ernesto-alaimo.com- logo - recensioni

ernesto-alaimo.com

Le recensioni di ernesto-alaimo.com

Ottimo servizio, ottima disponibilità e velocità. Direi che per ora non ho nulla da segnalare. Complimenti.
Ho acquistato un paio di occhiali da sole e sono rimasta veramente soddisfatta della qualità e bellezza del prodotto. Oltretutto il servizio clienti mi ha fornito un servizio di assistenza veramente superlativo. Assolutamente consigliato.

Secondo acquisto, tutto perfetto!

Secondo acquisto, tutto perfetto. Occhiali e assistenza super!
Durante il periodo del Black Friday, ho scelto di acquistare gli occhiali Kalsa e sono davvero colpita dalla loro bellezza e qualità! Il design unico, la leggerezza nonostante la forma imponente e la precisione nella lavorazione sono elementi che li rendono eccezionali. Il servizio clienti è stato veloce e cortese.
28 set 2023

Meravigliosi occhiali Hanami

Ho acquistato gli occhiali da vista modello Hanami colore nero e maculato, non mi aspettavo un occhiale di tale bellezza e qualità!!! Meravigliosi come modello e diversi dai soliti occhiali in commercio, leggeri come peso anche se a guardarli sembrano voluminosi, lavorazione di qualità, molto precisa e curata. Sono stati molto gentili e veloci a rispondere a qualsiasi domanda direi subito in tempo reale! Sono stati una bellissima scoperta e sicuramente acquisterò ancora il loro prodotto "made in Italy" realizzato a mano, originale e di altissima qualità.
4 ott 2023

Bellissimi occhiali di qualità e customer care eccellente!

Bellissimi occhiali di qualità che rispecchiano senza dubbio il customer care. Ho avuto necessità di restituire una montatura perché un po' piccola per il mio viso, mi hanno subito indicato come procedere al reso organizzando il corriere in base alle mie esigenze e ho avuto la fortuna di parlare telefonicamente anche con il Sig. Alaimo in persona che mi ha indicato le montature che potevano essere più indicate per il mio viso. Made in Italy di qualità dove sicuramente acquisterò nuovamente in futuro!
5 apr 2023

Ho acquistato online gli occhiali da Ernesto Alaimo

Ho acquistato online gli occhiali da vista, nonostante le titubanze, abbattute da una montatura che mi aveva colpito in particolare. Arrivati entro i tempi, perfetti, una custodia comoda ed elegante. Fatti graduare dall'ottico di fiducia e finalmente ho abbandonato le lenti a contatto, ormai schiava. Ho trovato gli occhiali giusti per me, per i miei gusti e soprattutto comodi e affatto pesanti sul viso. Ottimo acquisto
18 lug 2023

Qualità eccellente

Che dire gli occhiali sono a dir poco fantastici! Bellissimo design e lenti perfette. La visione risulta chiara e nitida di altre marche famose. Il servizio clienti impeccabile, sempre a disposizione del cliente per consigli e risoluzione di piccoli problemi! Io ho acquistato il modello Amal e Kalsa. Bellissimi
20 ago 2023
Ho acquistato un occhiale da sole che purtroppo non si adattava perfettamente alla forma del mio viso, ho chiesto il reso, e sono stata seguita passo passo fino al ricevimento del bonifico avvenuto in tempi brevissimi. Occhiale stupendo, packaging elegante e servizio clienti top! Consiglio!
27 giu 2023

Il bello del made in Italy

Design moderno e di carattere senza dimenticare la femminilità ed il fascino dell'oggetto. Materiali ottimi, lenti di ottima qualità. Custodia rivisitata nel materiale che risulta più resistente. Un validissimo prodotto per me che possiedo già 4 loro occhiali.
29 lug 2023
Personale veramente molto gentile e disponibile.È arrivata giorni fa'la montatura tartarugata Valmar,ho fatto mettere dal mio ottico di fiducia le lenti,indossata subito e mi piace moltissimo.Ora ne prenderò una rotonda nera😍🥰
29 lug 2023
Occhiali spettacolari, modelli unici e particolari, sono già al secondo paio di Noto…assistenza pre e post vendita eccellente, spedizione rapida e consegna perfetta..,che dire ormai compro solo occhiali Ernasto Alaimo
19 lug 2023
Ho ricevuto l’ordine nei tempi indicati dal customer care (tra l’altro gentilissimi e velocissimi nell’assistenza!). Gli occhiali sono ancora più belli che dal sito! Sono davvero soddisfatta dell’acquisto.
31 lug 2023

Professionalità fuori dal comune

Cortesia, professionalità e gentilezza fuori dal comune, malgrado la distanza hanno saputo consigliarmi e assistermi in ogni fase dell’acquisto. Posso solo ringraziarli e consigliarli a tutti😘😘😘
1 ago 2023

Occhiali stupendi

ho ricevuto gli occhiali e sono ancora più belli di quel che pensavo! nel pacco, oltre agli occhiali, delle lenti da sole (in regalo). grazie mille! li terrò sicuramente e ricomprerò da voi! 🥰
VB
Valentina B.
Monasterolo di Savigliano
3 ott 2023
Se bella vuoi apparire, agli occhiali di Ernesto Alaimo devi ambire! Qualità, bellezza e particolarità! Mai più senza questi occhiali😍
13 lug 2023
Ho acquistato il modello Kalsa come regalo per la mia ragazza. Ottima manifattura. Servizio clienti eccellente
1 apr 2023
Bravi. Bella azienda, servizio clienti eccellente!!! Anche i resi funzionano perfettamente Bravissimi!
18 ago 2023
Sono già al mio secondo paio e.... bellissimi occhiali, siete davvero molto bravi! Al prossimo!
24 mag 2023
Acquisto online, stra soddisfatta. Sono bellissimi, particolari e mi stanno davvero bene.