italmodapisani.com- logo - recensioni

italmodapisani.com

Certificato dal: 27 giu 2022
italmodapisani.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di italmodapisani.com

Consegna nei tempi previsti,unico neo la scatola è arrivata un po’ danneggiata,sicuramente dovuta al trasporto.
Risposta di italmodapisani.com
Ciao Pietro, grazie per il tuo ordine e di aver dedicato tempo per lasciarci un feedback!. Siamo lieti di sapere che hai ricevuto la tua consegna nei tempi previsti. Ci scusiamo sinceramente per il danno alla scatola, purtroppo a volte il trasporto è più movimentato del previsto. Ti aspettiamo ancora nel nostro Shop!
2 mar 2024

Scarpe sun 68

Acquistate scarpe sun 68 perfette , spedizione veloce a ottimo prezzo
Risposta di italmodapisani.com
Grazie per la testimonianza Vincenzo, ti aspettiamo ancora nel nostro shop!

Consigliato

Spedizione veloce, prezzo ottimo, prodotto conforme alla descrizione
26 gen 2024
Grazie per la recensione Luigi, ti aspettiamo ancora nel nostro shop!
Spedizione veloce articolo ben imballato ed idoneo.
Risposta di italmodapisani.com
Grazie per il feedback Fabio, sono lieta di sapere che sei soddisfatto della tua esperienza di acquisto! Ti aspettiamo ancora nel nostro shop!
Consegna puntuale e prodotto conforme all'ordine
Risposta di italmodapisani.com
Grazie per il prezioso feedback Annabella, ti aspettiamo ancora nel nostro shop!
Semplicemente perfetti su tutto
10 feb 2024
Grazie per le belle parole Roberto! Siamo felici di averti tra i nostri clienti, ti aspettiamo ancora nel nostro shop!
BS
Basilio S.
Monteprandone
Negozio top
Risposta di italmodapisani.com
Buongiorno e grazie per il feedback Basilio, siamo felici di averla tra i nostri clienti!
21 gen 2024
6 lug 2023
Cappellino Areonautica Militare arrivato in 5 giorni, risiedo in Sardegna. Confezione ed imballaggio, ottimi. Il cappellino è perfettamente rispondete alla descrizione e le immagini. Sulla durata non posso dire nulla, è la prima volta che compro un capo Areonautica Militare .
8 lug 2023
Grazie per le belle parole Francesco, il tuo cappellino è già volato in due isole meravigliose: Ischia e la Sardegna! Ti aspettiamo ancora nel nostro shop!!
20 nov 2023
Thank you for everything !! You guys rocks !! Thanks to you, I’ve been able to get a rare Carhartt jacket ( no more produced and out of stock everywhere else ! ) to a decent price ! Definitely recommend !
22 nov 2023
Thank you for taking the time to share your positive experience with us. We appreciate your recommendation and hope that you will continue to use our service in the future. If there is anything else we can assist you with, please do not hesitate to reach out to us.
7 lug 2023
La comodità del pagamento in contrassegno e la possibilità di chiedere ulteriori informazioni con WhatsApp, meglio di così!
8 lug 2023
Grazie mille Roberto, è stato un piacere! ti aspettiamo ancora nel nostro shop
9 ott 2023

Ottimo venditore

Ho acquistato un borsello, che non di trovava da nessuna parte a Bologna. Arrivato in tempi brevissimi. Ottimo servizio
11 ott 2023
Grazie mille, è stato un piacere poterti accontentare, ti aspettiamo ancora nel nostro shop!
20 set 2023

Grande disponibilità e tempismo

La vostra disponibilità ad accontentare la mia richiesta e nel fornirmi informazioni dettagliate e supporto.
Risposta di italmodapisani.com
Grazie Giacomo è stato un piacere poterla accontentare, la aspettiamo ancora nel nostro shop
16 dic 2023
Spedizione veloce e merce di qualità! Sicuramente ordinerò di nuovo da voi!!
16 dic 2023
Giuseppe grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia apprezzato la velocità della spedizione, non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo per il tuo prossimo ordine!
11 ott 2023
Rapidissimi e super efficienti. Consigliato!
11 ott 2023
Grazie mille per la testimonianza Sara, ti aspettiamo ancora nel nostro shop!