masterfisch.it- logo - recensioni

masterfisch.it

Certificato dal: 30 ott 2018
masterfisch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

non che molto da dire spedizioni perfette, imballaggio perfetto, a HEHEHEHE potete mettere un po di più di gommose ( caramelle )...... Un cosa visto che faro sempre acquisti e ho già fatti già due non e possibile non avere il kit di acclimatazione visto che ne ho già due ..... Cordialmente Busetto Rolf

9 lug 2023
Non capisco perchè dopo il pagamento richiedono senpre 25 euro in più ler il trasporto adducento che sono in una zona particolare...compro molto one line mai succdsso, abito in città....

Le recensioni di masterfisch.it

GN
Gian n.
Rimini
Perfetti, Non c’è niente da migliorare. I pesci e i coralli sono in perfette condizioni. Laurent si è sempre dimostrato un perfetto Customer Care.. Voto a tutto lo staff 10
Risposta di masterfisch.it
Desideriamo ringraziarla sinceramente per la Sua fedeltà ! Siamo lieti di poterla soddisfare ogni volta che visita MasterFisch.it. Trasmetteremo i Suoi complimenti a Laurent e a tutto il nostro team. Ci auguriamo di rivederla per continuare la Sua avventura con MasterFisch, a presto ! 😊
1 apr 2024
Ordinato sabato e ordine ricevuto giovedì alle 10 come avevo indicato durante L ordine. Pesci marini in ottimo stato
Risposta di masterfisch.it
Grazie per averci affidato il suo primo ordine ! Siamo lieti che la consegna sia andata bene e che i suoi animali stiano bene ! Non vediamo l'ora di rivederla ! 😉
Animali sani e vitali.
Risposta di masterfisch.it
La ringraziamo per il Suo feedback e siamo lieti di sapere che i Suoi animali stanno bene, la loro salute è la nostra priorità ! A presto su MasterFisch.it ! 😊
31 mar 2024
Servizio davvero super
Risposta di masterfisch.it
Grazie mille per la sua fiducia ! Speriamo di vederla presto su MasterFisch.it per continuare la sua avventura con noi ! 😊
Risposta di masterfisch.it
Grazie per il suo gentile feedback ! Siamo lieti che la sua consegna sia andata bene ! La sicurezza dei nostri animali è la nostra priorità ! Al momento dell'ordine, può specificare qualsiasi richiesta nell'apposita casella. Saremo lieti di rivederla e di offrirle ancora più delizie ! 😉
MR
Marco R.
MONTESANTO

Molto profesionale

Molto professionale consegne puntuali animali in ottimo stato di salute finora nessun arrivo con animali morti o in pessime condizioni lo consiglio vivamete
Risposta di masterfisch.it
Grazie mille per il Suo gentile feedback ! Siamo felici di essere riusciti a soddisfare il Suo 10° ordine da noi ! A presto su MasterFisch.it !
Pesci in ottima salute, imballo perfetto,
Risposta di masterfisch.it
Grazie per il suo feedback ! Siamo lieti di sapere che i suoi pesci stanno benissimo ! Prendersi cura dei nostri animali è la nostra priorità ! Non vediamo l'ora di servirla ancora ! 😊
10 mar 2024
Risposta di masterfisch.it
Grazie mille per il Suo feedback ! Siamo felici di essere riusciti a soddisfare il Suo primo ordine ! A presto su MasterFisch.it ! 😊
Il servizio clienti è ottimo sono molto cortesi e veloci nel rispondere...la consegna dell' ordine e stata perfetta nel giorno prestabilito e tutti i pesci sono arrivati vivi e sanissimi... Imballaggio perfetto...
Risposta di masterfisch.it
Grazie per il suo gentile feedback e siamo lieti che i suoi animali stiano bene! Trasmetteremo i suoi complimenti a tutto il nostro team! Saremo lieti di rivederla !
21 gen 2024

