Co.Ro.Jewels- logo - recensioni

27 gen 2024
27 gen 2024
20 gen 2024
10 ott 2023
Sono spettacolari, ordinati per fare il regalo di compleanno alla mia ragazza francese con ricordo di un nostro caro viaggio a Venezia (stile e collezione dei gioielli scelti) ne é rimasta entusiasta. È stata una sorpresa anche per me vederli, dimensioni ottime e di eccellente fattura, packaging super! Loro molto gentili nel risolvere un piccolo problema in fase ordine. Super consiglio !
19 mag 2023
Molto bello anello di Villa Malaparte,molto carino anello della sapienza, belli gli orecchini a cubo con pietra incastonata . Mi sarebbero piaciuti orecchini a tema la Sapienza,ma poi ho preso anello.
5 giu 2023
Efficace, hanno risposto a tutte le mie domande . Spedizione curata e rapida. Anello magnifico che rappresenta un elemento architettonico italiano , un pezzo dell’Italia sul mio dito
Gli orecchini sono piaciuti moltissimo alla mia amica. Il pony express che ha effettuato la consegna è stato decisamente un valore aggiunto rispetto al classico corriere.
Excellent service , quality and very unique designs. Favorite place to visit when in Rome and even order from them at my home in USA Grazie Mille
1 set 2023
I gioielli sono davvero splendidi. La cura poi nell'invio e la rapidità nelle spedizioni rappresentano un altro valore aggiunto importante
4 gen 2024
Ho preso un gioiello per regalo che è piaciuto moltissimo. La consegna è stata rapida e senza alcun problema. Ottima esperienza
6 ago 2023
Non è la prima volta che acquisto da Co.Ro, adoro l'idea di indossare monumenti, per un architetto è molto particolare.
2 lug 2023

Gioielli stupendi

Gioielli dal design stupendo. L’idea di riprendere l’architettura di monumenti è fantastica. Aspetto altre creazioni.
30 dic 2023
Mi è piaciuta la qualità dei prodotti e la correttezza e disponibilità nella consegna. Sono davvero soddisfatta
3 ago 2023
Anello Gasometro stupendo, la consegna è avvenuta prima del previsto. Acquisterò di sicuro nuovamente da loro
26 dic 2023
Tutto perfetto come da ordine, comunicazione ottima e rapporto qualità prezzo eccellente!
2 ago 2023
Esperienza unica! Personale cordiale e gentile! Co.Ro é semplicemente UNICO!
Creazioni bellissime, sito chiaro e negozio fisico molto particolare.
Prodotti di ottima fattura spedizione rapidissima tutto perfetto