hobbysport.it- logo - recensioni

hobbysport.it

26 set 2022
Semplicemente perfetti! Merce, imballata perfettamente, arrivata anche in anticipo rispetto a quanto preventivato telefonicamente. Consigliatissimo!

13 dic 2021
L'ordine mi è stato annullato con la seguente motivazione: "da un controllo a magazzino, la scarpa da lei acquistata è risultata purtroppo non fisicamente presente, per cui non ci è possibile confermare il suo ordine"

Le recensioni di hobbysport.it

BUONA ESPERIENZA
7 lug 2024
30 giu 2024
10 giu 2024

Ottima esperienza

Ho contatto il customer care per una variazione sul metodo di pagamento, l'operatore è stato gentilissimo e pronto a venire incontro alla mia richiesta, eliminando l'ordine precedente ed agevolandomi nell'invio del nuovo ordine. Spedizione arrivata nell'arco di 36 ore, davvero ottima esperienza!
30 mag 2024
Negozio online ECCELLENTE, Staff composto da personale estremamente gentile e disponibile. Semplicemente il meglio che si possa sperare . GRAZIE DI TUTTO.
28 mag 2024
Ho comprato una racchetta e il giorno dopo già mi era arrivata a casa
27 mag 2024
spedizione velocissima e personale disponibilissimo
11 giu 2024
Consegna velocissima, tutto perfetto
5 giu 2024
Velocità evasione ordine
23 giu 2024
13 giu 2024
8 giu 2024
23 mag 2024
ottimo servizio: ho fatto acquisto a cui è seguito un reso causa taglia errata (mea culpa!); servizio flessibile e celere, mezzo mail, ma soprattutto via chat di whatsapp... totale disponibilità dell'addetto, informazioni precise, organizzazione puntuale del ritiro da parte del corriere, accredito nel giro di pochi gg consiglio!
7 mag 2024
Buona disponibilità e prezzo La gamma di racchette tennis disponibili è ampia e con buoni prezzi. Il tempo di consegna un po' più lungo del previsto ma essenzialmente a causa del corriere BRT (Hobby Sport ha preparato l'ordine in tempi brevi)
19 mag 2024

Il prodotto era esattamente come descritto sul sito, i tempi di consegna sono stati rispettati... tutto perfetto insomma!
6 mag 2024

Sci Volkl

Tutto perfetto, professionali, prezzo molto buono, velocità di consegna ed attenzione al cliente fuori dalla norma.
28 apr 2024

Spedizione velocissima

Ordinato durante il pomeriggio, il giorno dopo consegnato. Servizio clienti impeccabile. Grazie!
21 mag 2024
Ottimo prezzo, spedizione veloce e arrivata in perfette condizioni.
11 mag 2024
Cura per il cliente e ottimo servizio.
7 mag 2024
Affidabile e preciso!