granvillano.it

Certificato dal: 7 set 2022
granvillano.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 dic 2023
Grande attenzione in prevendita alle mie richieste con foto dettagliate,via email, dei prodotti da acquistare,. Precisione nell'anticipare su whattapp il tracking della spedizione. Ho acquistato una piantana e un vaso Mangani, entrambi bellissimi e di pregevole fattura. Sono molto soddisfatta del mio acquisto per cui consiglio quest' azienda che è molto seria ed affidabile e mi complimento con tutto lo staff per la grande cura verso il cliente.

6 gen 2024
La merce non era imballata con accuratezza per essere trasportata. I calici nelle scatole poggiavano uno sul altro e questo causò diverse schegge e un bicchiere rotto.

Le recensioni di granvillano.it

31 mar 2024
Tutto perfetto, grazie mille!
30 mar 2024
rispondono con gentilezza e professionalità al telefono per chiarire dubbi, merce arrivata velocemente e perfetta. sono indubbiamente il massimo per acquisti online.
Ho trovato quello che cercavo ad un prezzo conveniente,spedizione rapida
Ottimo venditore, serio e affidabile!!! Spedizione veloce
16 mar 2024
Sempre gentili e disponibili alle mie richieste
10 mar 2024
Collana di perle molto bella Prezzo competitivo
3 mar 2024
Spedizione veloce, bellissimo oggetto
puntualita',tracciabilita'
Goods arrived after 3 1/2 weeks completely damaged
Consegna velocissima, massima efficienza, per quanto riguarda l'oggetto, non posso ancora esprimermi poiché essendo un regalo x la prossima settimana, è ancora ben confezionato, comunque perfettamente confezionato

Campanella di Natale LLADRÒ + Babbo Natale 2019 Royal Copenhagen

Tutto PERFETTO!!! Spedizione rapidissima (2 giorni lavorativi), imballo accuratissimo, merce impeccabile e comunicazione veloce e accurata! Grazie mille allo Staff! Voto:10. Arrivederci al prossimo acquisto 🤩

Qualità , celerità e sicurezza

Un servizio accurato per garantire l'arrivo di 2 splendidi prodotti -vetri di Empoli 'Griffe Montenapoleone- che mi hanno fatto apprezzare ancora di più l'acquisto.
25 feb 2024
Un venditore molto professionale e cortese, il prodotto è arrivato ben imballato ed in ottime condizioni
11 feb 2024

Buona esperienza

Spedizione rapida anche se il prodotto ricevuto presenta un paio di lievi difetti estetici.
Imballaggio perfetto, venditore affidabile