mecamoda.it- logo - recensioni

mecamoda.it

Certificato dal: 8 mar 2022
mecamoda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 mag 2023
Ottima esperienza, prezzi vantaggiosi. Prodotto conforme alle aspettative. Un po’ in ritardo la spedizione ma dipendeva dal corriere e non dal negozio.

10 lug 2023
merce non disponibile ho dovuto chiederei io quando la merce fosse spedita e lì ho scoperto che 3 vestiti su 3 non c'erano , ho rifatto l ordine di altra merce ho chiesto se la merce fosse disponibile nessuna risposta ,acquistavo spesso e mi trovavo bene ma non comprerò più ,poca cura del cliente

Le recensioni di mecamoda.it

Tutto perfetto, ricevuta la merce dopo 2 giorni dall'ordine. Top
Risposta di mecamoda.it
Grazie mille, cerchiamo sempre di essere velocissimi nelle spedizioni!
Prodotto ricevuto nei tempi indicati:
Risposta di mecamoda.it
Grazie mille! Sempre il meglio per i nostri clienti!
3 feb 2024
Tutto perfetto, mille grazie.
ottimo,rapidi seri e veloci
Risposta di mecamoda.it
3 caratteristiche che ci lusingano, Grazie mille!
Disponibilità e cortesia
Risposta di mecamoda.it
Cerchiamo di fare del nostro meglio, SEMPRE! Grazie mille!

Ok

Servizio in generale
OTTIMO ACQUISTO
28 gen 2024
Grazie mille!
merce non spedita e in attesa d rimborso
Risposta di mecamoda.it
Gentile Cliente, dopo il suo acquisto, dai nostri magazzini ci hanno segnalato l'indisponibilità dell'articolo. Abbiamo provveduto ad avvisarla e a rimborsare integralmente l'importo speso, non ci sembra di non aver seguito la normale procedura!
Scarso assortimento di catalogo
Risposta di mecamoda.it
Salve! E' una fase transitoria, tra SALDI e caricamento del nuovo catalogo (primavera/estate!!). Torni a trovarci più spesso, sicuramente troverà ciò che cerca!
11 mag 2023
19 mag 2023
Consegniamo ogni pacco nel più breve tempo possibile, a seconda della disponibilità nel magazzino centrale, anche il giorno dopo dell'ordine! Grazie mille!
30 giu 2023

Ordine da Roma

Ho ordinato un paio di scarpe da Roma nel pomeriggio sono arrivate dopo 48h. Sicuramente acquisterò nuovamente dal sito. Consigliato!
6 lug 2023
Siamo super contenti che sia rimasta soddisfatta del nostro servizio! L'aspettiamo su mecamoda.it e, come sempre, rimaniamo a disposizione!
18 giu 2023
Ottimi tempi di consegna, purtroppo ho preso il numero sbagliato e dovrò ancora testare la "prova reso" ma non credo mi deluderà
19 giu 2023
Grazie mille per l'ottimo feedback! Per il reso, è tutto spiegato sia su mecamoda.it che sul foglio che ha trovato all'interno del pacco. Per qualsiasi altro dubbio o informazione siamo a sua completa disposizione sul numero whatsapp!
8 ago 2023
Venditore molto buono. Personale cortese e disponibile a una mia richiesta antecedente all'acquisto. Le misure del capo prescelto mi sono state recapitate tramite WhatsApp con fotografie che rappresentavano il prodotto, peraltro, perfettamente conforme alla richiesta. Tutto è pervenuto in tempi rapidi. Consiglio l'acquisto presso questo negozio.
17 ago 2023
Il nostro reparto assistenza ogni giorno affianca tantissimi clienti, siamo contenti di ricevere un ottimo feedback in merito! Grazie Mille!
28 ago 2023
alla mia esperienza con questa azienda .praticitá nell'acquisto,chat clienti buona,tempi tra ordine e consegna a domicilio nella norma.ho potuto constatare anche un notevole miglioramento del corriere GLS , più ordinato e preciso con le consegne
18 set 2023
Wow che bella recensione, siamo onorati! Grazie per averci scelti, l'aspettiamo su mecamoda.it!
24 dic 2023
Il servizio di assistenza è stato rapidissimo e collaborativo, trasformando la mia gift card da online in spendibile in un negozio reale. Perché non rendere, dunque, sempre spendibile le gift cards nel doppio sistema?
Risposta di mecamoda.it
L' assistenza di mecamoda.it è sempre pronta ad aiutarvi ed a supportare ogni cliente! Le gift card, per ragioni tecniche, al momento hanno usabilità diversa tra negozio e sito
29 ago 2023
C'è stato un problema con il rifornimento della scarpa che avevo acquistato, ma il servizio clienti è stato subito presente, efficiente e personale gentilissimo. il pacco mi è arrivato in tempo. Eccellente servizio
18 set 2023
Operativi e vicini ai clienti pre e post ordine.. L'esperienza che vogliamo fornirvi deve essere la migliore! Grazie per il suo ottimo feedback!
23 ago 2023

Bravissimi

Ho comprato da loro un paio di scarpe e una maglia di cui avevo sbagliato il colore, li ho contattati tramite whatsapp e mi hanno risolto subito il problema. Veramente nulla da dire all’arrivo del pacco. Bravi!
23 ago 2023
Che bel feedback, siamo contentissimi che si sia trovata bene con la nostra assistenza! Cerchiamo sempre di esser vicini a tutti voi pre e post acquisto, grazie ancora!
10 ago 2023

Tutto ok!

Sito internet amichevole, ordine semplice da effettuare, spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e, infine, prezzo ottimo. Difficile chiedere di più... continuate così che andate bene!
17 ago 2023
Che belle parole! Siamo lusingati! Continueremo così cercando di migliorarci ancora di più! Grazie Mille!