masterfisch.it- logo - recensioni

Le recensioni di masterfisch.it

24 set 2024
Servizio velocissimo e impeccabile
27 set 2024
Grazie mille per il suo commento! Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a soddisfarvi con questo primo ordine! Non vediamo l'ora di rivederti e di continuare la nostra avventura insieme! A presto su MasterFisch.it! 😊
Risposta di masterfisch.it
Grazie per il suo gentile feedback! Siamo lieti di averla soddisfatta con questo 1° ordine e speriamo di avere l'opportunità di soddisfarla al 100%! A presto su MasterFisch.it!
8 ott 2024
Risposta di masterfisch.it
Grazie mille per il vostro primo ordine! Siamo felici di sapere che i vostri animali stanno bene! Speriamo di rivedervi per continuare la sua avventura con MasterFisch, ci vediamo presto sul nostro sito!
25 set 2024
27 set 2024
Grazie mille per il Suo gentile feedback! Siamo lieti che il Suo primo ordine sia andato bene! La Sua soddisfazione è la nostra priorità, a presto su MasterFisch.it! 😊
MT
23 set 2024
27 set 2024
Vorremmo ringraziarla sinceramente per la Sua meravigliosa fedeltà! Siamo lieti che sia soddisfatta del suo 9° ordine con noi! Siamo sempre lieti di sentirla e ci auguriamo di rivederla per continuare insieme la Sua avventura con MasterFisch, ci vediamo presto sul nostro sito! 😉
3 set 2024

Da consigliare

La spedizione è arrivata veloce e proprio in modo professionale. Gli animali erano ben protetti, sia da eventuali urti che dalle temperature. Il kit di aclimatizzazione è perfetto e facile da usare e rende il tutto più facile per gli animali. Animali vivaci e sani. Persino mangime c'era nel kit. A parte che gli animali avevano un po' del loro habitat nel sacchetto per avere un viaggio più piacevole. A ulteriori domande l'azienda è sempre disponibili di rispondere veloce e in modo dettagliato.
6 set 2024
Grazie mille per il suo splendido feedback e per la sua splendida foto! Siamo lieti che apprezziate tutti questi piccoli accorgimenti e siamo molto orgogliosi di essere riusciti a soddisfarvi con questo2° ordine! Non vediamo l'ora di rivedervi per continuare la Sua avventura insieme! A presto su MasterFisch.it! 😊
11 set 2024

Ottimo in tutto

Non c'è da migliorare nulla in fatto di qualità dei pesci assistenza e della spedizione magari sarebbe interesante nel creare dei kit di avvio tipo fauna bentonica con tutti gli elementi per avviare o inserire una risemina per acquari già consolidati tipo berlinese o DSB con ad esempio elementi tipo Anfipodi, Copepodi, Ecinodermi, Euplica, Microfauna Varia, Stomatelle, sarebbe una bella novità e credo che avete delle ottime vendite.
13 set 2024
Vorremmo ringraziarla sinceramente per il suo splendido feedback! Siamo lieti di averla soddisfatta con questo 3° ordine! Trasmetteremo i suoi complimenti a tutto il nostro team! Vorremmo anche ringraziarla per i suoi consigli, che prenderemo in considerazione! Ci auguriamo di rivederla per continuare a soddisfarla, a presto su MasterFisch.it! 😊
17 set 2024
In assoluto la miglior esperienza che abbia mai fatto per l’acquisto di animali vivi. Imballaggio impeccabile come previsto dalla legge e trasporto con corriere UPS con consegna garantita in 24 ore. Prima della spedizione ti telefonano per concordare la consegna e gli animali arrivano perfettamente in salute con kit di acclimatazione e una scatolina di mangime da loro utilizzato. Continuerò sicuramente ad acquistare da loro.
20 set 2024
Vorremmo ringraziarla sinceramente per i suoi meravigliosi complimenti! Siamo lieti di averla soddisfatta quando ha effettuato il suo ordine presso di noi! La salute dei nostri animali è la nostra priorità e i nostri esperti fanno di tutto per imballarli nel modo più sicuro possibile! Siamo anche lieti che siate rimasti soddisfatti del kit di acclimatazione che offriamo su tutti i vostri ordini! Ci auguriamo di rivedervi su MasterFisch.it! 😊
3 set 2024

