justepyc.com

Le recensioni di justepyc.com

19 mar 2024
20 gen 2024

UPS Quantum

Manuale d'uso poco esaustivo e un pò fuorviante; in questi pochi gg. di utilizzo la valutazione è positiva.

Tutto ok

Spedizione veloce, e ottime comunicazioni.
25 lug 2023

UPS Epyc Nitro 1500va

Ottima esperienza, non conoscevo questa azienda ma devo dire che sono molto soddisfatto. Il prodotto da me scelto, l'UPS Epyc Nytro 1500va, mi sembra un prodotto di ottima fattura e per ora funziona benissimo. E' piacevolmente silenzioso e mi permette di gestire al meglio il mio sistema PC gaming. Spedizione rapida, anche all'Isola d'Elba, unica pecca riscontrata è stata l'imballaggio. Il prodotto è notevolmente pesante ma è stato spedito in una scatola di cartone troppo sottile e leggera per poterlo proteggere nel trasporto. Per fortuna è arrivato integro e funzionante, anche se l'imballo risultava rotto in più punti e deformato. Consiglio per il futuro di usare degli imballaggi diversi e più consistenti accompagnati da una protezione interna, magari con pluriball per evitare eventuali danni al prodotto.
7 nov 2023

Prodotto valido. Assistenza al top

Ordine evaso rapidamente, articolo recapitato senza danni e puntualmente. Il prodotto si presenta bene, solido e perfettamente funzionante. In un solo pomeriggio ho avuto risposte rapide e circostanziate ad almeno 3-4 mie mail per richiesta di chiarimenti sulle funzionalità. Assistenza veramente al top. Il funzionamento delle ventole neppure si avverte, anche se lascia perplesso il fatto che rimangono in funzione anche a UPS spento, così come un leggero sibilo di sottofondo, che nel totale silenzio sulle prime può infastidire, ma col tempo non ci si fa più caso.
24 ago 2023

epyc neon 650

Buonasera, mi ritengo soddisfatto del prodotto (Epyc neon 650), ovvero sembra rispettare le mie aspettative, o almeno lo spero visto che dovrebbe proteggermi il computer, ed il relativo monitor, da eventuali sovraccarichi sulla rete elettrica. Ne approfitto per chiedere una cosa importante: il gruppo di continuità Epyc neon 650 per funzionare, ovvero per proteggere da sovraccarichi, deve essere acceso, come da foto allegata, oppure è sufficiente che sia semplicemente collegato alla corrente ? ringrazio e saluto
Risposta di justepyc.com
25 ago 2023
Buongiorno Alessandro, ci fa piacere che si stia trovando bene con il nostro prodotto e la ringraziamo molto per il suo feedback e per il suo tempo. Sì, le confermo che con UPS acceso (come riportato in foto) l'unità proteggerà i dispositivi connessi in caso di eventuali sbalzi di tensione grazie alla funzione AVR così come potrà anche intervenire correttamente da batteria in caso di blackout, fornendo alimentazione alle sue periferiche. In caso di ulteriori dubbi o necessità non esiti a ricontattarci, il nostro servizio di assistenza le risponderà il prima possibile e saremo lieti di poterla supportare. Il Team Epyc
3 ott 2023
Assistenza impeccabile, prodotto che occupa poco spazio e garantisce una ventina di minuti di autonomia. Sufficienti per attendere il ritorno dell'energia elettrica o spegnere il pc con calma. Il software in dotazione è in lingua inglese ma il browser lo può tradurre in italiano.
Prodotto ottimo, assistenza clienti ancora meglio, ho avuto problemi con il corriere express che non ha consegnato nei tempi previsti, l'assistenza ha prontamente rimborsato il costo aggiuntivo dopo avergli fatto notare il problema.
Risposta di justepyc.com
Siamo molto contenti che il nostro servizio di supporto ti sia stato d'aiuto. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti. A presto, ciao!
13 ott 2023
assistenza clienti eccezionale, ho scritto la sera sul tardi per chiedere se ci fosse un aggiornamento software per MacOs Ventura e la mattina sul presto mi hanno risposto inviandomi il software con tutte istruzioni
UPS con dimensioni contenute e scalda poco. Come primo impatto è più che buono. A parere mio la ventola non disturba, bassissimo rumore. UPS consigliato.
18 lug 2023
Completezza delle informazioni sul sito internet per consigliare il cliente in modo ottimale. Fase di acquisto molto semplice e snella.

UPS Tetrys

Ottimo prodotto e valida assistenza da parte del servizio clienti con precise informazioni e consigli per il miglior acquisto.

Ottimo supporto clienti e prodotti

Supporto clienti attivo e veloce a rispondere. Prodotto arrivato in consegna a data stabilita senza problemi tecnici.
Ottimo prodotto, silenzioso ed elegante. Per ora mi sembra tutto ok spero continui in questo modo. Alla prossima.
26 lug 2023

Eccellente!

Ottimo gruppo di continuità per l'ufficio. Unico difetto pesa tanto, ma del resto come quelli di altre marche
20 ott 2023

eccellente…

Il prodotto si presenta di eccellente qualità e di super qualità oltre che di caratteristiche davvero top!
25 set 2023
ho già avuto il vostro prodotto e ne ho acquistati altri due. Il primo si è guastato dopo circa 3 anni