klarstein.it

174 recensioni negli ultimi 12 mesi2.706 recensioni in totale

Certificato dal: 20 nov 2014
klarstein.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Due pannelli da 700W a raggi infrarossi per riscaldare la tavernetta ed il corridoio interrato. Fanno bene il loro lavoro ed evitano che il riscaldamento a gas si accenda continuamente. Stemperano il giusto. Esteticamente molto belli. Prezzo molro concorrenziale soprattutto se si acquista merce in saldo. Bisogna solo dedsicarci un po' di tempo per trovare la giusta regolazione; forse il termostato integrato non è precisissimo rispetto a quello installato nell'ambiente. Ma fanno bene il loro lavoro.

27 giu 2023
Avevo inserito nell'anagrafica un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione ma il corriere aveva ordine di effettuare la consegna all'indirizzo sbagliato. Ho quindi comunicato al corriere l'indirizzo giusto, ma mi ha risposto che la consegna andava comunque riprogrammata e che dovevano richiamarmi nel giorni successivi. Da allora sto ancora aspettando una telefonata!!! Ho anche scritto al servizio clienti 4 gg fa ma nessuno si è degnato di rispondermi... E non mi risulta ci sia un numero di telefono per poter contattare direttamente l'assistenza. Morale: un ordine effettuato 15 gg fa ù, ovviamente già pagato, sparito nel nulla....

Le recensioni di klarstein.it

23 mag 2023
11 mag 2023
28 apr 2023
27 giu 2023

Assistenza pessima. Dopo 15 gg sono ancora in attesa della consegna

16 dic 2023

Azienda inaffidabile, ordine annullato senza motivo e grandi perdite di tempo

Ho effettuato un ordine il 2/12, con addebito tramite Paypal. Il 4/12 mi arriva una mail che dice “ purtroppo non abbiamo potuto evadere il vostro ordine a causa di un errore di sistema”. Scrivo subito al servizio clienti per chiedere spiegazioni con tutti i riferimenti dell’ordine, e mi rispondono di stare tranquillo, ”il tuo ordine non può ancora essere spedito perché il tuo pagamento deve ancora essere registrato nel nostro sistema. Non appena la spedizione è stata effettuata, riceverai un'e-mail con le informazioni di tracciamento.” Attendo, ma non ricevo nessuna mail di conferma, né alcun addebito sulla carta di credito associata al conto Paypal. Il 7/12 scrivo dicendo che non è arrivata la richiesta di addebito, e chiedendo conferma se l’ordine è ancora attivo o annullato, così da regolarmi di conseguenza. Mi rispondono “ Non preoccupatevi, riceverete un'e-mail di conferma entro 24-48 ore.” . Mi aspetto quindi che la merce venga spedita a breve. Invece niente. Il giorno 11/12 esasperato scrivo un’altra mail, alla quale mi viene risposto “ Poiché non abbiamo ancora ricevuto il pagamento, non siamo ancora in grado di elaborare il rimborso.”. Ma sono giorni che vi sto dicendo che la richiesta di addebito non era arrivata! Quindi mi hanno tenuto in ballo per giorni dicendomi che l’ordine era normalmente in corso, mentre in realtà non lo era. Mi hanno fatto perdere dieci giorni provocandomi grave disagio (il prodotto per riscaldare la mia casa mi era assolutamente necessario). Azienda completamente inaffidabile, ok essere veloci a rispondere alle mail, ma le risposte devono essere veritiere, non inventate. Mai più!
Risposta di klarstein.it
Gentile Valerio, Ci scusiamo per i disagi causati con le comunicazioni contrastanti erroneamente fornite. Il suo feedback verrà inoltrato al dipartimento di competenza per assicurarci che venga fornito un servizio migliore. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Antonella
20 nov 2023

