ernesto-alaimo.com- logo - recensioni

ernesto-alaimo.comRecensioni

Le recensioni di ernesto-alaimo.com

Le recensioni di ernesto-alaimo.com

8 set 2022
Ho ordinato 3 paia di occhiali e sono innamorata di questo marchio. Confermo l'ottima qualità, l'attenzione ai dettagli e trend. Servizio e gentilezza sopra le aspettative. Tempo di spedizione veloci. Aspetto la prossima collezione!!
8 set 2022
I prodotti sono artigianali e di grande qualità. Customer Care puntuale e preciso. Cordiali e disponibili, è il 3° acquisto che effettuo tramite e-commerce. Gli ordini sono arrivati sempre rispettando i tempi di consegna, l'ultimo ha subito pochi giorni di ritardo e hanno trovato un modo molto cortese di scusarsi regalandomi le lenti scure per gli occhiali che avevo acquistato. Prodotto e servizio ottimi.
14 set 2022
L'originalità per me è stata sempre la parola chiave nella ricerca degli accessori. Ma spesso in tema di occhiali l'originalità viene accompagnata dalla bassa qualità. Negli occhiali di Ernesto Alaimo invece l'originalità è anche sinonimo di ottima qualità, il tutto accompagnato da un servizio clienti disponibile e sempre attento alle esigenze dei clienti. Ottima esperienza ed acquisto, da ripetere!
Ottimo prodotto, arrivato in tempi brevi, montatura leggera e stilosa. Ottimo rapporto qualità/prezzo difficile da trovare sul mercato. Una menzione particolare la merita il servizio di customer care: rapido, collaborativo e amichevole. Un suggerimento per migliorare e abbracciare una clientela più ampia: fare più misure dello stesso modello, ad oggi non è possibile sceglierla.
Gli occhiali da me acquistati hanno pienamente soddisfatto le mie aspettative: un prodotto di artigianato italiano dove il connubio tra design e materiali di qualità, fanno la differenza. Molto bella anche la custodia. L'acquisto online è stato supportato dalla consulenza tramite whatsapp. Si può pagare alla consegna.
Ottimi prodotti e servizio clienti eccellente. Ho acquistato un paio di occhiali da sole e ne ho resi un paio; il corriere è stato mandato gratuitamente concordando la presa, il reso è stato immediato. Gli occhiali sono STUPENDI, robusti e di ottima qualità!
7 set 2022
Mai stata così felice per l’acquisto di un paio di occhiali! Design unico e lavorazione perfetta! Materiali ottimi! Veramente belli!! Gli addetti/e professionali e molto gentili, attenti a tutto!grazie mille!! Al prossimo paio di occhiali!❤️
Occhiali di qualità eccellente, modelli unici ed inimitabili, materiali fantastici! Sempre pronti a seguirti durante la scelta e sempre pronti a rispondere anche dopo l’acquisto!!! Ormai i miei occhiali saranno sempre di Ernesto Alaimo!!!!
Trovare una montatura dal design unico e diversa dalle precedenti, non è per niente facile. Non conoscevo Ernesto Alaimo ed è stata una piacevole sorpresa, ottimi prodotti, professionalità e personale gentilissimo.
19 set 2022
L'esperienza con questo brand è risultata ottima, l'occhiale acquistato è arrivato puntuale e confezionato in modo impeccabile.Consiglio l'acquisto con tranquillità
Ottimi nella qualità ma soprattutto nel servizio, rapporto con i clienti, grazie
Occhiali Appena arrivati, F A V O L O S I, ne è valsa la pena aspettarli 😍
13 set 2022
Acquistato Iago color marrone. Prodotto eccellente.
1 set 2022
È già il secondo regalo che faccio a mia moglie. A lei è piaciuta la qualità e ho deciso di acquistarne un altro paio. Arrivati questa mattina, sono molto belli. Ottima assistenza, li ho contattati in chat e mi hanno seguito passo passo nella scelta dandomi anche dei suggerimenti e consigli. Consiglio assolutamente questa azienda.
1 set 2022
È stato il mio primo acquisto on line di occhiali. Devo dire che sono particolarmente soddisfatta. Sono stati veloci e molto professionali e la confezione era perfetta bella ed elegante. Ottima esperienza.
1 set 2022
Prodotto di alta qualità e design originale. Eccellente assistenza clienti: riscontro rapido e cordiale. Unica pecca: occhiale arrivato con 2 giorni di ritardo. Comunque consigliati!
30 ago 2022
Occhiali di grande qualità. Assistenza attenta, che ti fornisce delucidazioni sullo stato della spedizione e sulla consegna. La mia ragazza ha apprezzato molto il regalo.
3 set 2022
Prodotto di alta qualità, design originale. Eccellente assistenza clienti: riscontro rapido e cordiale. Super consigliato!
1 set 2022
Vi devo ringraziare per l'alta qualità del prodotto. Arrivati e subito indossati. Meravigliosi!
4 set 2022
Eccellente qualità, buona comunicazione. Spedizione arrivata con 1 giorno di ritardo.