masterfisch.it- logo - recensioni

masterfisch.it

4 mar 2024
non che molto da dire spedizioni perfette, imballaggio perfetto, a HEHEHEHE potete mettere un po di più di gommose ( caramelle )...... Un cosa visto che faro sempre acquisti e ho già fatti già due non e possibile non avere il kit di acclimatazione visto che ne ho già due ..... Cordialmente Busetto Rolf

17 lug 2023
Disponibilità coralli come da catalogo on-line . Spesso succede che quello che acquisto non è disponibile .

Le recensioni di masterfisch.it

23 giu 2024
Tutto perfetto, tempi di consegna, gestione dell'imballaggio e cura dei pesci.
24 giu 2024
Grazie mille per il suo feedback! Siamo lieti che sia soddisfatta del suo primo ordine con noi! Trasmetteremo i suoi complimenti ai nostri esperti che si occupano con passione dei suoi animali domestici! Ci auguriamo di rivederla presto su MasterFisch.it! 😉
Risposta di masterfisch.it
La ringraziamo per il Suo feedback e siamo lieti di aver potuto soddisfare il Suo primo ordine con noi! A presto sul nostro sito web! :-)
24 giu 2024
Grazie mille per il suo primo ordine! Siamo lieti di sapere che i suoi animali domestici stanno bene! Ci auguriamo di rivederla per continuare insieme la vostra avventura con MasterFisch, ci vediamo presto sul nostro sito!
20 mag 2024

Venditore professionale!

Ottimi coralli con possibilita’ di acquistare cio’ che si vede anche realmente in foto. Ottima comunicazione e spedizione con corriere DHL dalla Francia.
28 mag 2024
Grazie mille per la sua fedeltà! Siamo felici che amiate i coralli e che siate soddisfatti di questo 16° ordine da noi! Tutti gli ordini vengono consegnati da UPS, il nostro corriere autorizzato! Speriamo di rivederti su MasterFisch.it! 😊
4 giu 2024

Ottimo shop!!!

Grande cura e attenzione nella gestione degli invertebrati e dei pesci, spedizione molto accurata a tutela degli animali. Eccellente.
6 giu 2024
Grazie per il suo splendido feedback! Trasmetteremo i suoi complimenti a tutto il nostro team! La sua soddisfazione è la nostra priorità! A presto su MasterFisch.it! 😊
15 giu 2024
Sempre disponibili e gentili a qualsiasi ora e molto professionali
18 giu 2024
Grazie mille per il suo sesto ordine con noi! Siamo lieti che sia soddisfatta dei nostri servizi! Trasmetteremo i suoi complimenti a Laurent, che è sempre felice di sentirli! Ci auguriamo di rivederla, a presto su MasterFisch.it! 😊
3 giu 2024
Primo ordine fatto, precisi e puntuali con animali in ottimo stato.
6 giu 2024
Grazie mille per aver effettuato il Suo primo ordine con noi! Siamo lieti che le piacciano i suoi animali e che la consegna sia andata bene! Non vediamo l'ora di rivederla per continuare la vostra avventura MasterFisch insieme!
16 giu 2024
Tutto bene con i piccoli animali
20 giu 2024
Grazie mille per il suo gentile feedback! Siamo felici di sapere che i suoi animaletti stanno bene e siamo lieti che sia soddisfatta del suo terzo ordine con noi! Ci auguriamo di rivederla, a presto su MasterFisch.it! 😊
27 mag 2024
Semplicemente perfetti in tutto
29 mag 2024
Grazie per la sua fiducia nel nostro primo ordine! Trasmetteremo i suoi complimenti a tutto il nostro team! Ci fa davvero piacere che sia soddisfatta! Ci vediamo presto sul nostro sito! 😉
16 giu 2024
19 giu 2024
Grazie per il suo gentile feedback! Siamo lieti di averla soddisfatta con questo 3° ordine e speriamo di avere l'opportunità di soddisfarla al 100%! A presto su MasterFisch.it!
26 mag 2024
29 mag 2024
Grazie mille per il suo meraviglioso primo ordine! Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio e ci auguriamo di rivederla su MAsterfisch.it! A presto! 😊
11 mag 2024
Cura nel rapporto col cliente
16 mag 2024
Grazie mille per il Suo gentile feedback! Ci assicureremo di trasmetterlo a Laurent, il Suo consulente, che sarà lieto di assisterLa in ogni Suo ordine! La ringraziamo e ci auguriamo di rivederla su Masterfisch.it! 😊
11 mag 2024
16 mag 2024
21 apr 2024
25 apr 2024
Grazie mille per aver effettuato il Suo 7° ordine con noi ! Siamo felici di averla soddisfatta e non vediamo l'ora di continuare questa avventura con Lei ! A presto !
GN
Gian n.
Rimini
14 apr 2024
Perfetti, Non c’è niente da migliorare. I pesci e i coralli sono in perfette condizioni. Laurent si è sempre dimostrato un perfetto Customer Care.. Voto a tutto lo staff 10
19 apr 2024
Desideriamo ringraziarla sinceramente per la Sua fedeltà ! Siamo lieti di poterla soddisfare ogni volta che visita MasterFisch.it. Trasmetteremo i Suoi complimenti a Laurent e a tutto il nostro team. Ci auguriamo di rivederla per continuare la Sua avventura con MasterFisch, a presto ! 😊
1 apr 2024
Ordinato sabato e ordine ricevuto giovedì alle 10 come avevo indicato durante L ordine. Pesci marini in ottimo stato
5 apr 2024
Grazie per averci affidato il suo primo ordine ! Siamo lieti che la consegna sia andata bene e che i suoi animali stiano bene ! Non vediamo l'ora di rivederla ! 😉
10 apr 2024
Animali sani e vitali.
18 apr 2024
La ringraziamo per il Suo feedback e siamo lieti di sapere che i Suoi animali stanno bene, la loro salute è la nostra priorità ! A presto su MasterFisch.it ! 😊
31 mar 2024
Servizio davvero super
5 apr 2024
Grazie mille per la sua fiducia ! Speriamo di vederla presto su MasterFisch.it per continuare la sua avventura con noi ! 😊
4 mar 2024
8 mar 2024
Grazie per il suo gentile feedback ! Siamo lieti che la sua consegna sia andata bene ! La sicurezza dei nostri animali è la nostra priorità ! Al momento dell'ordine, può specificare qualsiasi richiesta nell'apposita casella. Saremo lieti di rivederla e di offrirle ancora più delizie ! 😉