pacificicorrado.it- logo - recensioni

pacificicorrado.it

Certificato dal: 15 nov 2022
pacificicorrado.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 dic 2023
Ma i miei ordini sono pressoché gli stessi ogni volta e continuo a trovarmi molto bene per la qualità dei prodotti e della spesa.. ho avuto anche occasione di parlare al telefono per chiarimenti e informazioni su vari ordini e la gentilezza non si è fatta mancare.. fa molto piacere quando in ambito lavorativo ci sono dei fornitori di fiducia così seri ..

Con la scusa di aggiungere l'IVA sui prodotti e anche sul trasporto la cifra da pagare aumenta a dismisura.

Le recensioni di pacificicorrado.it

Ottimi prodotti Acquisterò sempre qui
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la tua recensione è la testimonianza del nostro impegno affinché i nostri clienti abbiamo il meglio sia dal punto di vista del servizio che per la soddisfazione nell’uso dei prodotti che vendiamo, grazie ancora dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
10 mar 2024
Veloce l'acquisto e veloce la consegna
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai trovato rapido sia il processo di acquisto che quello di consegna. La tua soddisfazione è importante per noi e ci impegniamo sempre per garantire un'esperienza efficiente e senza intoppi ai nostri clienti. Grazie ancora per averci scelto e speriamo di servirla anche in futuro. Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.
Puntualità e precisione
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, La ringraziamo molto per il feedback così positivo e per la fiducia riposta nell’azienda, lavoriamo con entusiasmo per rendere la migliore esperienza acquisto possibile per il cliente e la sua recensione ci rende felici perché la strada intrapresa è quella giusta. Grazie ancora e una cordiale buona giornata. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
Super ok,molto veloce
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie per il feedback così positivo. Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.
24 mar 2024
ottimo servizio
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che si è trovato bene. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie infinite per le 5 stelle, la Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
errore nella spedizione
25 feb 2024
Molto disponibile e attenti prima di spedire gli ordini. A noi ha segnalato che i sacchetti da sottovuoto che avevamo ordinato non erano adatti per la nostra macchina.
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie mille per la tua recensione. Ci siamo posti come obiettivo il miglioramento dei nostri servizi per essere pronti a ricevere qualsiasi tipo di richiesta dei nostri clienti, con la speranza che tali servizi riescano a soddisfare le vostre esigenze. Siamo contenti di essere riusciti in questo intento. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia sentitamente.
La cortesia riscontrata durante la richiesta telefonica di informazioni e la capillarità delle informazioni relative allo stato dell'ordine.
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che si è trovato bene con la nostra assistenza. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.

Servizio eccellente

La merce è purtroppo arrivata con una rottura causa corriere, sono stato immediatamente risarcito dopo aver inviato foto del prodotto
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, siamo veramente desolati per l'accaduto, a volte i corrieri sono un pò troppo "ruvidi" con i pacchi, la responsabilità però è anche nostra perché dovremmo sempre creare pacchi a prova di "scossoni", ci proviamo ma non sempre riusciamo. Ci scusiamo ancora per l'accaduto, era doveroso rimborsarla. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
E' la prima volta che acquisto su questo sito, sicuramente continuerò a fornirmi da voi.
7 feb 2024
Puntuali e precisi come sempre!merce buona e imballo ottimo !..Consigliatissimooooo
Risposta di pacificicorrado.it
Wow grazie infinite, la sua recensione ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare che il lavoro profuso fin qui abbia portato i suoi frutti. L’azienda si impegna tutti i giorni per la soddisfazione dei clienti e per rendere loro la miglior esperienza di acquisto possibile. Si goda i suoi prodotti e per qualsiasi informazione non esiti a contattarci. Grazie ancora, la Pacifici Corrado e tutto il suo staff.

Ottimo!

Ottimo, negozio fornito e con spiegazioni esaurienti. Spedizione veloce.
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione ci fa molto piacere che si è trovato bene con i nostri servizi. Siamo contenti di vedere che la sua spedizione è stata consegnata nelle 48h. Grazie ancora e un cordiale saluto. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
Prodotto di ottima qualità, consegna puntualissima.
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la tua recensione è la testimonianza del nostro impegno affinché i nostri clienti abbiamo il meglio sia dal punto di vista del servizio che per la soddisfazione nell’uso dei prodotti che vendiamo, oltre alla spedizione, tendenzialmente spediamo il prima possibile a volte il giorno stesso dell'ordine, per farvi avere i prodotti nel più breve tempo possibile. Grazie ancora dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
Veloci nella consegna e prodotti di ottima qualità
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la recensione così positiva, ci fa piacere e ci rende orgogliosi dell’impegno profuso per offrire la migliore esperienza di acquisto possibile. L’azienda è contenta di sapere che sta operando nella maniera corretta e il suo feedback ci dimostra che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta. Felici di averla servita bene, grazie mille. Cordiali saluti, La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
Prodotto ottimo per le mie esigenze
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, grazie per la sua recensione così positiva. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
La puntualità e la precisione.
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie infinite per il suo feedback così positivo. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia sentitamente.
Ottimo supporto clienti!