maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di maxilia.it

25 ott 2021
Ho lasciato un messaggio in segreteria venerdì scorso e non sono stata ricontattata (ma è anche vero che era solo per chiedervi se era possibile vedere l'anteprima grafica prima del pagamento, e l'ho ricevuta comunque prima di pagare!): a parte questo, servizio ottimo. Aspetto di vedere se rispettate anche i tempi di consegna... Per il momento comunque grazie!

30 giu 2022
Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

17 nov 2021
16 nov 2021
8 nov 2021
27 ott 2021
27 ott 2021
23 nov 2021
Parto con il dire che fortuna mi hanno rimborsato (quasi) tutto. Le penne che ho ordinato sono arrivate dopo 14 giorni in uno stato pietoso, quasi tutte rotte e con il logo personalizzato rovinato. La comunicazione non è delle migliori. Come anticipato mi è stato rimborsato il costo di acquisto, ma non l'IVA. In conclusione ho perso 20 giorni e l'IVA, peccato
17 dic 2021
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio, purtroppo le penne sono state danneggiate durante la spedizione e per questo le abbiamo restituito l'importo completo. Per spedizioni fuori dall'Unione Europea, come nel suo caso, le spese di sdoganamento e l'IVA sono sempre a carico del cliente e in questo caso è stato possibile rimborsarle solo le spese di sdoganamento e non l'IVA. Maxilia
18 gen 2022
Non ho ancora ricevuto l’ordine poiché è in lavorazione, posso nel frattempo dire che l’assistenza è stata efficace, mi hanno assistito nel design e nella finalizzazione dellordine
15 ott 2021
Merce non arrivata mai tempi dichiarati. Pessimi
18 ott 2021
Buongiorno, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio ma purtroppo a volte capita che il corriere abbia dei ritardi. Da parte nostra il prodotto e' stato lavorato e spedito in tempo. La invitiamo a contattarci e saremo felici di dare spiegazioni. Il team Maxilia.
7 feb 2022
5 apr 2022
Salve, ci dispiace che non sia rimasto dell'acquisto effettuato, ci contatti per spiegarci il problema e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione. Il team Maxilia.
19 apr 2022
6 dic 2021
3 nov 2021
5 apr 2022
Salve, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto dell'acquisto effettuato, ci contatti per spiegarci il problema e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione. Il team Maxilia.