offertarapida.it

167 recensioni negli ultimi 12 mesi1.737 recensioni in totale

26 lug 2023
Personale preparato ma soprattutto gentile non arrogante molto cortese Complimenti è la prima volta che mi ritrovo un interlocutore preparato ma soprattutto educato e gentile

1 ago 2023
Al presente poco professionale, è stato fissato un appuntamento con il vs. tecnico e dopo 5 minuti annullato, aspetto di essere contattato x un nuovo appuntamento, ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.

Le recensioni di offertarapida.it

7 dic 2023
Gentilezza cortesia, trovare una persona cordialmente disponibile ad ascoltarmi e aiutarmi in quello che al momento è il periodo più brutto della mia vita, mi ha rincuorato. Grazie infinite alla signorina che mi ha assistito. Mario De Arcangelis
2 nov 2023

Cortesia, gentilezza e competenza.

Cortesia, gentilezza e competenza valutazione data dalla telefonata intercorsa in particolare non da poco che sia tutto senza spese di anticipo che mi auguro sia un inizio di un rapporto di collaborazione. Grazie
14 gen 2024

Ben organizzato

Complimenti un servizio molto ben organizzato, nel giro di qualche ora ho ricevuto una chiamata ed era di domenica. Per ora sono piacevolmente sorpresa per la esaustività e la professionalità dell'operatore.
28 feb 2024
La rapidità con la quale mi avete contattato sul mio telefonino e la graziosa disponibilità della interlocutrice nell'ascoltarmi e rispondere ai miei quesiti. Grazie! Padre FABRIS AUGUSTO ANTONIO
31 gen 2024
Servizio efficiente, dopo appena un giorno sono stato contattato da una delle aziende segnalate da voi, fissato appuntamento quasi in tempo reale. Visita sopralluogo e preventivo. Grazie
17 ago 2023
Richiesta rapidamente esaudita; ma con rammarico, causa miei impegni improcrastinabili, non ho potuto profittare della proposta che mi è stata prospettata. Ci sarà una prossima volta?
29 ott 2023
Rapidissimi nella risposta con servizio disponibile anche la domenica pomeriggio. Appena inviata la mail, nel giro di qualche minuto sono stata richiamata da una addetta gentilissima
19 gen 2024
Ho apprezzato la velocità nella raccolta dei miei dati e la delega alla ditta specializzata (sentita in brevissimo tempo) nel fornirmi le varie precisazioni e l'appuntamento.
26 feb 2024
Sono rimasto impressionato dalla competenza e dalla gentilezza dell'operatrice e anche dalla velocità di risposta. Difficile migliorare un qualcosa di così efficiente!
22 dic 2023
Richiesto un preventivo per montascale. L'operatore mi ha fornito utili notizie in merito alle detrazioni fiscali e suggerimenti inerential condominio. Molto utile.
30 ott 2023
Celerità, preparazione e gentilezza dell' interlocutore mi hanno fatto un ottima impressione, valuterò il preventivo sperando che sia simile al 1 contatto
2 nov 2023
È un giudizio positivo basato però solo sulla telefonata ricevuta ieri da parte della vs. addetta Flavia. Non dispongo di altri elementi di giudizio.
12 feb 2024
Cortesia, professionalità ed affidabilità. Una delle due ditte interessate ha già effettuato il sopralluogo e l'altra lo farà questa settimana.
13 feb 2024

CORDIALI, PROFESSIONALI ESAUSTIVI

LA PERSONA CHE MI HA CONTATTATO E' STATA MOLTO GENTILE E DISPONIBILE. MI HA FORNITO TUTTE LE INFO. DEL CASO: DESTRAZIONI, AGEVOLAZIONI ECC.
27 ago 2023
Mi è piaciuta la rapidità con qui sono stato contattato, per il momento non c'è niente da migliorare, grazie e buona domenica.
27 set 2023
squisita e gentilissima l'operatrice che mi ha contattato praticamente subito dopo aver inserito la richiesta di preventivo
31 ott 2023
Il Vostro consulente che mi ha contattato è stato molto gentile efficiente e chiaro nella descrizione del servizio.
12 gen 2024
Risposta veloce e completa, la procedura è stata attivata in tempi brevi e siamo in attesa dell'azienda designata.
31 dic 2023
Buongiorno volevo sottolineare la gentilezza e sono contenta per la rapidità con cui sono stata contattata.
5 feb 2024
Per il momento, tutto OK. Attendo il decorso della pratica per poter valutare tutto globalmente. grazie