masterfisch.it- logo - recensioni

masterfisch.it

Certificato dal: 30 ott 2018
masterfisch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 lug 2023
Professionali ed estremamente disponibili. Hanno a cuore la salute degli animali marini , e spediscono soltanto sono in perfette condizioni . Imballaggio perfetto , pesce arrivato , aclimatato e messo in vasca mangiava il giorno stesso . Ripeto veri professionisti , soprattutto gentili ed umani .

9 lug 2023
Non capisco perchè dopo il pagamento richiedono senpre 25 euro in più ler il trasporto adducento che sono in una zona particolare...compro molto one line mai succdsso, abito in città....

Le recensioni di masterfisch.it

MR
Marco R.
MONTESANTO

Molto profesionale

Molto professionale consegne puntuali animali in ottimo stato di salute finora nessun arrivo con animali morti o in pessime condizioni lo consiglio vivamete
21 gen 2024

Professionalità

Spedizione celere, molto professionale e sicura.
26 gen 2024
Siamo lieti di averla soddisfatta con questo primo ordine ! Non vediamo l'ora di continuare l'avventura di MasterFisch con lei !
MO
7 nov 2023

Professionale

Ho ordinato gamberetti e lumache per il mio acquario marino. Prima della spedizione sono stato informato da Masterfish che avrei ricevuto il pacco il giorno successivo. Meno di 24 ore dopo ho ricevuto il mio pacco, tutti animali vivi!
9 nov 2023
Desideriamo ringraziarla per la Sua fiducia e siamo lieti che i Suoi pesci stiano bene. Speriamo di poterla soddisfare ancora con i Suoi prossimi ordini!
25 nov 2023

Excellent site!!!

Excellent communication, very fast delivery times and very careful shipping method.
1 dic 2023
Thank you very much for your positive feedback, we are glad to know your pets are doing well ! Your satisfaction is our priority, see you soon on MasterFisch ! / Grazie mille per il suo feedback positivo, siamo felici di sapere che i suoi animali stanno bene! La vostra soddisfazione è la nostra priorità, ci vediamo presto su MasterFisch !
20 nov 2023
Qualità alta, gran varietà e molto premurosi verso animali e cliente
24 nov 2023
Grazie mille per la vostra fiducia. Speriamo di potervi soddisfare ancora con i vostri prossimi ordini! A presto su MasterFisch!
31 ott 2023

confezione al top...!

confezione al top...! gli animali molto in forma molto soddisfatto
2 nov 2023
Grazie mille per il vostro feedback positivo! La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Ci vediamo presto su MasterFisch!
20 nov 2023
24 nov 2023
Grazie per il suo feedback positivo sui nostri servizi e a presta su masterfisch !
2 lug 2023
3 lug 2023
Grazie mille per i suoi complimenti e per la sua fiducia che ci avete accordato! Siamo felici di sapere che siete pienamente soddisfatti e speriamo di avere il piacere di soddisfarla ancora in un prossimo ordine!
4 set 2023
Pesci arrivati perfettamente, sono rimasto sbalordito dal box in polistirolo che li conteneva perché di una qualità eccelsa, inoltre il kit di ambientamento molto utile per non parlare del regalo delle caramelle e del cibo per i pesci…acquisterò sempre qua
14 set 2023
Grazie mille per la sua fiducia e per tutti i suoi complimenti che condivideremo con il nostro team! Speriamo di avere il piacere di rivederla sul nostro sito!
29 gen 2024
Il servizio clienti è ottimo sono molto cortesi e veloci nel rispondere...la consegna dell' ordine e stata perfetta nel giorno prestabilito e tutti i pesci sono arrivati vivi e sanissimi... Imballaggio perfetto...
5 feb 2024
Grazie per il suo gentile feedback e siamo lieti che i suoi animali stiano bene! Trasmetteremo i suoi complimenti a tutto il nostro team! Saremo lieti di rivederla !
23 ott 2023
La mia esperienza la giudico positiva. Il Sig. Lorenzo mi ha contattato a causa di una mancanza di prodotti e sopperito venendomi incontro. trasparenti e cordiali
23 ott 2023
La ringraziamo tanto per la Sua fiducia ed i Suoi complimenti, a presto su MasterFisch!
11 giu 2023

Consigliatissimo

Packaging dei pesci ottimo, animali arrivati sempre in ottime condizioni con kit per acclimatazione. Spedizione rapida, customer care eccellente
23 giu 2023
Grazie mille per tutti i complimenti, è un piacere soddisfarla!
22 ott 2023
Uno dei pochi che spedisce in maniera impeccabile e che offre la garanzia sull’ arrivo vivo dei pesci e coralli. Consigliato
23 ott 2023
Facciamo del nostro meglio per soddisfarLa, grazie a Lei!
21 ott 2023
Benissimo spedizione e imballaggio , La consegna l’ha avevo chiesto a casa ma è arrivata al punto di ritiro
23 ott 2023
Grazie mille per i complimenti! Speriamo che gli animali stiano bene nella Sua vasca! Per quanto riguarda la consegna, se qualcuno non è disponibile, UPS può lasciare il pacco all'Access Point più vicino, ma sempre garantendo la sicurezza degli animali. La ringraziamo per la Sua fiducia!
17 lug 2023
Ottimo negozio per acquisto di pesci. Spedizione veloce e curata. Perfetto il sistema di acclimatazione
19 lug 2023
Grazie mille per i sui complimenti, siamo molto felici di vedere che sei pienamente soddisfatti del suo ordine!
30 lug 2023
Die Lieferung ist schnell angekommen,. Fische waren in eine guten Zustand.
9 ago 2023
Vielen Dank für Ihre positive Bewertung, es freut uns zu wissen, dass es allen Tieren gut geht und Sie mit Ihrer Bestellung voll zufrieden sind!
SG
3 apr 2023
Il mio negozio preferito a distanza. Sempre al top sia come salute degli animali che spedizione.
5 apr 2023
Grazie mille per la sua fiducia e fedeltà, siamo molto felici di averle come clienti e speriamo di vederle ancora sul nostro sito!
5 giu 2023

Top tutto perfetto

Tutto perfetto ,pesci arrivati subito e in perfette condizioni,molto bravi e grazie.
5 giu 2023
Grazie mille per il suo bel commento, siamo felici che Lei sia pienamente soddisfatto e speriamo di rivederla presto sul nostro sito!
25 giu 2023
molto precisi, pesci in ottime condizioni, magari ridurre le spese di spedizione...
3 lug 2023
Grazie mille per il suo commento positivo e per questa splendida foto!
3 apr 2023
Gli animali sono sempre di livello alto ed arrivano esattamente quelli acquistati
5 apr 2023
Grazie mille per il suo feedback positivo sui nostri servizi, speriamo di avere il piacere di vederle ancora sul nostro sito!