RR Orafi in Sassari- logo - recensioni

RR Orafi in Sassari

Ho acquistato un anello in treccia di filigrana sarda a 5 fili, un paio di orecchini con batuffoli in filigrana d’argento e un paio di orecchini d’argento con sfere di filigrana (8 mm). I prodotti che ho acquistato sono unici e la qualità eccellente. Prima dell’acquisto ho contattato il venditore via e-mail per informazioni riguardo le modalità di spedizione e ho avuto una risposta cortese, efficace e in tempi rapidi. Ho apprezzato molto il packaging con il quale i prodotti sono stati inviati (scatoline rosse con sacchetti abbinati) e la spedizione che è stata tempestiva ed è arrivata ben prima dell’atteso. In breve: sono estremamente soddisfatta.

24 feb 2024
oggetto veramente fatto male pieno di residui di fusione che si sentono e danno fastidio sul dito, praticamente invisibili i marchi 4 grammi di argento, valore 2€ venduti a quasi 50€ nemmeno toccato da un artigiano pessimo rapporto qualità prezzo,

Le recensioni di RR Orafi in Sassari

24 set 2024
26 set 2024
4 set 2024
Prodotto eccellente e personale molto gentile
6 set 2024
Buongiorno, la ringraziamo per averci scelto e per la bellissima recensione. Siamo entusiasti per il suo apprezzamento verso le nostre creazioni e per il nostro servizio. A presto, RR
15 set 2024
16 set 2024
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione positiva. Cordiali saluti, RR.
5 set 2024
30 lug 2024
Sempre una garanzia! Quando devo fare un regalo, gli orafi sono il mio punto di riferimento!
31 lug 2024
Buongiorno, la ringraziamo per la bellissima recensione. Siamo entusiasti di esser diventati dei punti di riferimento per i suoi regali e che le nostre creazioni siano apprezzate. A presto, RR
12 ago 2024
I gioiellini con motivazioni marine sono splendidi
26 ago 2024
Buongiorno, la ringraziamo per averci scelto e per la bellissima recensione. Siamo entusiasti per il suo apprezzamento verso i gioielli della collezione Mareggiata. I migliori saluti, RR
23 lug 2024
Tutto perfetto, orecchini stupendi
24 lug 2024
Buongiorno, la ringraziamo per averci scelto e per la bellissima recensione. Cordialmente, RR
2 ago 2024
Massima celerità e prodotti ottimi
5 ago 2024
Buongiorno, la ringraziamo per averci scelto e per la bellissima recensione. Siamo entusiasti per il suo apprezzamento verso le nostre creazioni e per il nostro servizio di spedizione. A presto, RR
10 ago 2024
26 ago 2024
26 giu 2024
1 lug 2024

13 feb 2024
Buongiorno, la ringraziamo per averci scelto e per la bellissima recensione. Siamo entusiasti per il suo apprezzamento verso i nostri gioielli e tutto il servizio. I nostri migliori saluti, RR
Cercavo un paio di orecchini per mia figlia che ha 12 anni. Mi sono ricordata del sito votro sito che si scorre molto bene. Facile anche la modalità di pagamento. La spedizione è giunta peima del previsto. Tutto perfetto, senza sorprese. Belli gli orecchini come nelle immagini.
Risposta di RR Orafi in Sassari
Buongiorno, la ringraziamo per la bellissima recensione. Siamo felici che gli orecchini siano stati di suo gradimento e che la navigazione del sito sia stata piacevole. A presto, RR
gli orecchini sono bellissimi tuttavia nelle brochures pubblicitarie sembrano molto più grandi mentre in realtà ,soprattutto i batuffoli, sono veramente piccini
Risposta di RR Orafi in Sassari
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione positiva e per l'apprezzamento verso i nostri gioielli. Ci spiace che le foto abbiano creato aspettative sbagliate sulle reali dimensioni degli oggetti. Nelle schede prodotto indichiamo i diametri degli elementi e nelle foto cerchiamo di rendere le proporzioni reali dei gioielli, ma anche di mostrare il tipo di lavorazione. Questo può portare difficoltà nel rendere le dimensioni effettive. La ringraziamo per il suo feedback, cercheremo di migliorare questo aspetto. A presto, RR
Oltre alla bellezza dei gioielli, unica nel suo genere... la grande professionalità, disponibilità, accuratezza e attenzione verso il cliente.
Risposta di RR Orafi in Sassari
La ringraziamo per le bellissime parole, ci rendono davvero felici. A presto, RR
21 mag 2024
Il fatto che l'ordine è arrivato subito e la modalità di come è stato confezionato il pacco per non danneggiare l 'acquisto
22 mag 2024
Buongiorno, la ringraziamo per averci scelto e per la bellissima recensione. Siamo entusiasti per il suo apprezzamento verso il nostro servizio. A presto, RR
29 ott 2023
Ciondolo ben realizzato. Spedizione veloce ed impeccabile. Contenuto e servizio, non si può chiudere di meglio.
30 ott 2023
Grazie mille per la bellissima recensione. Siamo felici di sapere che il ciondolo e il servizio siano stati di suo gradimento. A presto, RR
25 dic 2023

Tutto molto bene

Nessun problema con voi, anzi tutto perfetto. Pessimo la consegna di poste italiane che non si smentiscono.
RR
renato r.
brescia

Gioielli d'arte

Ditta seria, prodotti eccezionali, curati ed unici. Assolutamente consigliati.
Buongiorno, la ringraziamo per la bellissima recensione! A presto, RR
18 nov 2023
Tutto perfetto!!!!! Ma lo scheletro del riccio è delizioso!
20 nov 2023
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione positiva e siamo contenti che il riccio sia di suo gradimento! A presto, RR
servizio ottimo e veloce. qualità dell'acquisto top!
29 nov 2023
La ringraziamo per la bellissima recensione. Saluti, RR