Daunenstep- logo - recensioni

200 recensioni negli ultimi 12 mesi1.775 recensioni in totale

Certificato dal: 17 apr 2014
Daunenstep soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 dic 2023
Piumone in lana sottile ma molto caldo, bello anche esteticamente, sicuramente consigliato! Spedizione di una velocità impressionante…ordinato di lunedì e martedì già consegnato, complimenti.

11 gen 2024
I prodotti sono di ottima qualità ma la gestione degli ordini è pessima. oltre ad aver pagato 6 euro di spedizione per l’acquisto ho dovuto pagarne altri 15 per restituire il prodotto che dopo averlo provato non era adatto alle mie esigenze. Sarebbe opportuno che per quanto riguarda la scelta di un cuscino acquistato a distanza si possa avere la possibilità di provarlo senza dover pagare una cifra esorbitante di corriere per restituirlo.

Le recensioni di Daunenstep

22 nov 2023

Ottimo prodotto.

Consegna velocissima, il cuscino è di alta qualità. I benefici per il sonno sono evidenti fin dalla prima notte. Morbidezza perfetta e supporto ideale. Nessun problema di piume fuoriuscite. Consiglio questo prodotto per un riposo di qualità!
LS
Luigi S.
Sestri Levante
4 nov 2023

Piumino la Batista Classic winter

Piumino meraviglioso, leggero e caldo, in una comoda borsa trapuntata, avevo prima chiamato per avere alcune informazioni, mi ha risposto subito una Signora molto gentile che ha fornito le risposte alle mie domande. Consegna rapidissima
6 ott 2023
Topper eccezionale!! Esperienza di acquisto on line? Parimenti eccezionale per celerità nella consegna, per precisione nella confezione e per la gentilezza dell’omaggio. Eccellenza altoatesina 🔝
27 dic 2023
Esperienza più che positiva: cortesia e preparazione nei contatti, ordine spedizione e consegna in 24 ore. Cosa chiedere di più se non dire Grazie della professionalità Claudio Pugliese
2 gen 2024
Grazie a Lei per la fiducia. Il Team Daunenstep.
4 gen 2024
Conosco il vostro prodotto da anni, piumini cuscini e biancheria , eccellente ! Ora proverò il Topper. Non avevo mai comprato on line , velocissimi e perfetti nel servizio ! Bravi
8 gen 2024
Grazie mille per la fiducia, speriamo sia sempre soddisfatta dei nostri prodotti! Team Daunenstep
27 lug 2023

ottima esperienza

Ordine effettuato di pomeriggio e arrivato il giorno dopo, imballaggio perfetto, cuscini di qualità eccellente, sto valutando di effettuare l'acquisto anche per i miei figli.
18 gen 2024
Ultimo acquisto. Cuscino President perfetto come da aspettative. Forse un doppio bordo di un paio di cm. tutto intorno lo renderebbe più facile da inserire nel sotto federa.
19 gen 2024
Buongiorno, grazie per il feedback, terremo conto del suggerimento per eventuali future modifiche al prodotto. Team Daunenstep
18 gen 2024
Ho ordinato dei cuscini di misura 50x60 avendo tutte le doppie federe di questa misura. I cuscini sono meravigliosi, la spedizione e' stata velocissima . Ottimo servizio
18 gen 2024
Grazie mille per il feedback positivo, speriamo sia sempre soddisfatta dei nostri prodotti! Team Daunenstep
16 dic 2023

Lenzuola jersey di cotone

Il prodotto rispecchia quanto descritto in fase di acquisto. E’ comunque un’azienda che conosco da molto tempo. Anche le tempistiche sono state rispettate.
22 set 2023
Prodotti curatissimi DA SEMPRE. Sul sito e' presente un'ottima Guida per la scelta che e' indispensabile. Lunga vita alla Daunen Step! Consigliatissima.
10 nov 2023
Conosco da trent’anni i prodotti daunenstep e ho usato per la prima volta l’acquisto online per un regalo al mio primo nipotino, in arrivo.
24 set 2023

Soddisfatta

Prodotti di qualità marchio che è una garanzia non è la prima volta in questi anni ho fatto vari acquisti con il vostro marchio. Mai delusa
25 set 2023
Buongiorno, La ringraziamo per la fiducia riposta nel nostro marchio! Team Daunenstep
18 dic 2023
Il vostri prodotti sono fantastici! Dapprima la trapunta, ora il piumino e i guanciali! Tutto perfetto. Compresa la velocissima consegna.
4 dic 2023
La rapidità nella consegna. Conosco la qualità Daunenstep anche se non ho potuto acquistare un prodotto di piuma come ho sempre avuto.
10 nov 2023
Il prodotto acquistato è fantastico, sottile e caldo. Servizio clienti eccellente, mi hanno guidato nel prodotto giusto per me.
20 set 2023
Sul sito va specificato se è un cuscino light o meno. Scrivendo chi dorme a pancia in giù o di lato non è per nulla chiaro
20 set 2023
Grazie per il suo utile consiglio. Purtroppo, in passato utilizzavamo le specificazioni “light” e “classic”, ma spesso sono state fraintese con caratteristiche di leggerezza o di costruzione del prodotto. Con le descrizioni “cuscino alto” e “cuscino basso” nel menù di ricerca cerchiamo di far comprendere una caratteristica fisica effettiva, che influisce direttamente sulla scelta di acquisto. Inoltre, abbiamo implementato degli articoli blog, anche con l’ausilio di medici fisioterapisti, in cui spieghiamo l’utilità e le finalità del cuscino alto o basso, inserendo all’interno del testo anche i link diretti al prodotto trattato. La ringraziamo nuovamente per l’interesse e per l’aiuto a migliorare il nostro sito web per i nostri utenti finali.
29 nov 2023
Qualità e professionalità prodotti di fattura eccezionale rispetta la qualità descritta e i tempi di consegna.
18 gen 2024
Aver conservato eccellenza. Piumino acquistato anni 80, ancora come nuovo. Qualità prodotti e servizi accessori.
18 gen 2024
Grazie di cuore per essere una nostra affezionata cliente! Team Daunenstep
14 set 2023
Prodotto come da descrizione, comodo e adatto alle mie esigenze Ottimo imballaggio e spedizione. Lo consiglio.
10 gen 2024
Ottimo sevizio, ordinato online e ricevuto subito in 2 giorni. Il prodotto è di qualità e durevole nel trmpo
10 gen 2024
Grazie mille per la fiducia, speriamo trascorra notti da sogno con i nostri prodotti! Team Daunenstep