AnimasportivaRecensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.90/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

1 settimana fa
comprato scarpe Mizuno wave rider, il prodotto non ha bisogno di recensioni, il venditore è stato impeccabile: sito chiaro, ottima comunicazione circa lo stato di avanzamento e la spedizione. apprezzato anche lo sconto dell'importo per pagamento in contrassegno. davvero ottimo
Non è la prima volta che acquisto da ANIMA SPORTIVA, Impeccabili in tutto,grande cortesia ,comunicazione eccellente,spedizione rapida, prodotti sempre originali e nelle offerte prezzi sempre concorrenziali.consigliatissimo.
2 settimane fa
Perfetti, è un piacere acquistare da loro tutto quello che può servirmi per il running. Buon rapporto qualità prezzo. Spedizione veloce nonostante il periodo covid 19. Venditore consigliato!
3 settimane fa
Prodotti rispondenti alle caratteristiche indicate, tempi di consegna veloci. Frequento il negozio quando è aperto, bello avere on line lo stesso trattamento (compresi gli sconti)
3 settimane fa
Veloci, gentili ed assolutamente professionali nella gestione dell'ordine. Hanno risolto anche un piccolo problema relativo all'indirizzo di spedizione. Assolutamente consigliati.
Ordine per regalo effettuato al telefono. Signora Laura efficientissima. Zaino Ferrino pervenuto in due giorni alla festeggiata. Prezzo ottimo. Utilizzerò ancora questo store.
3 settimane fa
Esperienza di acquisto molto positiva. Sito chiaro e ricco di informazioni, spedizione rapida, merce perfettamente corrispondente e ben imballata. Che dire. Ci rivedremo.
competenza e disponibilità, mi hanno fornito indicazioni e consigli utili nel scegliere l'acquisto. ottima offerta e spedizione velocissima. grazie , consigliatissimo.
La mia prima esperienza di acquisto su AnimaSportiva è stata come avrei desiderato. Ordine arrivato prima del previsto, merce ben imballata con involucro AS. bravi.
2 settimane fa
Miglior prezzo disponible on-line, prodotto come da descrizione, imballaggio perfetto. Spedizione in tempi rapidissimi. Comunicazione con il venditore ottima.
3 settimane fa
Spedizione super veloce, articoli perfetti. Ho dovuto effettuare un reso per la taglia errata e mi hanno rimborsato immediatamente. Esperienza Top!
1 settimana fa
Intoppo leggero su spedizione,non dipendente da voi,ma rimediato alla grande .Conoscevo già il prodotto questo mi ha avvantaggiato
2 settimane fa
Nonostante emergenza sanitaria spedizione puntuale. Contattato servizio clienti gentile e preparata. Pacco perfetto. Consigliato!
3 settimane fa
Velocità fantastica. Taglia s uomo era perfetta. Non ho dato 5 perché la felpa freddy ordinata ha la zip parecchio dura.
La celerità nel ricevere risposte, il rispetto dei tempi di consegna, la conformità del materiale a quanto ordinato
3 settimane fa
personale cortese e professionale mi hanno aiutato a scegliere la taglia corretta per delle scarpe da trail running
GrazieeizarG .veloceecolev spedizioneenoizideps ,premurosoo premurosaorumerp ee gentileelitneg PersonaleelanosreP
Prezzi ottimi, spedizione tracciata e possibilità di pagamento alla consegna senza costi aggiuntivi.. Eccellente
3 settimane fa
Super rapidi nel prendere in carico e processare l'ordine e materiale arrivato in meno di 48h. Tutto perfetto .
Servizio eccellente, cortesia e professionalità del personale nel gestire una particolare esigenza di consegna.