jysk.it

364 recensioni negli ultimi 12 mesi1.534 recensioni in totale

Certificato dal: 17 feb 2020
jysk.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 mag 2023
Ho acquistato un set lounge Oddesund x5 persone in alluminio leggero e robusto, con inserti in legno certificato che danno un tocco di eleganza. Facilissimo da montare. Molto scenico, da perfezionare l'estetica nel punto di aggangio delle gambe al corpo sedia e tavolo. Ho acquistato anche due sede sdraio Nordstrand, bella l'estetica e istruzioni di montaggio molto chiare con parti chiaramente identiicate.

Mobile molto bello esteticamente e abbastanza facile da montare (è anche vero che in passato ne ho montati diversi di mobili) tuttavia proprio alla fine, al momento di montare le due antine, ho riscontrato che le cerniere fornite non erano a misura rispetto a fori e distanze. Di solito basta solo agire sulle viti di regolazione, ma in questo caso non è così. Le cose evidentemente sono due o le cerniere fornite non sono per questo mobile (ovvero più lunghe del necessario) oppure i fori di riferimento all’interno del mobile sono stati fatti troppo verso l’esterno. Ho inserito a fondo le cerniere, ma lo scarto è ingestibile con le viti. Ora sono costretto a cercare una soluzione per sistemare il problema. Non grave, ma decisamente fastidioso ed inaspettato. Onestamente con altri mobili sempre Jysk non mi era mai capitato. Anche il sistema di apertura dei cassetti mediante stantuffo purtroppo non funziona bene costringendo ad aprire le ante per aprire i cassetti… :-(

Le recensioni di jysk.it

8 giu 2023

Lunga attesa per la spedizione

Ho effettuato un ordine pagando con bonifico bancario istantaneo, a distanza di una settimana devo ancora ricevere conferma di pagamento e/o conferma di spedizione
15 mag 2023
mi hanno comunicato che venerdi scorso avrebbero fatto la consegna tra le 9.00 e le 12.00. ad oggi non ho nessuna notizia della consegna
14 lug 2023
Ordine arrivato parzialmente e non si sa dove sia finito il collo mancante ad oggi ancora non so ne e quando arriverà...
14 lug 2023
Gentile Cliente, ci dispiace per l'accaduto. Vediamo che il tuo caso è già stato preso in carico 24 ore fa. Generalmente i tempi di consegna della merce sostitutiva sono di 7/10 giorni lavorativi.
18 giu 2023

Bisogna controllare la merce prima di spedire o trasportarla con più cura

Di 8 sedie ordinate online ne sono arrivate 2 rotte e 1 difettosa. Ho dovuto recarmi in negozio per la sostituzione
10 lug 2023
gentile cliente, capiamo e ci dispiace, vorremmo che tutte le nostre spedizioni arrivassero perfette. Recarsi in negozio per la sostituzione è il metodo più veloce per la sostituzione, prevediamo ritiro e invio anche al domicilio, se dovesse ricapitare ci contatti al servizio clienti. https://jysk.it/customer-service JYSK
4 lug 2023
Il letto è arrivato rovinato La consegna è stata in strada. Sono totalmente insoddisfatta del servizio
10 lug 2023
Gentile Cliente, vorremmo che tutte le spedizioni arrivassero perfette, ci dispiace per l'accaduto, se ha problemi con gli articoli, saremo lieti di inviarle la sostituzione di una parte o di tutto, l'acquisto è stato fatto con consegna a bordo strada, stiamo lavorando per integrare la possibilità di consegna al piano, ma al momento il servizio da on line è solo a bordo strada. Ci invii foto di quanto danneggiato e richiesta a servizioclienti@jysk.it saremo lieti di aiutarla direttamente. JYSK
Personale poco professionale che dice bugie apposta su disponibilità e lunghissimi tempi di attesa
3 ott 2023
Il mio tavolo (4042660649 ) doveva essere consegnato oggi ma non è ancora in deposito .
4 ott 2023
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per l'accaduto, si è trattato purtroppo di uno smarrimento colli da parte del corriere, che ci è stato comunicato in data odierna. Le inviamo una mail all'indirizzo lasciato in fase di ordine per fornirle maggiori dettagli sulla spedizione sostitutiva o sul rimborso del suo ordine. Ci scusiamo per il disagio e le auguriamo una buona giornata Alice
21 ago 2023
A distanza di quasi 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio acquisto. Sono molto delusa
21 ago 2023
Gentile Cliente, ci dispiace leggere del suo malcontento. Stiamo verificando lo stato del suo ordine con il corriere, la ricontatteremo appena avremo riscontro. Nel frattempo, restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Jysk Italia
9 nov 2023
E il colmo che essendo al primo piano non ti possono aiutare a portare su la merce
9 nov 2023
Gentile Cliente, ci dispiace leggere del suo malcontento. Per gli ordini online è prevista solo consegna su piano strada, al primo cancello chiuso. Per gli ordini in negozio, invece, può richiedere il servizio di consegna al piano e di montaggio ad un costo extra. Per qualsiasi chiarimento può scriverci a servizioclienti@jysk.it Buona giornata, JYSK Italia
23 ago 2023
Consiglio di riorganizzare la logistica degli ordini e della consegna
28 ago 2023
Gentile Cliente, ci dispiace leggere del suo malcontento. Se ha riscontrato dei problemi con il suo ordine ci scriva a servizioclienti@jysk.it, saremo lieti di aiutarla.
13 ott 2023
Non vedere un bonifico effettuato dopo 6 giorni e un po’ esagerato
20 ott 2023
Gentile Cliente, le abbiamo inviato una mail in riferimento al pagamento. In caso di necessità non esiti a ricontattarci. Alice
11 mag 2023
Non posso valutare in quanto la merce è arrivata danneggiata.
13 dic 2023

Ordine fatto il 1 dicembre...pagato e…

Ordine fatto il 1 dicembre...pagato e ancora non ricevuto
29 nov 2023
Le candele non erano protette, più della metà erano rotte
15 mag 2023
Cambiare corriere, aumentare il personale nelle filiali.
2 gen 2024
buon giorno, la mia merce non è ancora stata consegnata
1 giu 2023
Prodotto arrivato regolarmente, non di estrema qualità
Ancora non ho ricevuto ordine e numero di spedizione
17 ago 2023
Non ho ancora ricevuto il mio ordine grazie
18 ago 2023
Gentile Lucien, i tempi previsti di consegna sono di circa 10 giorni lavorativi. Se il pagamento avviene con tramite bonifico, esso sarà contabilizzato in circa 2 giorni lavorativi. Abbiamo verificato e la merce è stata presa in carico dal corriere, la contatteranno nei prossimi giorni per accordi sulla data di consegna. Buona giornata
In ritardo con la consegna del mobile