Eccezionale sia peofessionalita che tempistiche di consegna

Sono felice di aver conosciuto una azienda seria e affidabile come la vostra continuate così che siete il top non avete niente da migliorare anzi,!!!!! Complimenti e grazie di tutto
6 set 2024
Grazie mille per gli splendidi complimenti! Trasmetteremo il suo bel messaggio a tutto il nostro team, che è sempre felice di sentirlo! Saremo lieti di rivederla sul nostro sito! 😊
1 set 2024

Tutto ok!

É arrivato tutto perfettamente imballato in tempi brevi, i pesci erano in salute.
6 set 2024
Grazie mille per questo magnifico 2° ordine effettuato presso di noi! Siamo felici di sapere che i suoi animali stanno bene! Non vediamo l'ora di rivedervi per potervi dare il 100% di soddisfazione! A presto su MasterFisch.it! 😊
18 set 2024
molto bene, sempre meglio...sono anni che compero pesci da Masterfisch!
20 set 2024
Grazie mille per il vostro meraviglioso feedback e per la vostra splendida foto! La tua fedeltà significa molto per noi! Non vediamo l'ora di vederti su MasterFisch.it! 😊
27 lug 2024
Servizio clienti disponibile e gentile..pacco in anticipo, pesciolini meravigliosi! Grazie, l’acquario Marino è complicato, aver trovato un sito affidabile è veramente confortante.
1 ago 2024
Grazie mille per il suo meraviglioso feedback! Siamo lieti di aver conquistato la sua fiducia con questo primo ordine. La sua soddisfazione è la nostra priorità e non vediamo l'ora di rivederla. A presto su MasterFisch.it! 😊
11 ago 2024

Puntualità e precisione

Mi è piaciuta la puntualità….il pacco doveva arrivare mercoledì entro le 14 ed è arrivato mercoledì entro le 14
16 ago 2024
Grazie mille per i Suoi complimenti!
19 ago 2024

Perfetto

Raccomandati! Grazie mille
22 ago 2024
La ringraziamo noi per la Sua fiducia! A presto su MasterFisch!
5 ago 2024
Velocissimi e affidabili
8 ago 2024
Grazie mille per il Suo commento! Siamo lieti che siate soddisfatti del Suo terzo ordine presso di noi! Trasmetteremo i suoi complimenti ai nostri esperti che si prendono cura dei suoi animali con passione! Ci auguriamo di vederla presto su MasterFisch.it 😉
12 ago 2024
Arrivati perfetti
16 ago 2024
Siamo lieti che sia felice del Suo ordine, a presto su MasterFisch!
10 ago 2024
Ottimo servizio
16 ago 2024
La ringraziamo tanto per la Sua fedeltà!
23 giu 2024
Tutto perfetto, tempi di consegna, gestione dell'imballaggio e cura dei pesci.
24 giu 2024
Grazie mille per il suo feedback! Siamo lieti che sia soddisfatta del suo primo ordine con noi! Trasmetteremo i suoi complimenti ai nostri esperti che si occupano con passione dei suoi animali domestici! Ci auguriamo di rivederla presto su MasterFisch.it! 😉
22 lug 2024
25 lug 2024
20 lug 2024
25 lug 2024
Vorremmo ringraziarla sinceramente per la Sua meravigliosa fedeltà! Siamo lieti che sia soddisfatta del suo 17° ordine con noi! Siamo sempre lieti di sentirla e ci auguriamo di rivederla per continuare insieme la Sua avventura con MasterFisch, ci vediamo presto sul nostro sito! 😉