Daunenstep- logo - recensioni

Daunenstep

202 recensioni negli ultimi 12 mesi1.799 recensioni in totale

Piumone in lana sottile ma molto caldo, bello anche esteticamente, sicuramente consigliato! Spedizione di una velocità impressionante…ordinato di lunedì e martedì già consegnato, complimenti.

I prodotti sono di ottima qualità ma la gestione degli ordini è pessima. oltre ad aver pagato 6 euro di spedizione per l’acquisto ho dovuto pagarne altri 15 per restituire il prodotto che dopo averlo provato non era adatto alle mie esigenze. Sarebbe opportuno che per quanto riguarda la scelta di un cuscino acquistato a distanza si possa avere la possibilità di provarlo senza dover pagare una cifra esorbitante di corriere per restituirlo.

Le recensioni di Daunenstep

29 nov 2023
Qualità e professionalità prodotti di fattura eccezionale rispetta la qualità descritta e i tempi di consegna.
Aver conservato eccellenza. Piumino acquistato anni 80, ancora come nuovo. Qualità prodotti e servizi accessori.
Risposta di Daunenstep
Grazie di cuore per essere una nostra affezionata cliente! Team Daunenstep
14 set 2023
Prodotto come da descrizione, comodo e adatto alle mie esigenze Ottimo imballaggio e spedizione. Lo consiglio.
10 gen 2024
Ottimo sevizio, ordinato online e ricevuto subito in 2 giorni. Il prodotto è di qualità e durevole nel trmpo
10 gen 2024
Grazie mille per la fiducia, speriamo trascorra notti da sogno con i nostri prodotti! Team Daunenstep
13 dic 2023
Il prodotto è davero eccezionale. oltre ai piumini invernali ho reso anche quelli estivi.. una meraviglia.
22 ott 2023
accappatoio e asciugamani di buona qualità lenzuola , sembrano buone ma aspettiamo qualche lavaggio in più
12 set 2023

Il numero uno per i capi in piumino e piuma!

Poco più di 24 ore ed era a casa il piumino e con un omaggio: una morbidissima mascherina per dormire.
6 nov 2023

Gentilezza e cortesia.

Molto disponibili per chiarimenti e delucidazioni sugli articoli in vendita, spedizione super veloce.
29 ago 2023

dolce e rinfrescante riposo

come promesso riposando crea fresco alla persona
2 dic 2023
Il rapporto qualità prezzo
18 feb 2024
Prodotto arrivato molto celermente. Provato e sono molto soddisfatto della qualità. Consigliato!
Risposta di Daunenstep
Precisione, gentilezza, celerità nell'evasione dell' ordine e soprattutto qualità del prodotto.
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per il feedback positivo, speriamo possa trascorrere notti da sogno con i nostri prodotti! Team Daunenstep
16 dic 2023

Cuscino In Piuma Diamant

Entusiasta per la qualità del prodotto, per la velocità e l'accuratezza della spedizione.
9 dic 2023
Esperienza eccellente sia nella vendita che nella consegna. Prodotti di altissima qualità
5 dic 2023

professionalità

la spiegazione del prodotto chiara , il prodotto arriva presto e come viene descritto
2 mar 2024
Alta qualità dei prodotti, spedizione veloce, servizio clienti competente e cortese
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la fiducia, speriamo sia sempre soddisfatta dei nostri prodotti! Team Daunenstep
4 set 2023
Prodotto eccellente, il sito web dà una buona guida per la scelta, consegna veloce
Prodotti ottimi, buon rapporto qualità prezzo, consegna rapidissima e curatissima

finiture

Le finiture sono di alta qualità Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo
7 ott 2023
Acquisto online facile e consegna rapida. Piumino consegnato in una bella sacca.