Daunenstep- logo - recensioni

Daunenstep

201 recensioni negli ultimi 12 mesi1.764 recensioni in totale

Certificato dal: 17 apr 2014
Daunenstep soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Piumone in lana sottile ma molto caldo, bello anche esteticamente, sicuramente consigliato! Spedizione di una velocità impressionante…ordinato di lunedì e martedì già consegnato, complimenti.

I prodotti sono di ottima qualità ma la gestione degli ordini è pessima. oltre ad aver pagato 6 euro di spedizione per l’acquisto ho dovuto pagarne altri 15 per restituire il prodotto che dopo averlo provato non era adatto alle mie esigenze. Sarebbe opportuno che per quanto riguarda la scelta di un cuscino acquistato a distanza si possa avere la possibilità di provarlo senza dover pagare una cifra esorbitante di corriere per restituirlo.

Le recensioni di Daunenstep

Spedizione eccessivamente costosa

Risposta di Daunenstep
Gentile cliente, comprendiamo che i costi di spedizione possano sembrare elevati, e ci dispiace che lei abbia avuto questa impressione. La nostra politica sui recessi, esposta sul nostro sito, indica che i costi di spedizione del reso sono a carico del cliente e lasciamo sempre al cliente decidere a quale spedizioniere affidarsi, inoltre ricordiamo che i costi di spedizione di andata di 6,00€ vengono rimborsati se si effettua il reso di tutto l'ordine.

Sottile e caldo

11 set 2023

Guanciale Diamant : qualità, soffice

Il guanciale piumino Diamant made Italy è di ottima qualitàl, molto office. Lo ricomprerei senza esitare. Arrivato in 3 giorni. Servizio clienti molto reattivo.

Calde coccole

Ho già in passato acquistato per me o per fare regali ben tre piumini. Tutti li abbiamo apprezzati per il loro calore naturale che lascia traspirare coccolando in un morbido abbraccio. Ultimamente ne ho acquistato uno per mia figlia Chiara vera fanatica di fibre e tessuti naturali. Inutile dire che lo ha molto gradito! Ciao a tutti Nonna Isa. P.S. il costo….ma un piumino è per sempre.
Prodotto ottimo. Ho comprato di nuovo una Vostra trapunta dopo che la precedente - ovviamente Vostra - ha avuto una lunga durata donandoci sempre ottimo comfort (oltre vent'anni). Sono certa che la nuova - bellissima - non mi deluderà. Gentilissima la persona che mi ha risposto al telefono ed ha risposto puntualmente alle mie domande. Perfetta la consegna così come annunciata. Grazie
3 ott 2023
Grazie per il feedback positivo, cerchiamo sempre di migliorarci e di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Le auguriamo notti da sogno con i nostri prodotti!
GB
Guido B.
Novara
Una meraviglia dormire in questo tepore naturale. Forse avremmo potuto comprare inizialmente solo il piumino "Mid Sesason" - al momento perfettamente calzante con il calore che ci piace avere in questa stagione e nella città in cui viviamo (Novara). In caso di periodi più freddi, saremo comunque pronti con il "Classi Winter".
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la fiducia accordataci! Rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione!
18 nov 2023
Il pulmino, è il terzo che compro ed è sempre una garanzia. Migliorare l'imballaggio di trasporto perché se dovesse bagnarsi la scatola si bagnerebbe anche il piumino, i trasportatori li appoggiano ovunque, anche per igiene sarebbe meglio . Comunque il giudizio è positivo assolutamente
24 giu 2023

Fidelizzazione

La bontà dei prodotti la professionalità del personale, forse un azione marketing di fidelizzazione del cliente , con sconti personalizzati in funzione degli acquisti o promozioni sempre dedicate in funzione dei precedenti acquisti.Comunque soddisfattissimo grazie
22 nov 2023

Ottimo prodotto.

Consegna velocissima, il cuscino è di alta qualità. I benefici per il sonno sono evidenti fin dalla prima notte. Morbidezza perfetta e supporto ideale. Nessun problema di piume fuoriuscite. Consiglio questo prodotto per un riposo di qualità!
LS
Luigi S.
Sestri Levante
4 nov 2023

Piumino la Batista Classic winter

Piumino meraviglioso, leggero e caldo, in una comoda borsa trapuntata, avevo prima chiamato per avere alcune informazioni, mi ha risposto subito una Signora molto gentile che ha fornito le risposte alle mie domande. Consegna rapidissima
6 ott 2023
Topper eccezionale!! Esperienza di acquisto on line? Parimenti eccezionale per celerità nella consegna, per precisione nella confezione e per la gentilezza dell’omaggio. Eccellenza altoatesina 🔝
Esperienza più che positiva: cortesia e preparazione nei contatti, ordine spedizione e consegna in 24 ore. Cosa chiedere di più se non dire Grazie della professionalità Claudio Pugliese
2 gen 2024
Grazie a Lei per la fiducia. Il Team Daunenstep.
27 lug 2023

ottima esperienza

Ordine effettuato di pomeriggio e arrivato il giorno dopo, imballaggio perfetto, cuscini di qualità eccellente, sto valutando di effettuare l'acquisto anche per i miei figli.
16 dic 2023

Lenzuola jersey di cotone

Il prodotto rispecchia quanto descritto in fase di acquisto. E’ comunque un’azienda che conosco da molto tempo. Anche le tempistiche sono state rispettate.
22 set 2023
Prodotti curatissimi DA SEMPRE. Sul sito e' presente un'ottima Guida per la scelta che e' indispensabile. Lunga vita alla Daunen Step! Consigliatissima.
Conosco da trent’anni i prodotti daunenstep e ho usato per la prima volta l’acquisto online per un regalo al mio primo nipotino, in arrivo.
24 set 2023

Soddisfatta

Prodotti di qualità marchio che è una garanzia non è la prima volta in questi anni ho fatto vari acquisti con il vostro marchio. Mai delusa
25 set 2023
Buongiorno, La ringraziamo per la fiducia riposta nel nostro marchio! Team Daunenstep
Il vostri prodotti sono fantastici! Dapprima la trapunta, ora il piumino e i guanciali! Tutto perfetto. Compresa la velocissima consegna.
La rapidità nella consegna. Conosco la qualità Daunenstep anche se non ho potuto acquistare un prodotto di piuma come ho sempre avuto.
Il prodotto acquistato è fantastico, sottile e caldo. Servizio clienti eccellente, mi hanno guidato nel prodotto giusto per me.