skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.it

Le recensioni di skypoint.it

29 gen 2024

Consigliato

Sono rimasto molto soddisfatto di Skypoint. Competenza, disponibilità, e attenzione alle esigenze del cliente.
19 feb 2024
Gentile Cliente, siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva! A disposizione per necessità future. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
27 set 2023

Consegna puntualissima e immediato riscontro dell'assistenza per la gestione dell'ordine. Packaging ottimo.
27 set 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo felici che la sua esperienza d'acquisto sia stata positiva. A presto e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
27 set 2023
Il servizio whatsapp é top, qualsiasi info, assistenza o consigli in tempo reale, é una chicca non da poco.
29 set 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo lieti per la sua esperienza positiva. Rimaniamo a disposizione per ulteriore supporto. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
31 ott 2023
Velocità di spedizione e tracciabilità con dhl. Bravi. Ordinato ed in un giorno avevo a casa tutto
6 nov 2023
Buongiorno, siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva. Grazie per averci scelto! Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
19 feb 2024
Ottimo servizio clienti ed assistenza post vendita. Un rivenditore assolutamente da consigliare!
28 feb 2024
Gentile Pasquale, siamo lieti di averla potuta aiutare. Siamo a disposizione per ulteriore supporto. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
12 dic 2023
Nonostante l'articolo fosse da ordinare al distributore, i tempi sono stati veramente ridotti.
13 dic 2023
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Siamo felici di sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Cerchiamo sempre, per quanto possibile, di ridurre i tempi per garantire una consegna rapida. Grazie ancora per averci scelto. Buone Feste dal Team Skypoint.
2 dic 2023
Ottimo acquisto online e assistenza post-vendita cortese e disponibile. Veramente consigliato
13 dic 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il nostro servizio ha soddisfatto le sue aspettative. A disposizione per ulteriore supporto. Buone feste dal Team Skypoint
19 feb 2024
Ottimi prodotti, personale qualificato, cortesia e disponibilità , consigliatissimo
28 feb 2024
Buongiorno, siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata all'altezza delle sue aspettative. Non esiti a ricontattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
20 set 2023
Transazione semplice e veloce, cura maniacale nell'imballo. Spedizione velocissima
21 set 2023
Buongiorno, grazie, siamo felici per la sua esperienza d'acquisto. Non esiti a contattarci per ulteriori richieste. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
13 giu 2024
Skypoint è sempre una sicurezza, servizio TOP e spedizione rapidissima. Grazie!
13 giu 2024
Gentile Alexandre, vogliamo ringraziarla per la sua recensione, ci fa davvero piacere leggere che si trova bene con noi. Per qualsiasi genere di necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
20 feb 2024

Disponibili e precisi

Molto disponibili, descrizioni chiare e precise, un vero aiuto negli acquisti
28 feb 2024
Buongiorno Giuseppe, siamo felici che la sua esperienza d'acquisto con noi sia stata positiva. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
27 set 2023
Nessuna osservazione. Quello che ci si aspetta da una situazione di acquisto.
31 ott 2023
Negozio di astronomia molto fornito. Un punto di riferimento del settore.
6 nov 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia sempre positiva. A disposizione per ulteriore supporto. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
10 ott 2023
Per ora tutto a posto, veloci e con prezzi nella norma. Continuate così.
11 ott 2023
17 gen 2024
Ottimo servizio clienti, veloce nelle risposte e nel trovare soluzioni
17 gen 2024
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo felici che il nostro servizio ha soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo continuamente per offrire esperienze di acquisto sempre migliori. Buone feste dal Team Skypoint
2 ott 2023
Li conosco da molti anni ..sempre professionali e precisi, una garanzia
2 ott 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia sempre positiva. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
19 feb 2024
Informazioni precise, ottima gestione dell'ordine, prodotti giusti.
28 feb 2024
Gentile Conrad, grazie per la sua recensione. Non esiti a contattarci nel caso volesse ricevere maggiori informazioni. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
PP
Paolo P.
Mirano
20 set 2023
Sito chiaro nella navigazione, molto buono, tempi di evasione rapidi
Grazie e a presto! Cieli sereni da tutto il Team Skypoint www.skypoint.it
12 dic 2023
Professionalità, disponibilità e gentilezza. I migliori in Italia!
11 ott 2023
servizio veloce e preciso, rispondono subito alle domande: OTTIMO
16 ott 2023
Buongiorno, grazie per il feedback. Siamo sempre lieti di poter essere d'aiuto ai nostri clienti. A disposizione per ulteriori esigenze. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it