gianlucalignini.com

Certificato dal: 26 ago 2022
gianlucalignini.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

Mi sono trovata molto bene, avevo una specifica richiesta da fare riguardo al prodotto che desideravo acquistare e ho ricevuto immediata risposta su WhatsApp. Il prodotto è poi arrivato velocemente e molto ben confezionato.
Risposta di gianlucalignini.com
William grazie davvero di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Giaccone Filson perfetto. Shop online top.

Ho acquistato un giaccone imbottito Filson a prezzi vantaggiosissimi (che poi è ciò che valgono al di là del nome). Comunicazione e spedizione gestite perfettamente. Comprerò di nuovo in futuro.
Risposta di gianlucalignini.com
Best shop in town, fast, efficient, great price and very friendly...! If you look for treasures in term of style and brands, that's the spot to visit. Highly recommended...!
Risposta di gianlucalignini.com
Onut thank you so much for your review; we are really happy to have satisfied you! We hope to see you again soon
prezzi scontati rispetto a quelli di listino e servizio veloce ed affidabile. Solo un po' troppo alte le spese di spedizione.

Ottimo venditore

La precisione e la rapidità nella tempistica della consegna,la roba di qualità e in condizioni di imballaggio perfette
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie davvero per la sua recensione Massimo; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
22 mar 2024

Ordine Sneakers tutto perfetto

Ordine relativo a Sneakers inserito di sabato e ricevuto martedi. Direi che la gestione e stata perfetta!
IP
Irene P.
Santa Marinella
Disponibilità proprio dell'indumento che cercavo, facilità nell'ordine, consegnato con cura e velocemente
Risposta di gianlucalignini.com
Irene grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Cortesia professionalità massima . Un eccellente negozio ,
Risposta di gianlucalignini.com
Pasquale grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Puntuali, rapidi, molto professionali. Nessun problema
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Roberto; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Molto disponibili e consegna super rapida….👏👏👏👏
Risposta di gianlucalignini.com
Giancarlo grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
16 mar 2024
Correttezza e puntualità
Risposta di gianlucalignini.com
Francesco grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Gentilezza e celerità
Risposta di gianlucalignini.com
Debora grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
10 mar 2024
ottimo lavoro
Risposta di gianlucalignini.com
Federica grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Assistenza cordiale e puntuale. L’articolo è arrivato in meno di 24 ore, imballato con cura. Davvero un’ottima esperienza d’acquisto.
Risposta di gianlucalignini.com
Ilenia grazie davvero di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Siete stati subito di aiuto

Siete stati di aiuto appena ho avuto incongruenze con l'ordine online; spedizione veloce e ben curata
Risposta di gianlucalignini.com
Francesca grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Venditore affidabile

Prodotto corrispondente alla descrizione ed alle foto. Spedizione veloce. Che dire, tutto perfetto.

Attenti, veloci e cortesi!!!

La rapidità delle loro risposte per un mio dubbio sulla spedizione. Veloci e cortesi!!!
Risposta di gianlucalignini.com
Paul grazie di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
SD
Sergio D.
Firenze
11 feb 2024

Perfetto come sempre

Capi di qualità , spedizioni velocissime e assistenza clienti impeccabile 👍🏻👍🏻
Risposta di gianlucalignini.com
Sergio grazie di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto