offertarapida.it

186 recensioni negli ultimi 12 mesi1.721 recensioni in totale

26 lug 2023
Personale preparato ma soprattutto gentile non arrogante molto cortese Complimenti è la prima volta che mi ritrovo un interlocutore preparato ma soprattutto educato e gentile

1 ago 2023
Al presente poco professionale, è stato fissato un appuntamento con il vs. tecnico e dopo 5 minuti annullato, aspetto di essere contattato x un nuovo appuntamento, ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.

Le recensioni di offertarapida.it

19 lug 2023
Persone gentili e cordiali nelle spiegazioni .
24 ott 2023

Soddisfatta

Sono stata contattata subito per avere maggiori dettagli e mettermi in contatto con l'azienda più adatta alle mie esigenze. Mi sono state date delle informazioni e delucidazioni che mi hanno aiutato e chiarito come meglio procedere. Dopo di ciò, l'azienda mi ha chiamato dopo nemmeno un'ora. Al momento, sono piuche soddisfatta anche per la professionalità.
25 set 2023

Montascale per improvvise difficoltà motorie

Ho avuto urgente necessità di un Montascale. Nel giro di 2/3 giorni ho ricevuto la prima proposta con visita di una persona qualificata che mi ha fatto un'ottima offerta (tipo pagamento a rate . Interessi 0 !!). Ho potuto così acquistarlo e in un mese potrò tornare a scendere i due piani che mi avevano relegato in casa. Grazie
MC

Un servizio utile e efficiente.

Semplicità del sistema attraverso il quale ho ricevuto la pubblicità di tre fornitori, uno dei quali mi ha anche contattato e offerto un sopralluogo gratuito di un tecnico di zona che sul posto ha fatto il preventivo e mi ha dato tutti i chiarimenti di cui avevo bisogno.
16 giu 2023

contatto al fine poltrona montascale

Ho "contattato" questo servizio al fine avere contatti e preventivi per una poltroncina montascale da usare nel condominio. L'addetta ha chiamato prontamente mettendomi in contatto con alcune aziende del settore che a loro mi hanno contattato, ora vedremo gli sviluppi.
7 dic 2023
Gentilezza cortesia, trovare una persona cordialmente disponibile ad ascoltarmi e aiutarmi in quello che al momento è il periodo più brutto della mia vita, mi ha rincuorato. Grazie infinite alla signorina che mi ha assistito. Mario De Arcangelis
2 nov 2023

Cortesia, gentilezza e competenza.

Cortesia, gentilezza e competenza valutazione data dalla telefonata intercorsa in particolare non da poco che sia tutto senza spese di anticipo che mi auguro sia un inizio di un rapporto di collaborazione. Grazie
17 ago 2023
Richiesta rapidamente esaudita; ma con rammarico, causa miei impegni improcrastinabili, non ho potuto profittare della proposta che mi è stata prospettata. Ci sarà una prossima volta?
29 ott 2023
Rapidissimi nella risposta con servizio disponibile anche la domenica pomeriggio. Appena inviata la mail, nel giro di qualche minuto sono stata richiamata da una addetta gentilissima
Richiesto un preventivo per montascale. L'operatore mi ha fornito utili notizie in merito alle detrazioni fiscali e suggerimenti inerential condominio. Molto utile.
30 ott 2023
Celerità, preparazione e gentilezza dell' interlocutore mi hanno fatto un ottima impressione, valuterò il preventivo sperando che sia simile al 1 contatto
2 nov 2023
È un giudizio positivo basato però solo sulla telefonata ricevuta ieri da parte della vs. addetta Flavia. Non dispongo di altri elementi di giudizio.

Rsposta rapida

La risposta alla mia richiesta è stata rapida : mi riservo di valutare l'esito quando sarò contattato da una delle ditte proposte.
27 ago 2023
Mi è piaciuta la rapidità con qui sono stato contattato, per il momento non c'è niente da migliorare, grazie e buona domenica.
27 set 2023
squisita e gentilissima l'operatrice che mi ha contattato praticamente subito dopo aver inserito la richiesta di preventivo
Il Vostro consulente che mi ha contattato è stato molto gentile efficiente e chiaro nella descrizione del servizio.
5 lug 2023

operatore molto esauriente

Mi ha contattato un operatore pochi minuti dopo la richiesta ed è stato molto esauriente nel chiarire l'offerta
31 dic 2023
Buongiorno volevo sottolineare la gentilezza e sono contenta per la rapidità con cui sono stata contattata.
19 mag 2023
tutto ok