7000 CAFFE' STORE- logo - recensioni

Certificato dal: 7 feb 2022
7000 CAFFE' STORE soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di 7000 CAFFE' STORE

3 feb 2024
L'assortimento con diversi marchi non sempre è completo,mancando prodotti più ricercati che soddisfano meglio il cliente .
Risposta di 7000 CAFFE' STORE
La ringraziamo per la sua recensione. Come da nostra precedente conversazione, le ricordiamo che il nostro sito è in costante aggiornamento, nonostante le temporanee difficoltà attuali di approvvigionamento di alcuni tipi di merce presso le strutture dei nostri partner. Limitazioni purtroppo dovute a cause esterne di forza maggiore inerenti al periodo attuale... Se ci indica gentilmente tramite i nostri canali (WhatsApp, e-mail, social o telefonici) cosa gradirebbe di particolare, sarà nostra premura fare il nostro meglio nell'esaudire la sua richiesta. Restando a sua disposizione e in attesa di un suo riscontro, le porgiamo i nostri migliori saluti. Lo Staff di 7000CAFFESTORE.IT
17 nov 2023
Professionalità, cortesia attenzione verso il cliente
Risposta di 7000 CAFFE' STORE
Grazie mille, gentilissimo come sempre. Cari Saluti.
28 ott 2023
Massima gentilezza, disponibilità e simpatia.
Grazie di cuore.
15 set 2023