skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.itRecensioni

certificato dal: 19/10/2021
aggiornato il: 11/8/2022
skypoint.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da skypoint.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19/10/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di skypoint.it

Le recensioni di skypoint.it

Nulla da eccepire sulla serietà e la cortesia della Skypoint. Pessima, però, l'esperienza con il vettore BRT. Parlo della sezione di Taranto (provincia in cui risiedo) in quanto un loro corriere ha palesemente ignorato la consegna a domicilio: mi é stato inviato un msg nel quale si affermava che non ero in casa. Non solo ero in casa (il campanello funziona perfettamente) ma ho prestato attenzione costantemente alla strada nel range orario indicatomi per la consegna. Senza contare il fatto di aver preso un permesso dal lavoro per ricevere il corriere. Mi sono visto costretto a ritirare il collo presso il punto di consegna più vicino. Segnalato il tutto a Skypoint di cui ho apprezzato, ripeto, la cura e l'interesse per il caso in questione. Altresì ho inviato le mie lamentele scritte alla sede BRT di zona per il pessimo servizio ricevuto. Luigi Lanza
Risposta di skypoint.it
Buongiorno Luigi, la ringraziamo per la recensione positiva nei nostri confronti e per la segnalazione che, come sa, ci è utile per dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti e assisterli lungo tutto il processo di acquisto. Certi di poterla aiutare anche per prossime necessità. A presto. Cieli sereni dal Team Skypoint
Ho acquistato un astro camera planetaria per avvicinarmi al mondo dell'astrofotografia in maniera un pochino più avanzata rispetto a scattare le foto con il cellulare. Non dispongo ancora di un telescopio decente però già con il piccolo rifrattore che ho in questo momento si riesce, con un po di pratica, ad ottenere degli ottimi scatti. Fondamentale il supporto del personale SkyPoint per la scelta del dispositivo. Grazie davvero per la professionalità ed il tempo impiegato nel consigliarmi il giusto prodotto!
Il signor Attilio è una persona competente e gentilissima. Mi ha aiutata nella scelta del telescopio per il mio ragazzo dandomi più di una opzione seguendoni in tutto l'acquisto... Tempestivo nelle risposte via mail... La consegna è stata perfetta il telescopio era imballato alla perfezione. Lo straconsiglio!!!!!!
Nulla da criticare, personale professionalmente preparato, disponibile e veloce nell'espletare gli ordini. Non è la prima volta che mi avvalgo dei servizi di Skypoint S.r.L. Un ringraziamento particolare, senza offesa per nessuno, alla gentilezza del Sig. Mauro.
Capisco perfettamente che il ritardo nella consegna non dipende da voi ma dal vostro fornitore e comunque apprezzo la vostra disponibilità a fornire informazioni in merito, però vero è che ho aspettato molto pria di ricevere quanto acquistato. Dovreste essere più incisivi con chi fornisce i vostri prodotti, anche se sicuramente non ci sono molte scelte. Ma sono sicuro che fate il possibile.
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie per averci scelto per i suoi acquisti. Come ha già compreso il tempo d'attesa è stato causato dalla mancanza della merce da parte del produttore stesso, a causa della situazione storica nota per la difficile reperibilità di componentistica. Non esiti a contattarci per ulteriori esigenze. A presto. Cieli sereni dal Team Skypoint
La puntualità , la spedizione ,l'imballaggio . Sono rimasto deluso dall'assoluta mediocrità del diagonale detto "Celestron" nessun logo , nessuna indicazione un prisma ottico avvolto da plastica , il peggiore accessorio acquistato in vita mia . Sinceramente se avessi immaginato questa mediocrità ne avrei ordinato uno diverso . Saluti antonio barbera
Ottima adattatore per collegare il cellulare al telescopio (ma non solo a più dispositivi, binocoli, microscopio, ecc. ecc ). Validissime le regolazioni, forse un po' debole la tenuta del cellulare, ma aspetto ulteriori prove per valutarne l'efficacia. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e della professionalità vdi Skypoint!
Da Mauro e Attilio ho avuto sempre attenzione, ottimi suggerimenti, supporto professionale e grande disponibilità. Da neofita non mi sono mai sentito snobbato (cosa che aiuta molto). Insomma, forse mi odieranno per questo, ma difficilmente cambierei fornitore per la mia attrezzatura astrofotografica.
Ottimo negozio on line, ho già acquistato due articoli e sicuramente ne prenderò altri. Unica nota non riesco a dare una valutazione della merce acquistata, ma forse devo solo capire meglio come si fa. Ho già consigliato il sito ad altre persone appassionate di astronomia. Complimenti!!!
Articolo acquistato per fare un regalo che è stato molto gradito. Ottima la gentilezza e professionalità dello staff Skypoint. Consegna PRIMA del tempo previsto!!! Migliorare è sempre possibile anche se a questi livelli siamo al TOP. Complimenti e grazie di cuore!
Sia che si acquisti in negozio, sia che si acquisti on line, il servizio è ineccepibile, cortese e veloce. L’assistenza post vendita è sempre effettuata con competenza e disponibilità. Un vero punto di riferimento per astrofili.
Il mio secondo acquisto da loro, questa volta particolarmente costoso. Personale cortese, merce ottima, prezzi concorrenziali, spedizione veloce. Non saprei cosa aggiungere, tutto perfetto ! Grazie !!
Rapidità e cortesia! L'oggetto che ho acquistato non era disponibile ma, in brevissimo tempo, il team di skypoint è riuscito a reperire il materiale ed a consegnarlo. Grazie per il vostro supporto.
Cortesia, efficienza, professionalità e disponibilità. Mi aspetto altri consigli per il completamento della mia attrezzatura astronomica che è appena agli inizi, Cordiali saluti . Marco Astolfi
Ottimo kit di oculari molto validi per osservare luna, sole, pianeti e se il telescopio lo permette, anche oggetti più lontani. Molto soddisfatto dell'acquisto e della velocità di spedizione!
Gentili, cordiali e di moltissimo aiuto per trovare soluzioni. Supporto al cliente ottimo. Prezzi competitivi. In futuro sicuramente tornerò da loro.
Personale cortese e disponibile; la spedizione è avvenuta in modo molto veloce; prodotto ben imballato e funzionante. Molto soddisfatto del servizio.
La cortesia e la professionalità di Attilio. Mi ha saputo consigliare bene e ho trovato la soluzione per degli accessori del telescopio. Grazie