dassigioielli.com- logo - recensioni

dassigioielli.com

Certificato dal: 31 gen 2022
dassigioielli.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 giu 2023
Tout serait vraiment parfait si UPS ne rackettait pas de manière éhontée les client importateurs (IT>CH). Merci à Madame Redomi pour sa bienveillance et son suivi exceptionnel.

14 set 2023
Essendo un regalo per matrimonio avrei preferito vedere la cornice e a parte la confezione regalo! Poi va bene carta serigrafata in blu ma il fiocco rosso no non si può vedere !!!! Delusa e spero che la cornice sia intatta a questo punto. Dato che non ho avuto la possibilità di visionarla perché già incartata

Le recensioni di dassigioielli.com

Articoli corrispondenti alle descrizioni, peraltro ben dettagliate. Comunicazioni adeguate e cortesi del venditore. Consegne tempestive.
Risposta di dassigioielli.com
Gentile sig. Bertoldo, grazie per la bella recensione. Cerchiamo di dare ai nostri clienti la migliore assistenza e la nostra completa attenzione per rendere l'acquisto un'esperienza di dialogo e di soddisfazione. Buona Pasqua! Carola Redomi
Oggetto corrispondente alla descrizione. Comunicazioni adeguate del venditore sulla spedizione. Consegna tempestiva.
Risposta di dassigioielli.com
Gentile sig. Bertoldo, la ringraziamo per la positiva recensione. La aspettiamo ancora sul nostro sito per scoprire tutte le novità. Cordiali saluti, Carola Redomi
Collaborazione e pronta Assistenza ! Oggetto molto bello, gentile sconto del periodo !
Grazie pe la positiva recensione! Cordiali saluti, Dassi Gioielli
Ottima comunicazione ed Assistenza! Prodotto molto bello e gradito sconto offerto !
Risposta di dassigioielli.com
Gent.ma signora, la ringraziamo per la bella recensione e la attendiamo ancora sul nostro sito per scoprire tutte le novità. Come nostra affezionata cliente, presto riceverà una newsletter con una nuova promozione. Cordiali saluti, Carola Redomi
Titolari molto disponibili e attenti ad accontentare il cliente, spedizione veloce
Risposta di dassigioielli.com
Gentile signora Begnis, La ringraziamo per la bella recensione e speriamo di annoverarLa tra le nostre affezionate clienti. Cordiali saluti, Carola Redomi
24 mar 2024
Ottima offerta e spedizione veloce
Risposta di dassigioielli.com
Grazie per la positiva recensione! Speriamo di annoverarLa tra i nostri affezionati clienti. Cordiali saluti, Dassi Gioielli
Cortesi, attenti. Oggetto conforme alla descrizione. Spedizione velocissima.
Risposta di dassigioielli.com
Gentile sig. Zupi, grazie per la positiva recensione. La aspettiamo ancora sul nostro sito per scoprire le novità. Cordiali saluti, Carola Redomi
10 mar 2024
L’artefatto è molto bello, arrivato nei tempi previsti
Risposta di dassigioielli.com
Buongiorno, grazie per la recensione positiva. ci auguriamo di poterla annoverare tra i nostri affezionati clienti. Cordiali saluti, Dassi Gioielli
Precisione, velocità e cortesia
Risposta di dassigioielli.com
Gentile Giusy Spinelli, grazie per la bella recensione! 😊 Torni presto a trovarci, per scoprire tutte le novità. Cordiali saluti, Carola Redomi
gentili, precisi
Risposta di dassigioielli.com
Grazie per la bella recensione. La aspettiamo ancora sul sito per scoprire le nostre novità. Cordiali saluti, Dassi Gioielli
Risposta di dassigioielli.com
Grazie per la positiva recensione. La aspettiamo ancora sul nostro sito, per scoprire le novità. Dassi Gioielli
SL
Sandra L.
L'Aquila
10 feb 2024

Portafortuna ... scaramantico.

Mi è piaciuta l'elegante sobrietà del bracciale "veicolatore di fortuna"🌶🍀🐞. L'aggiunta di colori delicati nella maglia non guasterebbe.
Risposta di dassigioielli.com
Grazie per la bella recensione. speriamo di annoverarla tra le nostre affezionate clienti. Carola Redomi
28 gen 2024
Collane Damiana Fiorentini bellissime e originali
Risposta di dassigioielli.com
Grazie per la bella recensione. La aspettiamo ancora sul nostro sito per nuovi acquisti. Cordiali saluti, Carola Redomi
20 gen 2024
Un bellissimo bracciale, più bello dal vivo che in foto. Bella lavorazione e bei dettagli. Spedizione veloce
Risposta di dassigioielli.com
Buongiorno, grazie per la positiva e dettagliata recensione. Effettivamente a volte le foto non rendono quanto l'originale. Noi ce la mettiamo tutta! Cordiali saluti, Carola Redomi
26 dic 2023
Cortesia nel contatto, ottima comunicazione, spedizione veloce.
Risposta di dassigioielli.com
Grazie per la bella recensione. La aspettiamo sul sito per nuovi acquisti. cordiali saluti, Carola Redomi
Anello molto bello, spedizione veloce
Risposta di dassigioielli.com
Grazie per la bella recensione. Speriamo di annoverarla tra i nostri affezionati clienti. Carola Redomi
13 gen 2024
13 gen 2024