mecamoda.it- logo - recensioni

mecamoda.it

Certificato dal: 8 mar 2022
mecamoda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 mag 2023
Ottima esperienza, prezzi vantaggiosi. Prodotto conforme alle aspettative. Un po’ in ritardo la spedizione ma dipendeva dal corriere e non dal negozio.

10 lug 2023
merce non disponibile ho dovuto chiederei io quando la merce fosse spedita e lì ho scoperto che 3 vestiti su 3 non c'erano , ho rifatto l ordine di altra merce ho chiesto se la merce fosse disponibile nessuna risposta ,acquistavo spesso e mi trovavo bene ma non comprerò più ,poca cura del cliente

Le recensioni di mecamoda.it

1 set 2023
28 ago 2023

merce non disponibile ,ris

10 lug 2023
Gentile Cliente, sappiamo bene quanto a lei piaccia acquistare su mecamoda.it e la ringraziamo! Tuttavia, preferiamo non spedire (avvisando il cliente, SEMPRE) piuttosto che deludere le aspettative in caso di prodotto fallato dal fornitore. Siamo sempre trasparenti con voi tutti!
Ordine confermato, e-mail d’avviso di consegna del pacco a Gls dopo giorni di attesa su mia richiesta vengo a sapere che l’oggetto non era disponibile e mi si proponeva un coupon del valore della merce stessa che chiaramente ho rifiutato chiedendo il rimborso. L’iter non mi sembra corretto
17 nov 2023
Ci dispiace per la sua recensione! Abbiamo cercato di soddisfarla ma l'articolo da lei scelto non era più disponibile in nessuno dei nostri magazzini. Successivamente, abbiamo avviato il rimborso integrale del suo ordine. Iter che rispettiamo fedelmente!
5 set 2023
il prodotto non era disponibile nonostante questo il sistema ha provveduto ad effettuare l'ordine e a distanza di giorni mi è arrivata comunicazione che il prodotto non fosse disponibile. Eviterei di fare questo doppio passaggio e effettuare una gestione del magazzino più efficiente
18 set 2023
Salve! Il problema non è l'efficienza ma il fatto che, avendo numerose richieste ogni giorno, ed avendo diversi negozio fisici, l'articolo da lei scelto era l'ultimo pezzo disponibile ed è stato acquistato in uno dei nostri punti vendita in concomitanza con il suo ordine. Ci dispiace enormemente per il disguido ma abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso integrale
31 ago 2023
E da più di una settimana che ho ordinato 2 paio di scarpe e ancora non mi è arrivato niente. Ho mandato pure un email però ancora non ho ricevuto una risposta 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
18 set 2023
Salve! Ci dispiace che i tempi siano stati più lunghi del previsto. Notiamo comunque che l'ordine è stato ricevuto e piaciuto.
26 mag 2023
Da vicino si nota il difetto della scarpa sinistra, il camoscio non era uniforme....come diee ondulato e siccome la scarpa costava 76.5 euro questo non me lo aspettavo.
8 giu 2023
Salve, ci dispiace ricevere questo feedback, in quanto il materiale da lei scelto, il camoscio, è sempre non uniforme. Questo non dipende dall'importo da lei pagato ma proprio dalla tipologia di materiale della scarpa. Rimaniamo comunque sempre a disposizione e la ringraziamo per averci scelti!
6 set 2023

Primo acquisto esperienza negativa

Deluso, ordine effettuato da una settimana e a tutt'oggi non risulta la spedizione, mi hanno scritto dopo una settimana, su mia richiesta, telefonica e scritta, che i prodotti non erano disponibili!
18 set 2023
Salve! Abbiamo tantissime richieste e numerosissimi pacchi in uscita, dopo aver provato a reperire i suoi articoli in un nostro magazzino più lontano, non siamo riusciti a soddisfare la sua richiesta. Ci dispiace per il disguido!
15 ago 2023
Non ho notizie sulla spedizione di un articolo acquistato il 9/8, ho parlato con l'assistenza clienti ieri e mi aveva detto che mi avrebbe risposto via mail, ma non ho ricevuto nulla
17 ago 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per averci scelti! Ci teniamo a farle presente che il suo ordine, effettuato in data 09/08 è stato preparato con i tempi prestabiliti dal nostro regolamento. Purtroppo il corriere, in data 14/08 ha osservato 1 giorno di ferie (ponte di ferragosto) e la sua spedizione è slittata di un solo giorno lavorativo. Ci dispiace per il disguido ma già ci siamo accertati che il suo pacco è stato regolarmente da lei ritirato.