Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!- logo - recensioni

Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!

Certificato dal: 14 feb 2022
Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta! soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Scelta di vini molto varia e ben assortita, prezzi ragionevoli e consegna perfetta. Prima esperienza con questo fornitore perfettamente riuscita

11 ago 2023
Sono un loro cliente da diversi anni . I titolari sono gentili e professionali ma il sito internet lascia completamente a desiderare . Ho effettuato un ordine ma il sito è andato in tilt e ho pagato una doppia transazione . Compravini mi ha rimborsato , per carità !!! ma hanno “ritirato “ il pagamento in tre rate PayPal per cui il rid American Express me L hanno prelevato subito per intero , il secondo prima lo pago poi lo rimborsano ! Per un errore del sito che nel 2023 ancora si “blocca” ci ho rimesso io . Per concludere il corriere ha consegnato l’ordine al vecchio indirizzo nonostante ne ho indicato uno completamente differente . Ho mandato diversi screen al gestore in cui indicavo la via corretta . Ci siamo impazziti per ritrovare il pacco . Fortuna me L ha ritirato la portiera . Così è un agonia e , nonostante la loro buonafede , sono completamente deluso dal servizio e dall’applicazione utilizzata . Mi dispiace ma non mi fido più ad acquistare su Compravini .

Le recensioni di Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!

14 gen 2024
La cura dell'imballaggio e la tempestività nella spedizione.
12 gen 2024
Ottimo prodotto, imballo curato e consegna rapida
IS
Ivano S.
SAN LORENZO DI SEBATO
buon venditore, accurato nella spedizione.
14 gen 2024

Ordine arrivato nei tempi e ben imballato
Ottimi acquisti, ottima comunicazione
Tutto perfetto, grazie

Ok

Ok
29 ago 2023
Ho ordinato per la prima volta, non ero molto pratica ma sono stata rassicurata al telefono con la massima cortesia e disponibilità. Il pacco è arrivato nei tempi giusti e perfettamente imballato, con tanto di scontrino ben visibile una volta aperto il cartone. Non ho ancora provato la qualità del vino ma fino a qui il servizio è stato ottimo. A distanza di tempo ho provato il vino ed è perfettamente conservato, buono come lo conoscevo. Aggiornamento: la qualità del vino è risultata ottima, pienamente soddisfatta anche a posteriori!! Agosto 2022, aggiornamento: il vino era buonissimo, proprio come lo ricordavo, perfetto fino all'ultima bottiglia.
29 ago 2023
una cantina storica della città di trani. una selezione di vini eccellente con particolare attenzione ai vini del territorio. piccole e grandi etichette si mescolano in un'atmosfera che sa di tradizione, degustazioni e piccoli aperitivi accompagnati dalle storie raccontate dai due titolari. esperti di vini e prodotti locali,Pasquale e Nicola vi consiglieranno con competenza e tanta simpatia il miglior vino adatto ai vostri gusti.
29 ago 2023
Ordinato un paio di mesi fa cinque bottiglie dal loro sito online. Tutto bene per comunicazione consegna etc. Ma le bottiglie, in commercio da un annetto abbondante, erano tutte e cinque OSSIDATE e BOLLITE. Ma io mi chiedo, dove le avete tenute? In forno? Sulla mensola del salotto di casa? Boh. Specifico bottiglie da 30 euro cad circa e prodotte in tirature limitatissima. Ne deduco scarsa conoscenza e soprattutto passione
29 ago 2023
'ECCELLENZA ASSOLUTA - Oltre al prezzo concorrenziale l'ordine è stato evaso in appena 2 gg. Imballo perfetto con grazioso dono nella confezione. Gentilezza, cortesia, professionalità, serietà, qualità del servizio e dell'offerta caratterizzano questa azienda. Fortemente consigliata. Sicuramente continuerò a fornirmi da loro.
26 nov 2023
Ampia scelta con prodotti anche di nicchia, buoni i prezzi soprattutto con lo sconto de black friday. Consegna rapida e puntuale. La cosa da migliorare è la comunicazione con il cliente, inesistente, non rispondete. Il packaging anche potrebbe essere migliorato. Molto probabilmente riacquisterò.
Mi è piaciuto: Trovare il novello Santa Costanza annata 2023, da parecchi anni lo acquisto online, i siti con i quali i genere mi approccio mi propinavano l'anno 2022; Voi siete, in questo momento, gli unici a commercializzarlo. COMPLIMENTI. Alla prossima. cordialmente Giovanni Piemonte
29 ago 2023
Abbiamo apprezzato molto la nostra visita a questa enoteca. Il personale è stato incredibilmente utile e informativo. Hanno una vasta gamma di vini locali e molto altro da altre parti d'Italia. Siamo usciti con una bottiglia di Nero Di Troia bianco che non vediamo l'ora di provare.
29 ago 2023
Ottimo personale e vasta ed eccelsa scelta di vini per tutte le categorie. Consiglio pienamente anche per le splendide ed originali confezioni regalo. Un piccolo luogo per trovare il giusto presente per ogni evento. Vasta scelta di champagne
29 ago 2023
Esperienza ottima. Ordine arrivato dopo solamente due gg con corriere GLS. Imballo accurato e con omaggi graditi. Vasta scelta e con prezzi più bassi rispetto ad altri ecommerce. Riacquisterò certamente in futuro altro da loro!
29 ago 2023
Qualche problema iniziale al momento del pagamento ma non appena l'ho contattati mi hanno prontamente rassicurato sulla riuscita dell'acquisto. Tempi di consegna rispettati e pacco perfettamente imballato.