skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.it

Le recensioni di skypoint.it

Ottimi prodotti, personale qualificato, cortesia e disponibilità , consigliatissimo
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata all'altezza delle sue aspettative. Non esiti a ricontattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
13 giu 2024
Skypoint è sempre una sicurezza, servizio TOP e spedizione rapidissima. Grazie!
13 giu 2024
Gentile Alexandre, vogliamo ringraziarla per la sua recensione, ci fa davvero piacere leggere che si trova bene con noi. Per qualsiasi genere di necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Disponibili e precisi

Molto disponibili, descrizioni chiare e precise, un vero aiuto negli acquisti
Risposta di skypoint.it
Buongiorno Giuseppe, siamo felici che la sua esperienza d'acquisto con noi sia stata positiva. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Professionalità e puntualità! Selezione dei prodotti dello store on line.
Risposta di skypoint.it
Gentile Massimo, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti di averle dato un servizio all'altezza delle sue aspettative. Rimaniamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Negozio di astronomia molto fornito. Un punto di riferimento del settore.
6 nov 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia sempre positiva. A disposizione per ulteriore supporto. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
Ottimo servizio clienti, veloce nelle risposte e nel trovare soluzioni
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo felici che il nostro servizio ha soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo continuamente per offrire esperienze di acquisto sempre migliori. Buone feste dal Team Skypoint
21 mag 2024
Esperienza positiva, molto cordiali al telefono e spedizione puntaule.
22 mag 2024
Gentile Giuseppe, grazie per la sua recensione, ci fa piacere sapere della sua esperienza positiva. Per ogni ulteriore necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Informazioni precise, ottima gestione dell'ordine, prodotti giusti.
Risposta di skypoint.it
Gentile Conrad, grazie per la sua recensione. Non esiti a contattarci nel caso volesse ricevere maggiori informazioni. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
12 dic 2023
Professionalità, disponibilità e gentilezza. I migliori in Italia!
13 dic 2023

Servizio e assistenza top

Disponibili e celeri nell'evadere la pratica. Ottimo servizio.
Risposta di skypoint.it
Gentile Ivo, la ringraziamo davvero per il suo feedback, siamo lieti di averle dato un servizio ottimale. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Consigliato

Ottimo negozio online. Feedback immediato e spedizioni veloci.
Risposta di skypoint.it
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Siamo felici che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Cieli Sereni Team Skypoint www.skypoint.it
18 giu 2024
Tutto ottimo, dall'inserimento ordine, all'arrivo della merce
19 giu 2024
Gentile Eliano, grazie per la sua recensione, siamo felici di apprendere della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Professionalità e rapidità nel servizio di vendita e consegna
Risposta di skypoint.it
Buongiorno Paolo, grazie e non esiti a contattarci per ulteriori necessità. Cieli Sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
Negozio molto rifornito, persone competenti, prezzi Scontati
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Ci impegnamo ogni giorno per rendere il miglior servizio alla clientela. Non esiti a contattarci in caso di necessità. Buone Feste dal Team Skypoint! www.skypoint.it
23 apr 2024
immediate risposte su whatsapp; spedizione accurata e veloce
24 apr 2024
Gentile Sig. Cacciatore, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti di averla assistita al meglio. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Il materiale ordinato è arrivato confezionato con cura.
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
PC
Tutto è filato liscio. Spedizione velocissima. Grazie!
Risposta di skypoint.it
Gentile Paolo, grazie per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
9 mag 2024
Tutto perfetto, dalla fase di acquisto alla consegna
9 mag 2024
Gentile Salvatore, la ringraziamo per la sua recensione. Ci fa davvero piacere leggere della sua esperienza positiva con noi. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
30 apr 2024
Ordine elaborato e spedito in tempi strettissimi.
30 apr 2024
Gentile Maurizio, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Rimaniamo a disposizione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Tutto perfetto, personale Gentile e disponibili!!
Risposta di skypoint.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva. Cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it