AnimasportivaRecensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.89 / 5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Ottimo acquisto, super veloce la consegna

Ho ordinato telefonicamente un articolo e la consegna è stata effettuata nel giro di 24 ore, quindi pienamente soddisfatta . Nel mio caso, però, l'articolo non corrispondeva alle mie aspettative e ho avuto problemi per il reso in quanto, dopo aver invano aspettato il ritiro a domicilio, concordato con l'addetto alla vendita, ho dovuto provvedere personalmente alla spedizione del plico.

Ho sbagliato ad ordinare la Taglia e l'assistenza è stata molto efficiente nell'aiutarmi per il reso ed il cambio di taglia

Scarpe perfette ad un ottimo prezzo

1 giorno fa
Tutto nei termini indicati e corrispondente all'ordine.

Veloci, puntuali, prodotto in condizioni eccellenti. Pienamente soddisfatto. Grazie.

Puntali, cordiali e disponibili

consegna velocissima

Tutto bene.

È andato tutto bene e la consegna è stata velocissima

Veloce rapido e totalmente conforme per taglia colore e caratteristiche dell' articolo acquistato

La merce è arrivata secondo i tempi previsti ma Lo spedizioniere sda non affidabile perché la merce è stata affidata a persona sconosciuta e lasciata all interno del condominio.

Molto soddisfatto. Nulla da eccepire Sicuramente ci sentiremo senz'altro in un prossimo futuro

Prodotto ok. Consegna puntuale

Provate oggi in un percorso impegnativo....arrivato a quota 980 su un terreno roccioso.....e discesa su sterrato, scarponi Megaton eccellenti fatti 25 km.

Ottima azienda sportiva

Tutto ottimo e come da descrizione

Ottimo in tutto,ricomprero’