offertarapida.it

134 recensioni negli ultimi 12 mesi1.756 recensioni in totale

3 ott 2024
il prodotto si paga in anticipo o anche in comode rate e sul 730 si potrà recuperare una parte della somma. Se si è economicamente impossibilitati per tante altre spese come badanti, colf, medicinali ecc...., i figli dovranno continuare a pagare le eventuali restanti rate anche se dovesse venire a mancare il loro caro. Perchè le rate non si estinguono con la morte di chi ne usufruisce?

12 mag 2024
ciò che non mi è piaciuto è di essere contattato con un numero di telefono anonimo. Normalmente non rispondo se non vedo il numero di chi mi chiama.

Le recensioni di offertarapida.it

Ho apprezzato la velocità nella raccolta dei miei dati e la delega alla ditta specializzata (sentita in brevissimo tempo) nel fornirmi le varie precisazioni e l'appuntamento.
Sono rimasto impressionato dalla competenza e dalla gentilezza dell'operatrice e anche dalla velocità di risposta. Difficile migliorare un qualcosa di così efficiente!
Richiesto un preventivo per montascale. L'operatore mi ha fornito utili notizie in merito alle detrazioni fiscali e suggerimenti inerential condominio. Molto utile.
30 ott 2023
Celerità, preparazione e gentilezza dell' interlocutore mi hanno fatto un ottima impressione, valuterò il preventivo sperando che sia simile al 1 contatto
2 nov 2023
È un giudizio positivo basato però solo sulla telefonata ricevuta ieri da parte della vs. addetta Flavia. Non dispongo di altri elementi di giudizio.
Cortesia, professionalità ed affidabilità. Una delle due ditte interessate ha già effettuato il sopralluogo e l'altra lo farà questa settimana.
13 feb 2024

CORDIALI, PROFESSIONALI ESAUSTIVI

LA PERSONA CHE MI HA CONTATTATO E' STATA MOLTO GENTILE E DISPONIBILE. MI HA FORNITO TUTTE LE INFO. DEL CASO: DESTRAZIONI, AGEVOLAZIONI ECC.

Rsposta rapida

La risposta alla mia richiesta è stata rapida : mi riservo di valutare l'esito quando sarò contattato da una delle ditte proposte.
20 mag 2024
La disponibilità e l'attenzione. Un servizio preciso che aiuta a comprendere meglio l'argomento e le eventuali difficoltà.
Il Vostro consulente che mi ha contattato è stato molto gentile efficiente e chiaro nella descrizione del servizio.
19 giu 2024
Sono stati puntualissimi nel rispondere, nel dare spiegazioni tecniche e a farmi contattare dalle aziende. Bravi.
12 gen 2024
Risposta veloce e completa, la procedura è stata attivata in tempi brevi e siamo in attesa dell'azienda designata.
31 dic 2023
Buongiorno volevo sottolineare la gentilezza e sono contenta per la rapidità con cui sono stata contattata.
Per il momento, tutto OK. Attendo il decorso della pratica per poter valutare tutto globalmente. grazie
Super efficiente. Appena finito di inviare la richiesta sono stata contattata telefonicamente subito.
rapidi ed efficienti nel rispondere alle mie richieste
Contatto immediato, completezza delle informazioni fornite e gentilezza durante la conversazione.
Sono stata contattata da una persona estremamente gentile, paziente e competente. Grazie.
Molto efficiente.le aziende che mi hanno proposto mi hanno contattato entro una giornata
22 mar 2024
Primo contato rapidissimo (<5'). Resto in attesa dei preventivi per valutazione finale.