troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di troppotogo.it

Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!

Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.

Le recensioni di troppotogo.it

Il proiettore per cellulare che ho acquistato è davvero deludente. Pensavo di fare una bella sorpresa a mio marito, ma è un oggetto inutilizzabile e penso che lo butterà via.
Velocità
La lampada è molto bella ed originale, di ottima fattura. Sono riuscita sicuramente a stupire mia sorella, alla quale l’ho regalata, appassionata di cosmo e stelle. Se devo aggiungere qualcosa che migliorerei, sarebbe quella di rendere più semplice, se fosse possibile, il posizionamento della luna sulla base, perchè trovo molto complesso trovare la giusta inclinazione perchè la luna rimanga a fluttuare.
Soddisfattissima degli articoli che ho preso. Il tagliere di bambù è bellissimo e fatto molto bene. Il sottopentola è spettacolare,peccato la dimensione, ci vorrebbe anche un 33 giri 😎, il granchio è carinissimo e molto funzionale. Ho avuto un problema con una spedizione ma il servizio clienti ha risolto tutto in maniera super veloce ed efficace. Top!!
Metto 4 stelle solo perché non ho trovato la pellicola sulla foto...tutto il resto ottimo, fatto bene e molto preciso e per questo 5 stelle oltre al fatto che il regalo è arrivato prima del previsto! Grazie !
La varietà e la qualità dei prodotti in vendita, i tempi di consegna. Potreste dare indicazioni più frequenti sul tracking delle spedizioni, ma dipende dalle aziende di trasporto scelte.
Servizio veloce ed efficiente, inoltre i prodotti sono di ottima qualità e davvero originali. Ogni volta che devo fare un regalo mi affido a loro
Servizio clienti ottimo come anche i prodotti e le spedizioni. Unico neo a volte le personalizzazioni risultano con qualche imprecisione.
Mi sono trovata molto bene sia per la velocità con la consegna sia per la qualità del prodotto e prezzo
È stato molto facile comporre il disegno costruire il regalo grazie alle indicazioni fornite
Arrivato tutto con tempistiche eccezionali. Ho ordinato piú volte e non mi hanno mai deluso
Molto soddisfatta dell'acquisto. I tempi di realizzazione sono stati velocissimi. Grazie.
Servizio clienti impeccabile. Stampa personalizzata ancora più bella di come immaginata
Semplicemente fantastico. Consegna nei tempi previsti e prodotto di qualità!
Tutto Ok, arrivato in pochissimo tempo. Prodotto di ottima qualità.
materiale ottimo consegna super veloce e articolo come descritto
Qualità dei prodotti, velocità nella ricezione dell'ordine
Daje tutta w troppotogo