www.iltucanopet.com- logo - recensioni

www.iltucanopet.com

Certificato dal: 10 apr 2024
www.iltucanopet.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Acquisto spesso sul loro sito, sono veloci e puntuali. Si trovano i migliori prodotti per i nostri animali. Grazie a loro ho conosciuto aziende di qualità superiore per il benessere dei miei animali, questo anche grazie all’inserimento di omaggi prova nei pacchi da me ordinati! Hanno un’assistenza da applausi, con il tasto whatsapp mi hanno risposto di “sabato” e mi hanno risolto un problema nel giro di pochi minuti accontentandomi su tutte le mie esigenze richieste. Questa recensione ho avuto proprio il piacere di farla perché va premiato il buon lavoro svolto da questa azienda! Bravi!

ancora nessuna consegna sono trascorsi 4gg e nessuna comunicazione sulla consegna

Le recensioni di www.iltucanopet.com

Quel cuoricino fatto a penna è poesia

Prezzi ottimi consegna super veloce. Ma la cosa migliore è quel cuoricino fatto a penna che ti fa sentire importante. Inoltre in tutti gli ordini che ho ricevuto c'era un regalino che il mio micetto ha gradito moltissimo
18 apr 2024
La spedizione è stata veramente veloce...Il corriere puntuale...IL pacco integro senza nessun bozzo..E la cosa più importante il cibo che ho ordinato i miei gatti l'ho mangiano volentieri, e il prezzo è ottimo...
Qualità- prezzo Top. Per non parlare del servizio clienti sempre attivo e molto cordiali. Qualsiasi problema te lo risolvono subito. Persone competenti e molto gentili. Si vede che amano il proprio lavoro.
Perfetti in tutto. Gentilezza ,cortesia e professionalità top. Oltre al fatto che fanno sentire importante ogni cliente , non mancando mai di mostrare la loro gratitudine.
Sono molto celeri nella spedizione e non mancano mai di inserire qualche piccolo omaggio, a pasqua tre piccoli ovetti e due righe di auguri. Molto gentili
7 apr 2024

Raccomandato con piacere!

Mi piace molto la velocità della spedizione, il gradito omaggio presente, ad oggi, in ogni pacco, la cortesia di Federica nel rispondere ad ogni quesito.
13 apr 2024
Io ho dei gatti, ho ordinato le bustine con i bocconcini ottime e così anche il prezzo, molto conveniente, sicuramente continuerò a servirmi da voi...

affidabili e rapidi

continui e rassicuranti aggiornamenti sull'ordine. affidabilità e professionalità sono le caratteristiche di questo staff

Il Tucano pet, il top per i nostri amici a 4 zampe

È sempre un piacere trovare un piccolo omaggio per il nostro cagnolone, una piccola attenzione che dà tanto.
Serietà e competenza del personale. Gestione del problema e risolto in poco tempo con ottimi risultati. .

Molto professionali

Sempre molto rapidi e non mancano mai di ringraziare con piccoli omaggi molto graditi. Molto professionali
18 apr 2024

Spedizione meravigliosa

La velocità di consegna è l aver trovato dentro la confezione un ringraziamento speciale personale!!!
serieta' e professionalita' Cordiali e velocissimi e sempre attentissimi al cliente. Ottimo servizio
Molto veloci, pacco super imballato e con tanto di dolce pensierino per gli umani
Prezzi corretti, spedizione veloce ed imballaggio perfetto. Consigliatissimo
Prodotto conforme a quanto descritto e spedizione velocissima ++++++++
Precisione, rapidità e cortesia, oltre al rapporto qualità/prezzo
Buono il rapporto qualità prezzo, immediatezza nella spedizione.
13 apr 2024
Prodotti top e personale super qualificato e gentilissimo
Ottimo servizio Spedizione velocissima