Professionalità

Spedizione celere, molto professionale e sicura.
26 gen 2024
Siamo lieti di averla soddisfatta con questo primo ordine ! Non vediamo l'ora di continuare l'avventura di MasterFisch con lei !
2 lug 2023
Professionali ed estremamente disponibili. Hanno a cuore la salute degli animali marini , e spediscono soltanto sono in perfette condizioni . Imballaggio perfetto , pesce arrivato , aclimatato e messo in vasca mangiava il giorno stesso . Ripeto veri professionisti , soprattutto gentili ed umani .
3 lug 2023
Grazie mille per i suoi complimenti e per la sua fiducia che ci avete accordato! Siamo felici di sapere che siete pienamente soddisfatti e speriamo di avere il piacere di soddisfarla ancora in un prossimo ordine!
4 set 2023
Pesci arrivati perfettamente, sono rimasto sbalordito dal box in polistirolo che li conteneva perché di una qualità eccelsa, inoltre il kit di ambientamento molto utile per non parlare del regalo delle caramelle e del cibo per i pesci…acquisterò sempre qua
14 set 2023
Grazie mille per la sua fiducia e per tutti i suoi complimenti che condivideremo con il nostro team! Speriamo di avere il piacere di rivederla sul nostro sito!
MO
7 nov 2023

Professionale

Ho ordinato gamberetti e lumache per il mio acquario marino. Prima della spedizione sono stato informato da Masterfish che avrei ricevuto il pacco il giorno successivo. Meno di 24 ore dopo ho ricevuto il mio pacco, tutti animali vivi!
9 nov 2023
Desideriamo ringraziarla per la Sua fiducia e siamo lieti che i Suoi pesci stiano bene. Speriamo di poterla soddisfare ancora con i Suoi prossimi ordini!
La mia esperienza la giudico positiva. Il Sig. Lorenzo mi ha contattato a causa di una mancanza di prodotti e sopperito venendomi incontro. trasparenti e cordiali
Risposta di masterfisch.it
La ringraziamo tanto per la Sua fiducia ed i Suoi complimenti, a presto su MasterFisch!
11 giu 2023

Consigliatissimo

Packaging dei pesci ottimo, animali arrivati sempre in ottime condizioni con kit per acclimatazione. Spedizione rapida, customer care eccellente
23 giu 2023
Grazie mille per tutti i complimenti, è un piacere soddisfarla!
22 ott 2023
Uno dei pochi che spedisce in maniera impeccabile e che offre la garanzia sull’ arrivo vivo dei pesci e coralli. Consigliato
Risposta di masterfisch.it
Facciamo del nostro meglio per soddisfarLa, grazie a Lei!
21 ott 2023
Benissimo spedizione e imballaggio , La consegna l’ha avevo chiesto a casa ma è arrivata al punto di ritiro
Risposta di masterfisch.it
Grazie mille per i complimenti! Speriamo che gli animali stiano bene nella Sua vasca! Per quanto riguarda la consegna, se qualcuno non è disponibile, UPS può lasciare il pacco all'Access Point più vicino, ma sempre garantendo la sicurezza degli animali. La ringraziamo per la Sua fiducia!
17 lug 2023
Ottimo negozio per acquisto di pesci. Spedizione veloce e curata. Perfetto il sistema di acclimatazione
19 lug 2023
Grazie mille per i sui complimenti, siamo molto felici di vedere che sei pienamente soddisfatti del suo ordine!
30 lug 2023
Die Lieferung ist schnell angekommen,. Fische waren in eine guten Zustand.
Risposta di masterfisch.it
Vielen Dank für Ihre positive Bewertung, es freut uns zu wissen, dass es allen Tieren gut geht und Sie mit Ihrer Bestellung voll zufrieden sind!
5 giu 2023

Top tutto perfetto

Tutto perfetto ,pesci arrivati subito e in perfette condizioni,molto bravi e grazie.
5 giu 2023
Grazie mille per il suo bel commento, siamo felici che Lei sia pienamente soddisfatto e speriamo di rivederla presto sul nostro sito!