1000mosche.it

398 recensioni negli ultimi 12 mesi2.601 recensioni in totale

Certificato dal: 24 ago 2017
1000mosche.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 ago 2023
OTTIMI ho acquistato i waders ALPINE DIVER V3 in versione pantaloni, che alterno a seconda delle esigenze, con i V2 che ho preso lo scorso anno, lì trovo veramente funzionali, sono molto pratici in particolare lo sgancio rapido delle bretelle che personalmente non uso in quanto la robusta cintura è più che sufficiente se si ha avuto l'accortezza di scegliere la giusta taglia, a proposito di questo apprezzo molto le mezze taglie, che seguendo le tabelle ti conducono alla giusta scelta, tenendo presente che hanno un buon margine di tolleranza. Apprezzabili anche le utili tasche, l'imbottitura delle ginocchia ed il rivestimento in gomma sulla pianta del piedino. È un piacere indossarli ci si sente veramente agili, lì consiglio vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare dei waders sono soldi spesi bene

24 ago 2023
Costano cari e poi non sono come nella foto si può fare meglio a quei prezzi . Grazie

Le recensioni di 1000mosche.it

Celerità e precisione.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie mille per le tue gentili parole sulla nostra velocità e precisione! Noi di 1000mosche crediamo che un lavoro puntuale e accurato sia il modo migliore per garantire un'ottima esperienza al cliente. Siamo felici di aver guadagnato la tua soddisfazione in questo campo!
Precisi e puntuali

Prodotti ottimi e serietà

Prodotti ottimi
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per l'ottima recensione! Siamo molto contenti che ti piacciano i nostri prodotti.
Ottimo servizio
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per l'ottima recensione! Siamo lieti di sapere che il nostro servizio è stato di alto livello. Ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e apprezziamo il tuo feedback. Grazie ancora!
MV
Enrico S.
Vicenza
Avanti così !
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per il tuo feedback positivo, che apprezziamo molto. Ci impegniamo a fare sempre del nostro meglio e a rendere felici i nostri clienti!
23 mar 2024

partito l'ordine poco dopo l'acquisto ed arrivato il giorno dopo.

Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la tua valutazione a 5 stelle. Siamo orgogliosi di fornire il miglior servizio possibile e apprezziamo molto il tuo feedback.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza. Ci impegniamo per garantire ai nostri clienti il miglior servizio possibile!
Risposta di 1000mosche.it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che i nostri servizi sono stati all'altezza delle tue aspettative.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie mille per la fantastica recensione! Apprezziamo molto la tua valutazione a 5***** e ci impegniamo a continuare a fornire prodotti e servizi di qualità. Grazie ancora!
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Qui a 1000 Mosche ci impegniamo sempre a fornire il miglior servizio.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Apprezziamo il tuo supporto e siamo molto grati di questa valutazione top.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie mille per l'ottima recensione! Qui a 1000 Mosche ci impegniamo a fornire un servizio e dei prodotti di altissimo livello. Grazie ancora!
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e siamo felici quando riusciamo a farlo. Grazie ancora!