corsodolcevita.com

Certificato dal: 26 gen 2024
corsodolcevita.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di corsodolcevita.com

Prodotti perfetti, personale gentile, velocità nella spedizione

È la prima volta che faccio degli acquisti qui: sono entusiasta: velocità e competenz,una ventilezza rara a trovarsi.....il pacco consegnato sembrava un pacco regalo tanto era fine e bello. Consigliato
Risposta di corsodolcevita.com
La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felicissimi che i nostri prodotti e il nostro servizio sia stato per Lei una bella esperienza d'acquisto. Alla prossima :)
Risposta di corsodolcevita.com
Grazie mille per il Suo acquisto e per il Suo apprezzamento! Alla prossima.

Design eccezionale, lo consiglio!

Ho recentemente acquistato da Corso Dolce Vita ed è stata un’esperienza fantastica. La selezione di prodotti di design è eccezionale, davvero interessante con pezzi unici e di qualità. Sito molto intuitivo, il servizio clienti è impeccabile e la spedizione è rapida. I prodotti sono stati ben imballati. Consiglio vivamente questo sito a tutti gli amanti del design attento e ricercato! Grazie per l’ottimo per servizio
Risposta di corsodolcevita.com
A volte ci chiedono dove troviamo l’energia per migliorarci ogni giorno. Noi rispondiamo sempre che quell’energia sono i nostri clienti. Grazie per aver acquistato da noi!

Tazzina da Caffè

Molto soddisfatto del mio acquisto. Prodotto bello e imballato con cura. Servizio clienti disponibile e cortese. Alla prossima!
Risposta di corsodolcevita.com
Grazie mille per il Suo apprezzamento. Leggere recensioni del genere ci premia e ci stimola a fare sempre meglio! Alla prossima.
Very quick deliver, excellent choice of good italian design
Risposta di corsodolcevita.com
Thank you for your positive feedback! We're delighted you enjoyed our product/service. Your satisfaction means a lot, and we look forward to serving you again. Appreciate your support!

Esperienza d'acquisto superiore alle aspettative

Esperienza d'acquisto indimenticabile. Ho trovato una vasta scelta di prodotti che cercavo e anche di più. Parlare con il servizio clienti mi ha aiutata a scegliere esattamente le dimensioni e i colori più adatti ai miei spazi attraverso una consulenza impeccabile. I prodotti che ho acquistato sono arrivati nei tempi indicati e imballati in maniera perfetta. Ho apprezzato molto la sostenibilità dell'imballaggio e la cura verso il cliente. Tutto si è rivelato superiore alle aspettative, dall'esperienza alla qualità dei miei acquisti. Che dire? Siete il mio nuovo punto di riferimento per il design! Alla prossima!
Risposta di corsodolcevita.com
Grazie mille per il suo feedback positivo! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima. Ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio clienti e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!