Photospecialist.it- logo - recensioni

574 recensioni negli ultimi 12 mesi1.128 recensioni in totale

Certificato dal: 15 nov 2017
Photospecialist.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 nov 2023
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

17 ago 2023
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.

Le recensioni di Photospecialist.it

24 giu 2023

Godox Speedlight TT600 - Novoflex C/Y to L mount adapter

Articoli arrivati come da descrizione, ottimo prezzo spedizione rapida. Una garanzia
8 set 2023
Tutto perfetto dall'oggetto alla consegna perfetta !!!!! Negozio consigliatissimo !
4 ago 2023

Acquistato obiettivo fujifilm 23 f2

Scelta online molto bella e facile acquistato un obiettivo fujifilm 23 f2 tutto ok
4 ago 2023
Tempi di consegna rispettati, articolo conforme alla descrizione Nulla da eccepire
30 ott 2023
Consegna veloce in punto di ritiro scelto da me. Pacchetto in ottime condizioni.
27 mag 2023
Tempi rispettati e materiale arrivato integro. Se avrò necessità lo riutilizzerò.
Risposta di Photospecialist.it
1 giu 2023
Grazie!
1 mag 2023

Fidatevi

Spedizione velocissima, prezzo super. Cosa chiedere di più ? Comprate con fiducia
Risposta di Photospecialist.it
3 mag 2023
Grazie per il voto di fiducia!
19 nov 2023
Super efficienti e prezzi veramente concorrenziali alle volte meglio di Amazon
28 set 2023
tutto perfetto, materiale come da descrizione e consegna in tempo. Consigliato.
18 nov 2023
Ottimo negozio: prezzi convenienti, spedizione veloce, attenzione al cliente.
2 nov 2023
Sempre puntuali e precisi nelle spedizioni e grande disponibilità di prodotti.
2 nov 2023
Miglior prezzo trovato su internet, spedizione veloce, affidabile. consigliato
1 set 2023
Positiva. Solo un po' lenti nelle consegne, ma comunque estremamente positiva.
29 dic 2023
Tutto perfetto grazie, Tempi di consegna ottimi e prodotto arrivato integro
10 mag 2023
Precisi e veloci nella spedizione. In molti casi anche prezzi davvero buoni.
MB
Martin B.
Gaggenau
11 lug 2023
very efficient execution from order to delivery - good price - happy client
Spedizione rapida e prodotto giunto a destinazione in perfette condizioni.
26 ago 2023
la puntualita' nonostante il ferragosto e DHL che non legge le modifiche!!!
26 nov 2023
Buoni prezzi e rapidità dell' invio anche nel caso di prodotti da ordinare
29 ott 2023
Articolo come da descrizione,spedizione senza problemi in tempi corretti