offertarapida.it

167 recensioni negli ultimi 12 mesi1.737 recensioni in totale

26 lug 2023
Personale preparato ma soprattutto gentile non arrogante molto cortese Complimenti è la prima volta che mi ritrovo un interlocutore preparato ma soprattutto educato e gentile

1 ago 2023
Al presente poco professionale, è stato fissato un appuntamento con il vs. tecnico e dopo 5 minuti annullato, aspetto di essere contattato x un nuovo appuntamento, ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.

Le recensioni di offertarapida.it

LZ
2 apr 2024
La telefonata con una signora molto gentile e disponibile, spero che anche le due ditte che mi faranno i preventivi, lo siamo altrettanto e mi aiutino a risolvere il mio problema ad un prezzo conveniente.
17 mar 2024

Eccellente!

Dopo soli 2 minuti sono stata contattata da un'operatrice molto molto gentile cordiale e competente, ha saputo darmi risposte esaustive ed è stata tempestiva! Servizio molto efficiente ed efficace! Grazie
11 apr 2024

Rsposta rapida

La risposta alla mia richiesta è stata rapida : mi riservo di valutare l'esito quando sarò contattato da una delle ditte proposte.
10 apr 2024
Sono stata contattata da una persona estremamente gentile, paziente e competente. Grazie.
22 mar 2024
Primo contato rapidissimo (<5'). Resto in attesa dei preventivi per valutazione finale.
20 mar 2024

Interlocutore molto preparato

Interlocutore molto preparato, professionale, gentile. Lo consiglio!
10 apr 2024
Mi pare che vada tutto bene. Rapidità, gentilezza e cortesia.

Più veloci della luce!!

Molti contatti ‘molto soddisfacenti e professionali!!
17 mar 2024

Informativa pregevole

Un’interculatrice attenta e gentile.
16 mar 2024
Rapido e cortese
27 mar 2024
21 mar 2024
8 set 2023

Veloci rapidi e chiari

Veloci, chiari e cortesi, tempi appuntamento da verificare
26 lug 2023
Personale preparato ma soprattutto educato e gentile
19 lug 2023
Persone gentili e cordiali nelle spiegazioni .
24 ott 2023

Soddisfatta

Sono stata contattata subito per avere maggiori dettagli e mettermi in contatto con l'azienda più adatta alle mie esigenze. Mi sono state date delle informazioni e delucidazioni che mi hanno aiutato e chiarito come meglio procedere. Dopo di ciò, l'azienda mi ha chiamato dopo nemmeno un'ora. Al momento, sono piuche soddisfatta anche per la professionalità.
25 set 2023

Montascale per improvvise difficoltà motorie

Ho avuto urgente necessità di un Montascale. Nel giro di 2/3 giorni ho ricevuto la prima proposta con visita di una persona qualificata che mi ha fatto un'ottima offerta (tipo pagamento a rate . Interessi 0 !!). Ho potuto così acquistarlo e in un mese potrò tornare a scendere i due piani che mi avevano relegato in casa. Grazie
MC
28 nov 2023

Un servizio utile e efficiente.

Semplicità del sistema attraverso il quale ho ricevuto la pubblicità di tre fornitori, uno dei quali mi ha anche contattato e offerto un sopralluogo gratuito di un tecnico di zona che sul posto ha fatto il preventivo e mi ha dato tutti i chiarimenti di cui avevo bisogno.