Animasportiva

Articoli sportivi e per il tempo libero

Descrizione
Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl

4.90 / 5.00

3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

merce arrivata prima del previsto. molto soddisfatta.

spettacolo

Prezzo, tempi di consegna, assistenza tutto ottimo.

Tuto veloce e perfetto

Veloci, disponibili anche servizio consulenza telefonica mi è risultato utilissimo per scegliere la taglia migliore del capo che volevo comprare. Molto professionali, consigliatissimo

Consegna veloce

...è la prima volta che ho acquistato da loro, e devo dire che sono stati perfetti, merce, spedizione e soprattutto il prezzo pagato per un capo che altrove mi sarebbe costato almeno il 20 in più...non penso ci possa essere altro da aggiungere...10+++++

Veloce ed efficiente

prezzo competitivo e consegna velocissima.

Occhiali perfetti, spedizione velocissima

Tutto perfetto, spedizione ultra veloce

Ottimo servizio, spedizione celere, disponibili ad eventuali richieste/dubbi, prodotti di ottima qualità. Complimenti per tutti gli aspetti.

Efficenti

Ottimi i prezzi del negozio, ottima assistenza. Qualche problema per la consegna( non per colpa del negozio) ma risolto al meglio. Comprerò ancora da anima sportiva

ottimo

Ottimo prezzo, articolo come da catalogo, spedizione ok. Consigliata

Pacco arrivato molto velocemente, merce perfetta.

La mia prima esperienza con Animasportiva è stata ineccepibile. Spedizione rapida, imballo perfetto, prodotto conforme acquistato ad un ottimo prezzo, possibilità di pagare contrassegno senza costi ulteriori. Terrò presente il negozio per i miei prossimi acquisti e lo consiglio ad altri futuri clienti.

Servizio ottimo e celere, prodotti perfetti