un ottimo articolo imballato bene . La spedizione è stata un po lunngha del resto tutto ottimo grazie
23 giu 2023
Grande professionalità e gentilezza.
10 lug 2023
Ottimi prodotti - aggiornamento puntuale delle spedizioni - gentilezza e competenza degli operatori
25 set 2023
Offerte e qualità. Tanta scelta di reggiseni per protesi esterna, meno sui costumi.
15 giu 2023
La prontezza nella consegna e il pacco è fatto con poco materiale senza spreco
9 ott 2023

Ottimo servizio clienti

L'efficenza del personale nel trovare una soluzione per un prodotto mancante.
26 ago 2023
contentissima per i prodotti, dispiaciuta per i tempi, ma agosto si sa......

1° ordine

Per essere la 1a volta che ordino su Oncovia, posso ritenermi soddisfatta
2 nov 2023
La prontezza con cui è stato evaso l’ordine. La completa informazione
3 dic 2023
Ottimi prodotti. Puntualità e cortesia. Disponibilità e velocità.