gianlucalignini.com- logo - recensioni

gianlucalignini.com

Certificato dal: 26 ago 2022
gianlucalignini.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

17 apr 2024
Negozio super affidabile
26 apr 2024
Cosimo grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
7 apr 2024
Seri e puntuali
26 apr 2024
Doriana grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
25 apr 2024
26 apr 2024
Cinzia grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
21 apr 2024
26 apr 2024
Stefania grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
18 apr 2024
26 apr 2024
Iller grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
17 apr 2024
26 apr 2024
Cristina grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
15 apr 2024
26 apr 2024
Michele grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
12 apr 2024
26 apr 2024
Marija grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
10 apr 2024
7 mar 2024
Mi sono trovata molto bene, avevo una specifica richiesta da fare riguardo al prodotto che desideravo acquistare e ho ricevuto immediata risposta su WhatsApp. Il prodotto è poi arrivato velocemente e molto ben confezionato.
26 apr 2024
William grazie davvero di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
26 feb 2024

Assistenza cordiale e puntuale. L’articolo è arrivato in meno di 24 ore, imballato con cura. Davvero un’ottima esperienza d’acquisto.
26 apr 2024
Ilenia grazie davvero di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
25 mar 2024
prezzi scontati rispetto a quelli di listino e servizio veloce ed affidabile. Solo un po' troppo alte le spese di spedizione.
11 mar 2024

Ottimo venditore

La precisione e la rapidità nella tempistica della consegna,la roba di qualità e in condizioni di imballaggio perfette
26 apr 2024
Grazie davvero per la sua recensione Massimo; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
22 mar 2024

Ordine Sneakers tutto perfetto

Ordine relativo a Sneakers inserito di sabato e ricevuto martedi. Direi che la gestione e stata perfetta!
IP
Irene P.
Santa Marinella
5 mar 2024
Disponibilità proprio dell'indumento che cercavo, facilità nell'ordine, consegnato con cura e velocemente
26 apr 2024
Irene grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
29 feb 2024

Venditore affidabile

Prodotto corrispondente alla descrizione ed alle foto. Spedizione veloce. Che dire, tutto perfetto.
11 mar 2024
Cortesia professionalità massima . Un eccellente negozio ,
26 apr 2024
Pasquale grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
6 mar 2024
Puntuali, rapidi, molto professionali. Nessun problema
26 apr 2024
Grazie mille per la sua recensione Roberto; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
27 feb 2024
Articolo nelle aspettative e rapidi nella spedizione
26 apr 2024
Pier Luigi grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
9 mar 2024
Molto disponibili e consegna super rapida….👏👏👏👏
26 apr 2024
Giancarlo grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto