dassigioielli.com- logo - recensioni

dassigioielli.com

27 set 2023
Sono rimasta piacevolmente colpita nell attenzione nel confezionare l’articolo, elegante la carta blu sobria e allo stesso tempo elegante. Ritornerò a fare acquisti presso questo sito.lo consiglio

14 set 2023
Essendo un regalo per matrimonio avrei preferito vedere la cornice e a parte la confezione regalo! Poi va bene carta serigrafata in blu ma il fiocco rosso no non si può vedere !!!! Delusa e spero che la cornice sia intatta a questo punto. Dato che non ho avuto la possibilità di visionarla perché già incartata

Le recensioni di dassigioielli.com

4 lug 2024
5 lug 2024
Grazie per la positiva recensione! Dassi Gioielli
12 giu 2024

sono contenta di aver scelto Dassi Gioielli

Nonostante qualche imprevisto la mia esperienza è positiva grande attenzione per il cliente e oggetti di pregio
12 giu 2024
Buongiorno, La ringraziamo molto per la bella recensione, per la pazienza e la comprensione dimostrataci. Ci auguriamo di annoverarLa tra le nostre affezionate clienti. Cordiali saluti, Carola Redomi
28 mag 2024
Ottimo !
29 mag 2024
Grazie per la bella recensione! La aspettiamo ancora sul nostro sito per scoprire le novità. Cordiali saluti, Carola Redomi
19 mag 2024
Gioielli di oreficeria e di stile. Molto belli e forme eleganti
29 mag 2024
Grazie per la bella e dettagliata recensione! Speriamo di poterla annoverare tra i nostri affezionati clienti. Cordiali saluti, Carola Redomi
13 mag 2024
13 mag 2024
Grazie per la positiva recensione! Dassi Gioielli
3 mag 2024
3 mag 2024
Grazie per la positiva recensione! La aspettiamo ancora sul nostro sito per scoprire tutte le novità. Dassi Gioielli
29 mar 2024
Articoli corrispondenti alle descrizioni, peraltro ben dettagliate. Comunicazioni adeguate e cortesi del venditore. Consegne tempestive.
29 mar 2024
Gentile sig. Bertoldo, grazie per la bella recensione. Cerchiamo di dare ai nostri clienti la migliore assistenza e la nostra completa attenzione per rendere l'acquisto un'esperienza di dialogo e di soddisfazione. Buona Pasqua! Carola Redomi
25 mar 2024
Oggetto corrispondente alla descrizione. Comunicazioni adeguate del venditore sulla spedizione. Consegna tempestiva.
26 mar 2024
Gentile sig. Bertoldo, la ringraziamo per la positiva recensione. La aspettiamo ancora sul nostro sito per scoprire tutte le novità. Cordiali saluti, Carola Redomi
5 apr 2024
Collaborazione e pronta Assistenza ! Oggetto molto bello, gentile sconto del periodo !
8 apr 2024
Grazie per la positiva recensione! Cordiali saluti, Dassi Gioielli
4 apr 2024
Ottima comunicazione ed Assistenza! Prodotto molto bello e gradito sconto offerto !
5 apr 2024
Gent.ma signora, la ringraziamo per la bella recensione e la attendiamo ancora sul nostro sito per scoprire tutte le novità. Come nostra affezionata cliente, presto riceverà una newsletter con una nuova promozione. Cordiali saluti, Carola Redomi
24 mar 2024
Ottima offerta e spedizione veloce
25 mar 2024
Grazie per la positiva recensione! Speriamo di annoverarLa tra i nostri affezionati clienti. Cordiali saluti, Dassi Gioielli
27 set 2023

L’attenzione del particolare

28 set 2023
Gentile signora Sansone, ci fa davvero piacere che abbia apprezzato la confezione in cui mettiamo sempre molta cura. Ci auguriamo di annoverarLa tra le nostre affezionate clienti. Cordiali saluti, Lo staff di dassi Gioielli
16 dic 2023

Qualità e comunicazione.

Alla qualità dell'oggetto prescelto si aggiungono l'adeguata confezione, la sollecita spedizione e la gentile comunicazione con la clientela.
22 gen 2024
Grazie mille per la bella recensione. La cura e l'assistenza al cliente per noi sono importatntissimi. Speriamo di annoverarla tra i nostri affezionati clienti. Carola Redomi
9 dic 2023

Consigliatissimo

Tantissimi prodotti facilità di navigazione condizioni chiare e un’assistenza clienti davvero eccellente. Facilità nei pagamenti consegna ok
22 gen 2024
Buongiorno, La ringraziamo per la bella e dettagliata recensione. La aspettiamo ancora sul nostro sito per nuovi acquisti. Cordiali saluti, Carola Redomi
SL
Sandra L.
L'Aquila
10 feb 2024

Portafortuna ... scaramantico.

Mi è piaciuta l'elegante sobrietà del bracciale "veicolatore di fortuna"🌶🍀🐞. L'aggiunta di colori delicati nella maglia non guasterebbe.
6 mar 2024
Grazie per la bella recensione. speriamo di annoverarla tra le nostre affezionate clienti. Carola Redomi
22 ago 2023

Ottima esperienza

Professionalità disponibilità correttezza e gentilezza. Non credo ci sia da aggiungere altro. Ottima esperienza … grazie!
22 gen 2024
Grazie per la bella recensione. La aspettiamo ancora sul nostro sito per nuovi acquisti. cordiali saluti, Carola Redomi
22 dic 2023
Un bellissimo bracciale, più bello dal vivo che in foto. Bella lavorazione e bei dettagli. Spedizione veloce
22 gen 2024
Buongiorno, grazie per la positiva e dettagliata recensione. Effettivamente a volte le foto non rendono quanto l'originale. Noi ce la mettiamo tutta! Cordiali saluti, Carola Redomi
20 mar 2024
Titolari molto disponibili e attenti ad accontentare il cliente, spedizione veloce
21 mar 2024
Gentile signora Begnis, La ringraziamo per la bella recensione e speriamo di annoverarLa tra le nostre affezionate clienti. Cordiali saluti, Carola Redomi
18 mar 2024
Cortesi, attenti. Oggetto conforme alla descrizione. Spedizione velocissima.
21 mar 2024
Gentile sig. Zupi, grazie per la positiva recensione. La aspettiamo ancora sul nostro sito per scoprire le novità. Cordiali saluti, Carola Redomi
26 dic 2023
Cortesia nel contatto, ottima comunicazione, spedizione veloce.
22 gen 2024
Grazie per la bella recensione. La aspettiamo sul sito per nuovi acquisti. cordiali saluti, Carola Redomi