TopStock.it- logo - recensioni

TopStock.it

Certificato dal: 3 apr 2023
TopStock.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 set 2023
Il materiale acquistato è di ottima qualità ed esattamente come da descrizione (60X60X2CM gres porcellanato PIETRA DI COMBE) Arrivato in tempi brevi, perfettamente imballato. Essendo uno stock di soli 21 mq e a un prezzo molto conveniente, ho acquistato tutto il lotto per realizzare un terrazzo in giardino, posando le piastrelle su un fondo di ghiaia fine. Sono più che soddisfatto
FG

Buono il prodotto, pessimo il servizio consegna. Sbagliata la data sul link di tracking e trasportatore che si presenta in data ed orario casuali senza alcun preavviso.

Le recensioni di TopStock.it

Azienda sieria e molto professionale. Ho ricevuto la merce molto veloce e precisa. Ditta consigliata...
PC
ottima assistenza del cliente, veramente consigliato

un nome, una garanzia...TOP!

precisi, veloci, professionali.
17 apr 2024
Risposta di TopStock.it
Caro Eric, a nome di tutto lo staff Topstock la ringraziamo per aver scelto la nostra attività e per aver lasciato questa ottima recensione.
16 feb 2024
materiale ottimo, come da ordine, trasporto rapido, e senza alcun problema. imballaggio o.k. Tutto molto bene
19 mar 2024
Caro Bruno, a nome di tutto lo staff Topstock la ringraziamo per aver scelto la nostra attività e per aver lasciato questa recensione più che positiva. Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del prodotto e del nostro servizio.
19 mar 2024
Caro Massimo, a nome di tutto lo staff Topstock la ringraziamo per aver scelto la nostra attività e per aver lasciato questa recensione. Ogni tanto qualche piccolo inconveniente durante il trasporto può capitare, ci lamenteremo con la sede PALLEX della sua zona per oò mancato preavviso telefonico, siamo lieti che il prodotto acquistato sia stato apprezzato.
FG
20 set 2023

19 mar 2024
Caro Filiberto, a nome di tutto lo staff Topstock la ringraziamo per aver scelto la nostra attività e per aver lasciato questa ottima recensione. Siamo lieti che sia rimasto molto soddisfatto del suo acquisto, le sue parole testimoniano che acquistando dal nostro outlet è possibile fare veri affari e ottenere un ottimo risultato.
10 set 2023
Risposta di TopStock.it
Caro Cristiano, a nome di tutto lo staff Topstock la ringraziamo per aver scelto la nostra attività e per aver lasciato questa ottima recensione.
12 set 2023
OTTIMO SERVIZIO, VELOCI.
19 mar 2024
Cara Pisetta, a nome di tutto lo staff Topstock la ringraziamo per aver scelto lnuovamente a nostra attività e per aver lasciato questa ottima recensione. Siamo lieti che anche per questo progetto abbia deciso di affidarsi alla nostra azienda, non esiste feedback migliore al nostro lavoro.
20 ott 2023
24 mag 2023
Risposta di TopStock.it
Caro Vincenzo, a nome di tutto lo staff Topstock la ringraziamo per aver scelto la nostra attività e per aver lasciato questa ottima recensione.