offertarapida.it

134 recensioni negli ultimi 12 mesi1.756 recensioni in totale

3 ott 2024
il prodotto si paga in anticipo o anche in comode rate e sul 730 si potrà recuperare una parte della somma. Se si è economicamente impossibilitati per tante altre spese come badanti, colf, medicinali ecc...., i figli dovranno continuare a pagare le eventuali restanti rate anche se dovesse venire a mancare il loro caro. Perchè le rate non si estinguono con la morte di chi ne usufruisce?

12 mag 2024
ciò che non mi è piaciuto è di essere contattato con un numero di telefono anonimo. Normalmente non rispondo se non vedo il numero di chi mi chiama.

Le recensioni di offertarapida.it

3 lug 2024
La rapidità della risposta e la gentilezza della interlucpttice
11 lug 2024

Abbastanza veloci nel contattare il…cliente

Abbastanza veloci nel contattare il cliente. Complimenti
22 lug 2024
2 offerte già arrivate. Servizio eccellente
3 lug 2024
Rapida risposta e vera cortesia
10 lug 2024

Gentilezza e chiarezza …
28 giu 2024
24 ott 2023

Soddisfatta

Sono stata contattata subito per avere maggiori dettagli e mettermi in contatto con l'azienda più adatta alle mie esigenze. Mi sono state date delle informazioni e delucidazioni che mi hanno aiutato e chiarito come meglio procedere. Dopo di ciò, l'azienda mi ha chiamato dopo nemmeno un'ora. Al momento, sono piuche soddisfatta anche per la professionalità.
MC

Un servizio utile e efficiente.

Semplicità del sistema attraverso il quale ho ricevuto la pubblicità di tre fornitori, uno dei quali mi ha anche contattato e offerto un sopralluogo gratuito di un tecnico di zona che sul posto ha fatto il preventivo e mi ha dato tutti i chiarimenti di cui avevo bisogno.
7 dic 2023
Gentilezza cortesia, trovare una persona cordialmente disponibile ad ascoltarmi e aiutarmi in quello che al momento è il periodo più brutto della mia vita, mi ha rincuorato. Grazie infinite alla signorina che mi ha assistito. Mario De Arcangelis
2 nov 2023

Cortesia, gentilezza e competenza.

Cortesia, gentilezza e competenza valutazione data dalla telefonata intercorsa in particolare non da poco che sia tutto senza spese di anticipo che mi auguro sia un inizio di un rapporto di collaborazione. Grazie
14 gen 2024

Ben organizzato

Complimenti un servizio molto ben organizzato, nel giro di qualche ora ho ricevuto una chiamata ed era di domenica. Per ora sono piacevolmente sorpresa per la esaustività e la professionalità dell'operatore.
LZ
La telefonata con una signora molto gentile e disponibile, spero che anche le due ditte che mi faranno i preventivi, lo siamo altrettanto e mi aiutino a risolvere il mio problema ad un prezzo conveniente.
17 mar 2024

Eccellente!

Dopo soli 2 minuti sono stata contattata da un'operatrice molto molto gentile cordiale e competente, ha saputo darmi risposte esaustive ed è stata tempestiva! Servizio molto efficiente ed efficace! Grazie
La rapidità con la quale mi avete contattato sul mio telefonino e la graziosa disponibilità della interlocutrice nell'ascoltarmi e rispondere ai miei quesiti. Grazie! Padre FABRIS AUGUSTO ANTONIO
Servizio efficiente, dopo appena un giorno sono stato contattato da una delle aziende segnalate da voi, fissato appuntamento quasi in tempo reale. Visita sopralluogo e preventivo. Grazie
29 ott 2023
Rapidissimi nella risposta con servizio disponibile anche la domenica pomeriggio. Appena inviata la mail, nel giro di qualche minuto sono stata richiamata da una addetta gentilissima