AnimasportivaRecensioni

Anima Sportiva ti aspetta! Registrati sul nostro store on-line e riceverai via e-mail un buono acquisto di 5 € valido su una spesa minima di 50 €. Potrai utilizzare il buono già sul tuo primo ordine.
Registrati e ricevi 5 euro!
Animasportiva- logo - recensioni
Animasportiva- logo - recensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.90/5.00

la recensione più positiva

L'immagine è effettivamente quella riportata nel sito io ho acquistato un felpa con ZIP della Champion. Consiglio a chi acquista lo stesso articolo di prendere una taglia superiore alla propria. Io sono alto 1,78 peso 70 ho preso una taglia L (che uso solitamente) se tornassi indietro prenderei una XL La spedizione è molto celere in due giorni mi è arrivata a casa. Sono piacevolmente soddisfatto.

la recensione più negativa

Ho effettuato l’ordine il giorno 19.12 e non ho ancora ricevuto la merce Non riesco a contattare il corriere, ho scritto una mail al servizio clienti di anima sportiva e non risulta consegnata perché finisce nello spam. Una persona non può impazzire per recuperare un articolo ordinato.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Scarpe arrivate come descritto nei tempi e ricevute in perfetto stato .Scarpa appena testa sugli 11 km.Cosa dire sulle saucony triumph 17?Scarpe eccellenti,molto soddisfatto!
Puntuali e precisi anche nella assistenza post vendita. Unico neo, manca il reso gratuito, che in abbigliamento mi pare necessario.
Prodotti esattamente come da ordine; imballati bene e consegna molto veloce e puntuale. Store raccomandato
Perfetto ! Non son riuscita ad usare il buono sconto con il cod promozionale ma lo farò prossima volta !
Ho comperato una tenda da campeggio Ferrino mod. METEORA 5 posti. Prezzo molto buono e consegna rapida
Ottimo Servizio, merce perfetta, ricevuta in un giorno! tornerò di certo ad acquistare in futuro!
Ordine e consegna nei tempi previsti e dati aggiornati sulla tracciabilita della merce ordinata
Spedizione velocissima, prodotto perfettamente imballato. Acquisterò sicuramente di nuovo!
Magliette molto belle come da descrizione, consegna super veloce in meno di 24 ore.
Servizio vendita perfetto, cordiale e molto attento alle esigenze del cliente.
Tutto ok parlato con ragazza gentilissima fatto ordine in un attimo
Rapporto qualità prezzo ok la ricezione della merce più veloce
Puntuale preciso ineccepibile. Tutto come promesso. Consigliato
È il secondo acquisto, tutto come previsto e nei tempi, ottimo.
Ottimo venditore; rapido e conveniente. Da consigliare.
Buon prezzo e rapidità nella esecuzione dell'ordine.
Esperienza super! Professionalità e rapidità top!
Ottimo rapporto/qualità prezzo, consegna veloce.
Più veloci di quanto pensassi. Ottimo servizio.