gianlucalignini.com

Certificato dal: 26 ago 2022
gianlucalignini.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

25 feb 2024
Tempi di consegna rapidissimi, imballaggio impeccabile. Tutto perfetto.
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Massimiliano; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Articolo nelle aspettative e rapidi nella spedizione
Risposta di gianlucalignini.com
Pier Luigi grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Esperienza sempre molto positiva sotto ogni aspetto.
Come sempre grazie mille Paola! A presto

Spedizione celere, prodotto come descritto

Spedizione celere, prodotto come da descrizione
Risposta di gianlucalignini.com
Roberto grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
13 feb 2024
Consegna velocissima e precisa. Prezzi ottimi!
Risposta di gianlucalignini.com
William grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Velocità nella consegna. Pacco ben imballato
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Alessandro; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Ottimo prodotto e spedizione velocissima
Risposta di gianlucalignini.com
Francesca grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Cortesia ai massimi livelli. AAA+++
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie davvero di cuore per la sua recensione Riccardo; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Precisione e puntualità
Risposta di gianlucalignini.com
Gabriele grazie davvero per la sua recensione; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
11 feb 2024
Consegna veloce!
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
11 feb 2024
Risposta di gianlucalignini.com
Alvaro razie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
24 feb 2024

Articoli in vendita ma non disponibili

Vendono articoli anche se in realtà non ne hanno la disponibilità
16 feb 2024
Bello il colore ma un po' troppo cara per il tipo di maglia
27 gen 2024
Sono soddisfatto dell'acquisto e dei tempi di consegna precisi e rapidi. Complimenti, spero di acquistare ancora quando ci sarà occasione.grazie
Risposta di gianlucalignini.com
Domenico grazie davvero per la sua recensione; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
12 gen 2024
Gentili e professionali. Al mio errore di inoltro dell’ordine hanno risposto celermente e con grande cortesia.
Risposta di gianlucalignini.com
Davide grazie mille per la sua recensione; i nostri clienti sono la nostra priorità, siamo felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Ho acquistato delle scarpe stupende, ad un prezzo davvero ottimo. La consegna è stata rapidissima
Risposta di gianlucalignini.com
Daniela grazie mille per la sua recensione; felicissimi di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Ottimo prodotto (borsa), tempestività tra ordine e consegna, senza spese di spedizione
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Susanna; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
12 gen 2024
La persona dedicata alla vendita on line contattata è stata gentilissima ed efficiente
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Isabella; teniamo molto ai nostri clienti e siamo felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Servizio eccellente

La rapidità della consegna. Mai avvenuta così veloce. La gentilezza dello staff.
Risposta di gianlucalignini.com
Laura grazie di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto