offertarapida.it

187 recensioni negli ultimi 12 mesi1.721 recensioni in totale

26 lug 2023
Personale preparato ma soprattutto gentile non arrogante molto cortese Complimenti è la prima volta che mi ritrovo un interlocutore preparato ma soprattutto educato e gentile

1 ago 2023
Al presente poco professionale, è stato fissato un appuntamento con il vs. tecnico e dopo 5 minuti annullato, aspetto di essere contattato x un nuovo appuntamento, ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.

Le recensioni di offertarapida.it

Cortesia, professionalità ed affidabilità. Una delle due ditte interessate ha già effettuato il sopralluogo e l'altra lo farà questa settimana.
13 feb 2024

CORDIALI, PROFESSIONALI ESAUSTIVI

LA PERSONA CHE MI HA CONTATTATO E' STATA MOLTO GENTILE E DISPONIBILE. MI HA FORNITO TUTTE LE INFO. DEL CASO: DESTRAZIONI, AGEVOLAZIONI ECC.
Contatto immediato, completezza delle informazioni fornite e gentilezza durante la conversazione.
L'attenzione e cortesia dell'operatore e la rapidità nel contattarci
2 mar 2024
13 feb 2024
molto veloci
14 gen 2024

Ben organizzato

Complimenti un servizio molto ben organizzato, nel giro di qualche ora ho ricevuto una chiamata ed era di domenica. Per ora sono piacevolmente sorpresa per la esaustività e la professionalità dell'operatore.
Servizio efficiente, dopo appena un giorno sono stato contattato da una delle aziende segnalate da voi, fissato appuntamento quasi in tempo reale. Visita sopralluogo e preventivo. Grazie
Ho apprezzato la velocità nella raccolta dei miei dati e la delega alla ditta specializzata (sentita in brevissimo tempo) nel fornirmi le varie precisazioni e l'appuntamento.
12 gen 2024
Risposta veloce e completa, la procedura è stata attivata in tempi brevi e siamo in attesa dell'azienda designata.
Per il momento, tutto OK. Attendo il decorso della pratica per poter valutare tutto globalmente. grazie
Super efficiente. Appena finito di inviare la richiesta sono stata contattata telefonicamente subito.