Napoli Home Design Colori e Parati

Certificato dal: 15 mar 2023
Napoli Home Design Colori e Parati soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Napoli Home Design Colori e Parati

30 mar 2024

Signora gentilissima che ha seguito il mio ordine su whatsapp e spedizione super celere.

TOP

Sito affidabile, carta da parati arrivata subito e in perfette condizioni. Inoltre anche il prezzo molto più basso rispetto ad altri siti e negozi fisici. Lo consiglio
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Gentilissima Anna, grazie per le sue parole di fiducia, siamo contenti che ha apprezzato la sua esperienza con noi. A presto.
consegna nei tempi previsti, materiale ok provo ottimo

Carta da parati

Ho acquisto due rotoli di carta parati davvero bella e mi sono trovata davvero bene con il sito, tutto chiarissimo, dettagliato e prezzi accessibili a tutti. Il numero da loro fornitori è un cellulare e c'è anche whatsapp a qualsiasi necessità sono pronti a rispondere e molto cortesi. Di sicuro acquisterò altro sul loro sito.
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Grazie mille per le sue parole gentili! Apprezziamo molto il tempo dedicato per condividere la sua esperienza con noi. Ci riteniamo fortunati ad avere clienti come te. Speriamo di rivederci presto!

Esperienza più che positiva

Ho effettuato un ordine molto grande di carta da parati, di diverse tipologie e sono riuscito a ricoprire interamente la mia casa risparmiando sui costi di ritocco della vernice delle pareti, personale molto competente che mi ha fornito assistenza durante tutta la scelta.
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Grazie mille Francesco per il suo positivo feedback. Sono contenta che sia rimasto soddisfatto dei nostri articoli.

Cogeis_NapoliHomeDesign

Come studio tecnico e impresa di costruzioni, sono anni che ci interfacciamo con loro come partner affidabili per i nostri progetti, nel nostro lavoro abbiamo bisogno di rapidità e competenza, virtù pienamente incarnate nel team di Napoli home design.
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Grazie per la tua recensione, Giorgio! Lavoriamo sodo per soddisfare aspettative come le tue e ci rallegra sapere che la nostra dedizione porta a buoni risultati. Torni a trovarci presto!
24 feb 2024

Tutto perfetto!!

Ottima esperienza. Prezzi convenienti, personale cordiale e gentile, subito pronto a contattarmi per rispondere ed informami sui quesiti posti nella chat del loro sito. Spedizione celere, merce arrivata prima del previsto. Consigliatissimo!!
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Gentile Luigi, grazie per il suo feedback, siamo contenti che ha apprezzato la sua esperienza con noi.

Consigliatissimo!!

Ho dovuto ristrutturare casa e mi sono affidato a loro per la carta da parati. Che dire oltre ad avere ampia scelta la cosa che mi ha sorpreso sono state le fantasie dei parati e la qualità. Lo consiglierei a tutti. Numeri 1
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Gentile Marcello, grazie per le sue parole di fiducia, siamo contenti che ha apprezzato la sua esperienza con noi.

Unici!!! 🙌🏼

Voglio in primis fare i complimenti a questa azienda per l'organizzazione, la competenza e la gentilezza usate con il cliente. Il prodotto che abbiamo ricevuto è bellissimo e conforme a quanto ci aspettavamo.
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Grazie mille per le tue parole gentili, Niccolò! Apprezziamo molto il tempo che ti sei preso per condividere la sua esperienza con noi. Ci riteniamo fortunati ad avere clienti come te. Speriamo di rivederti presto!

Esperienza e professionalità

Ho acquistato qui i parati per la cameretta di mio nipote. Ilenia, la responsabile, mi ha assistito sia nel pre che nel post vendita dandomi consigli preziosi. Sicuramente tornerò ad acquistare da loro.
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Jessica, siamo felici che tu abbia trovato il tempo di lasciarci una recensione! Condivideremo le tue bellissime parole con il nostro team per fargli sapere che hai apprezzato il loro straordinario lavoro.

Molto soddisfatto dalla qualità dei prodotti

Ho scelto il modello Philip Plein per arredare una piccola zona del mio ristornate e sto avendo ottimi feedback dai clienti, piace tantissimo. Ottima qualità, resistente e bellissima! Ve la consiglio
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Grazie mille Costantino per il suo positivo feedback. Siamo soddisfatti di sapere che sta ricevendo riscontri positivi con il parato scelto.
"Soddisfatto del mio acquisto di parati su questo sito. Vasta scelta, ottima qualità e spedizione rapida. Servizio clienti efficiente. Consigliato!"
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Grazie per la tua recensione! Lavoriamo sodo per soddisfare aspettative come le tue e ci rallegra sapere che la nostra dedizione porta a buoni risultati.

Parati fantastici

Ho acquistato una carta da parati da installare in cucina. Ottima qualità del prodotto, si applica facilmente. Personale gentilissimo.
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Davide, siamo incredibilmente grati che tu abbia trovato il tempo di lasciarci una recensione! La condivideremo con il nostro team per fargli sapere che la nostra clientela apprezza il loro straordinario lavoro.

Ho trovato un’ altissima qualità e varietà

Ho trovato un’ altissima varietà di materiali e prodotti, tutti di alta qualità, personale cordiale e preparato!! Consigliatissino
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Grazie mille Andrea, ti ringraziamo per la tua recensione e la fiducia nei nostri confronti.

Ordine 8631

Massima efficienza e professionalità. Risposte rapide e tempi di consegna eccellenti, davvero raccomandatissimi
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Gentile Francesco, grazie per le sue parole di fiducia, siamo contenti che ha apprezzato la sua esperienza con noi.
Negozio consigliatissimo, Antonio sempre gentile e pronto a soddisfare tutte le esigenze del cliente.
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Ivan, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederti
Parati di ottima qualità, servizio clienti efficiente e disponibile, consegnati senza nessun problema
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Maurizio, grazie per la tua opinione! Apprezziamo il tuo feedback e siamo lieti che tu sia soddisfatto del nostro prodotto.

Ottima esperienza. Personale preparato e merce di qualità

Esperienza ottima. Personale cordiale e preparato. Merce di ottima qualità. Consigliatissimo
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Carmine, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederti.
Ottimo rapporto qualità prezzo, sono stati molto gentili e ci hanno aiutato nella scelta
Risposta di Napoli Home Design Colori e Parati
Alessandro, grazie mille per la recensione che hai pubblicato.