MAI PIU' ACQUISTI PER INTERNET

SNCHE SE CON I PRECEDENTI ORDINI ERO ABBASTANZA SODDISFATTA SONO RIMASTA DELUSA DAL MIO ULTIMO ORDINE DEL 3/11/2023. UNA MAIL INVIATEMI DAL SERVIZIO CLIENTI, POCO CHIARA E A MIO PARERE INGANNEVOLE ,,MI HA FATTO CONFERMARE NUOVAMENTE IL MIO ORDINE CHE INVECE ERA OK. RISULTATO..... HANNO AGGIUNTO UN ALTRO ORDINE DELLO STESSO PRODOTTO E NONOSTANTE LE MAIL INVIATE NELL'IMMEDIATEZZA DEL FATTONON HO RICEVUTO RISPOSTE CHIARE PER ANNULLARE TALE ORDINE DEL 7/11/2023 MA SOLO DOPO QUALCHE GIORNO E COSI ERA TARDI PER ANNULLARE L SECONDO ORDINECHE ORMAI ERA STATO SPEDITO. E' VERO MI E' STATO DETTO DI RESPINGERE ALLA CONSEGNA , MA IO NON FACCIO QUESTE COSE NE' TANTO MENO MI PRENDO LA BRIGA DI RISPEDIRLO. MAI PIU' ORDINI VIA INTERNET..LE OCCASIONI LE TROVO ANCHE IN NEGOZIO
21 nov 2023
Gentile Isabella, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate nella gestione del suo caso e pertanto le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il disagio. Le confermiamo di averla contattata privatamente per poter gestire nella maniera più veloce e facile possibile la sua pratica di reso. Rimanendo a sua disposizione cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata. Antonella
MQ
Marta Q.
Berlin/Rom
25 nov 2023
Un servizio clienti terrificante. E dire che parlo tedesco, quindi non si è neppure posto il problema della lingua. Assolutamente incapaci di ritrovare gli ordini per i quali hanno emesso fattura loro stessi, nonostante l’invio della suddetta fattura. Tempi di reazione biblici, problema non risolto. Tempi di elaborazione dell’ordine non particolarmente rapidi, ma ancora nel range della decenza. I prodotti sembrano ok, dico sembrano perché si tratta di caloriferi che non sono ancora stati installati. Ma, in caso di ordine, consiglio vivamente di evitare la modalità “ospite” per ridurre al minimo il rischio di interfacciarsi col servizio clienti.
Risposta di klarstein.it
Gentile Marta, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate nella comunicazione col nostro servizio clienti e di come sia stata gestita la sua esperienza post ordine. Per questo motivo vogliamo scusarci e confermarle che utilizzeremo il suo feedback per offrire un servizio migliore. Rimaniamo a sua completa disponibilità nel caso dovesse necessitare di assistenza in futuro. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Antonella
7 dic 2023
Ho ricevuto 3 prodotti di colore diversi da quello che avevo ordinato (verdi invece che grigi). Prontamente segnalata la cosa mi è stata proposta la sostituzione, che prevedeva tempi più lunghi, oppure un rimborso parziale che avrebbe richiesto solo 5 giorni. Ho optato per la soluzione più rapida altrimenti riusciamo di sforare i tempi visto che si tratta di regali natalizi. Dopo 8 giorni ancora non ho ricevuto nulla.
Risposta di klarstein.it
Gentile Augusto, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate nella gestione della pratica del suo reso e pertanto le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il disagio. Le confermiamo di averla contattata in privato per poter gestire il suo caso. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Antonella
MP
Cambiare corriere. Ad oggi non ho ancora ricevuto informazioni sul mio acquisto da parte di DHL. il giorno della prevista consegna non si sono presentati. Per tanto ho modificato la consegna in sede a settimo torinese per il ritiro al 21-12-2023 aspettando un email di conferma che ad oggi non ho ancora ricevuto
29 dic 2023
Caro Maurizio, Grazie per il suo messaggio. Tuttavia, sembra che si tratti di DHL. Se è in grado di verificare un account con noi, potremmo aiutarla a contattare DHL. Ma tenga presente che si tratta di un'altra azienda. Cordiali saluti, Chris

difficoltà nell'ordinare --- consegnato articolo danneggiato e non utilizzabile

difficoltà nell'ordine (ripetuto due volte) e articolo consegnato oggi al destinatario (Giuliana Martella via del Vescovado 64032 Atri -TE- Italia ) irrimediabilmente danneggiato e quindi non utilizzabile. allego foto angolo sportello danneggiato.
7 nov 2023
Gentile Nicola, La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per la difficoltà riscontrata nell'effettuare il suo ordine e per il danno subito dal suo articolo. Le confermiamo di aver appena provveduto a contattarla in privato per poter gestire il suo caso nella maniera più efficiente possibile. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Il team Klarstein
12 nov 2023

INCOMPETENT!

3 times ordered, 3 times paid and 4 times order cancelled without reason, with the request to reorder. Competely incompetent customer service, not able to solve the simplest problems without "contacting an other departement" INCOMPETENT!
18 ago 2023
Hi pagato due volte uno specchio senza ricevere l’oggetto
8 mag 2023
Spedizione lenta prodotto con diverse ammaccature e di qualità scadente
2 giu 2023
Poco preceisi assistenza zero non cosiglio a nessuno
13 giu 2023