bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

152 recensioni negli ultimi 12 mesi2.276 recensioni in totale

Certificato dal: 22 dic 2020
bottiglie-e-vasi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 giu 2023
Ho ordinato 280 bottiglie da 20 ml comprensive di tappi argentati. Per esigenze decorative avevo bisogno dei tappi color oro e non argento come previsto da descrizione. Ho chiesto se era possibile avere quelli oro al posto di quelli argento compresi nel prezzo e mi hanno accontentato immediatamente. Gentilissimi e molto disponibile! TOP!!!

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

20 mag 2023
Esagerato ritardo nella consegna e sorpresa finale su 20 vasetti di vetro 2 rotti !!! Mai più
22 mag 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti di apprendere che hai ricevuto merce difettosa. Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà via e-mail. Ci scusiamo per il disagio causato. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
24 lug 2023
Comunicazione assente merce dopo una settimana ancora non arrivata e senza track
24 lug 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà via e-mail. Ci scusiamo per il disagio causato. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
Dopo una settimana dall'ordine, ancora nessuna spedizione. Sono molto delusa
11 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Il tuo ordine è in viaggio verso di te e arriverà a breve. Ci scusiamo per il ritardo. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
17 ago 2023
non è possibile tracciare la spedizione e la consegna è in ritardo
18 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Il tuo ordine è in viaggio verso di te e dovrebbe arrivare a breve. Ci scusiamo per il ritardo. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
3 ago 2023
Ho ordinato 24+24 vasetti e sono arrivati senza tappo !!!!!
3 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà via e-mail. Per ulteriori domande non esitate a contattarci. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
7 ago 2023
Mi è arrivata la spedizione con materiale mancante
8 ago 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine è incompleto. Organizzeremo la spedizione della merce mancante oggi stesso. Ci scusiamo per l'inconveniente e rimaniamo a vostra disposizione in caso di ulteriori domande. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
11 mag 2023
Prodotti mai arrivati e assistenza clienti pessima
13 ago 2023
merce non ancora spedita dopo 5gg ordine
14 ago 2023
Buongiorno, Grazie per la sua recensione. Il suo ordine è ancora in fase di elaborazione. Non appena avremo spedito la merce, riceverete un link di tracciamento. A causa dell'elevato volume di ordini in corso, potrebbero purtroppo verificarsi dei ritardi. Ci scusiamo per i disagi che ciò può causare e vi chiediamo di avere pazienza. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
25 mag 2023

Pessimo servizio

Su 4 bottiglie ordinate, 3 sono distrutte.
26 mag 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti di apprendere che hai ricevuto merce difettosa. Il rimborso richiesto verrà effettuato entro i prossimi giorni lavorativi. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
11 mag 2023
Ordinato 30 bottiglie e 10 arrivate rotte.
12 mag 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Siamo spiacenti di apprendere che hai ricevuto merce difettosa. La consegna successiva desiderata ti verrà inviata oggi. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
24 ago 2023
NON HO ANCORA RICEVUTO LA MERCE
24 ago 2023
Buongiorno, Grazie per la sua recensione. Prevediamo di spedire il suo ordine oggi stesso. Riceverete automaticamente un link di tracciamento non appena avremo spedito la merce. Ci scusiamo per il ritardo. Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
26 ago 2023
devo ancora ricevere la merce
28 ago 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Il suo ordine è in viaggio e dovrebbe arrivare a breve. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e siamo lieti di rispondere a qualsiasi altra domanda. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
25 lug 2023
Mancano i tappi