LeelaLab- logo - recensioni

LeelaLab

Certificato dal: 21 gen 2022
LeelaLab soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le calze dalla taglia più grande, quindi la nona, sono veramente molto elasticizzato! Spero che si creino sempre altre calze con altre fantasie e altri colori, dato che pochissimi negozi nella mia città vendono calze per donne curvy e sono pure semplici, quindi non sfiziose e belle come quelle su questo sito. Unica pecca è quella di affidarsi a un altro corriere perché GLS non è affidabile: mi hanno mandato la mail dicendomi che la spedizione era arrivata a casa ma io non c'ero ma non è vero, loro non hanno nemmeno suonato il citofono! Onde evitare ulteriori problemi, ho scelto un punto di ritiro ma nonostante tutto un po' di giorni dopo ho ritirato il pacco perché la GLS non mi aveva notificato che il pacco era stato consegnato al punto ritiro da me scelto. Consiglio vivamente InPost, decisamente molto più seri

22 lug 2023
Il prodotto non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Si arrotola sotto il seno dopo un po' che lo ho su e se metto sopra una maglietta sembra che sia senza reggiseno. Pensavo che reggesse di pi il seno, magari ho sbagliato io la taglia, non so..ma lo userò per stare in casa nelle giornate calde.

Le recensioni di LeelaLab

Le canottiera solo belle, colorate, morbide ma al contempo avvolgenti, per me le spalline sono un po' corte e la cucitura sotto il seno dovrebbe essere più robusta in modo da sostituire il reggiseno.
25 feb 2024
Qualità e velocità della spedizione
Precisione e professionalità
Molto soddisfatta del mio acquisto su leelalab collant eccellenti e soprattutto della mia taglia finalmente 🔝🔝🔝e spedizione veloce 💪🏻💪🏻💪🏻

Ottima qualitá

Ho comprato diverse volte e mi sono trovata benissimo. I collant sono di ottima qualitá, comodi e confortevoli.
Meraviglioso. Finalmente posso portare i collant della mia taglia. Sentirmi bene e bella. Grazie!
21 gen 2024
14 gen 2024
Azienda molto celere sia per l'elaborazione dell'ordine che per la spedizione. Avevo già fatto acquisti in precedenza e mi sono trovata molto bene, sia per qualità dei prodotti che per la scelta, finalmente un brand che produce collant curvy, ma curvy seriamente non come altri che spacciano curvy articoli che vestono al massimo una 50.
12 gen 2024

Calze comode, belle, durevoli e valorizzanti

Mi piacciono molto come mi calzano questi collant, mi vedo valorizzata quando le indosso, non stringono sul cavallo e sono comode. Vi prego di aggiungere più fantasie!
Sono calze robuste e comodissime. Spedizione veloce
22 lug 2023

Non soddisfatta

ADOROOO

Adoro i vostri prodotti! Finalmente anche io riesco a trovare delle collant e leggins adatti a me e soprattutto che non stringono. I prodotti sono molto resistenti. Continuerò ad acquistare!
21 giu 2023
Finalmente un intimo confortevole anche per noi curvy, una morbidezza che non lascia mai arrossamenti, anche alle temperature più calde! Non riesco più ad indossare altro!!!
21 apr 2023

Qualità e confort

Mantiene ciò che promette. Ho acquistato dei leggins davvero morbidi ma anche altamente contenitivi. La mia pelle ringrazia...il confort è totale e la qualità eccellente.
2 mag 2023
Spedizione velocissima e ottimi prodotti, mi sono trovata molto bene indossandoli. Sono elasticizzati ma non segnano. Soddisfatta!
2 dic 2023

Ottima qualitá

Ho comprato diverse volte, veloci e i prodotti sono ottimi.
2 giu 2023

Benissimo

Ampia scelta, materiale ottimo, spedizione velocissima
9 mag 2023
Articoli stupendi!!! Spedizione veloce e precisa!!!