RR Orafi in Sassari- logo - recensioni

RR Orafi in Sassari

Certificato dal: 3 ott 2023
RR Orafi in Sassari soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato un anello in treccia di filigrana sarda a 5 fili, un paio di orecchini con batuffoli in filigrana d’argento e un paio di orecchini d’argento con sfere di filigrana (8 mm). I prodotti che ho acquistato sono unici e la qualità eccellente. Prima dell’acquisto ho contattato il venditore via e-mail per informazioni riguardo le modalità di spedizione e ho avuto una risposta cortese, efficace e in tempi rapidi. Ho apprezzato molto il packaging con il quale i prodotti sono stati inviati (scatoline rosse con sacchetti abbinati) e la spedizione che è stata tempestiva ed è arrivata ben prima dell’atteso. In breve: sono estremamente soddisfatta.

24 feb 2024
oggetto veramente fatto male pieno di residui di fusione che si sentono e danno fastidio sul dito, praticamente invisibili i marchi 4 grammi di argento, valore 2€ venduti a quasi 50€ nemmeno toccato da un artigiano pessimo rapporto qualità prezzo,

Le recensioni di RR Orafi in Sassari

10 mar 2024
Risposta di RR Orafi in Sassari
Grazie mille per la bellissima recensione. A presto, RR.

13 feb 2024
Buongiorno, la ringraziamo per averci scelto e per la bellissima recensione. Siamo entusiasti per il suo apprezzamento verso i nostri gioielli e tutto il servizio. I nostri migliori saluti, RR
Cercavo un paio di orecchini per mia figlia che ha 12 anni. Mi sono ricordata del sito votro sito che si scorre molto bene. Facile anche la modalità di pagamento. La spedizione è giunta peima del previsto. Tutto perfetto, senza sorprese. Belli gli orecchini come nelle immagini.
Risposta di RR Orafi in Sassari
Buongiorno, la ringraziamo per la bellissima recensione. Siamo felici che gli orecchini siano stati di suo gradimento e che la navigazione del sito sia stata piacevole. A presto, RR
Oltre alla bellezza dei gioielli, unica nel suo genere... la grande professionalità, disponibilità, accuratezza e attenzione verso il cliente.
Risposta di RR Orafi in Sassari
La ringraziamo per le bellissime parole, ci rendono davvero felici. A presto, RR
RR
renato r.
brescia

Gioielli d'arte

Ditta seria, prodotti eccezionali, curati ed unici. Assolutamente consigliati.
Buongiorno, la ringraziamo per la bellissima recensione! A presto, RR
13 feb 2024
Risposta di RR Orafi in Sassari
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione positiva. A presto, RR.
24 feb 2024
Risposta di RR Orafi in Sassari
Buongiorno, siamo veramente dispiaciuti e rammaricati. Prendiamo molto sul serio la qualità dei nostri prodotti e ci impegniamo costantemente a garantire che siano all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Il difetto che ha riscontrato non rispecchia assolutamente i nostri standard. Saremmo più che felici di sostituire il prodotto difettoso con uno nuovo o di fornirle un rimborso completo. Il nostro servizio clienti la contatterà per assisterla nel miglior modo possibile. Cordiali saluti, RR

Cuore in argento

La qualità del prodotto
Risposta di RR Orafi in Sassari
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione positiva e per aver apprezzato il nostro gioiello! A presto, RR
Tutto perfetto.
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione positiva! Un saluto, RR
28 gen 2024
Risposta di RR Orafi in Sassari
Grazie mille per la recensione positiva. A presto, RR.
31 dic 2023
13 ott 2023
Tutto benissimo,spedizione accurata nella confezione e rapidissima,tranne per il gancio di un paio di orecchini che non corrispondeva a quello dell’immgine ,ma era con perno e farfallina unico neo questo.
13 ott 2023
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per la differente chiusura degli orecchini. La contatteremo via mail per risolvere il problema. A presto, RR.
gli orecchini sono bellissimi tuttavia nelle brochures pubblicitarie sembrano molto più grandi mentre in realtà ,soprattutto i batuffoli, sono veramente piccini
Risposta di RR Orafi in Sassari
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione positiva e per l'apprezzamento verso i nostri gioielli. Ci spiace che le foto abbiano creato aspettative sbagliate sulle reali dimensioni degli oggetti. Nelle schede prodotto indichiamo i diametri degli elementi e nelle foto cerchiamo di rendere le proporzioni reali dei gioielli, ma anche di mostrare il tipo di lavorazione. Questo può portare difficoltà nel rendere le dimensioni effettive. La ringraziamo per il suo feedback, cercheremo di migliorare questo aspetto. A presto, RR
29 ott 2023
Ciondolo ben realizzato. Spedizione veloce ed impeccabile. Contenuto e servizio, non si può chiudere di meglio.
30 ott 2023
Grazie mille per la bellissima recensione. Siamo felici di sapere che il ciondolo e il servizio siano stati di suo gradimento. A presto, RR
25 dic 2023

Tutto molto bene

Nessun problema con voi, anzi tutto perfetto. Pessimo la consegna di poste italiane che non si smentiscono.
18 nov 2023
Tutto perfetto!!!!! Ma lo scheletro del riccio è delizioso!
20 nov 2023
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione positiva e siamo contenti che il riccio sia di suo gradimento! A presto, RR
servizio ottimo e veloce. qualità dell'acquisto top!
29 nov 2023
La ringraziamo per la bellissima recensione. Saluti, RR
13 dic 2023
Ottima lavorazione e efficente consegna
Risposta di RR Orafi in Sassari
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione positiva e per aver apprezzato le nostre creazioni! A presto, RR
21 nov 2023
Velocità nell'evasione dell'ordine
22 nov 2023
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione positiva. A presto, RR
16 ott 2023
Prodotti unici e servizio ottimo.
17 ott 2023
La ringraziamo per la recensione positiva! A presto, RR