rikushop.it- logo - recensioni

rikushop.it

Certificato dal: 13 gen 2023
rikushop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 apr 2024
Contattato il venditore prima dell’acquisto ho avuto modo di riscontrare professionalità e serietà che reputo eccellente, consigliato in varie mie incertezze, ho deciso di acquistare una saldatrice a filo e ne sono pienamente soddisfatto. Successivamente ho effettuato altri ordini e, anche in questi casi, la disponibilità e i consigli ottenuti dal venditore si sono dimostratati fondamentali per l’acquisto. Prodotti e rapporto qualità prezzo sono Ottimi, le spedizioni avvengono in tempi record (nel mio caso entro 24 ore dall’ordine) con imballaggi idonei al trasporto con corriere. Venditore consigliato e, in futuro continuerò ad acquistare su questo Sito.

Non capisco cosa devo valutare a me non e arrivato niente aspetto da voi mail che la merce e stata spedita solo dopo potro valutare

Le recensioni di rikushop.it

Il tempo di consegna
21 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Le siamo grati per il suo feedback e lo prendiamo sul serio. Qui nella nostra azienda, ci sforziamo sempre di fornire il miglior servizio clienti possibile, e questo include tempi di consegna rapidi. La ringraziamo per avercelo fatto notare e continueremo a fare in modo che i nostri clienti ricevano i loro ordini il più rapidamente possibile. Ancora una volta, grazie per il suo feedback sincero!
2 mar 2024

Perfetto

Tutto bene
21 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza complessiva con noi è stata positiva. Apprezziamo le sue gentili parole e apprezziamo il feedback che ci ha fornito, perché ci aiuta a continuare a migliorare il nostro servizio per tutti i nostri clienti. Siamo consapevoli che ognuno ha esigenze e aspettative diverse e ci sforziamo di offrire un'esperienza a 5 stelle a ciascuno dei nostri clienti. Grazie ancora per la sua recensione!
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo entusiasti di sapere che è rimasta soddisfatta della nostra consegna, della merce e del servizio clienti. Ci impegniamo a fornire un servizio e dei prodotti eccezionali che rendano felici i nostri clienti. Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a fare questo per lei. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione e per averci valutato 5 su 5 per la consegna, la merce e il servizio clienti. Siamo entusiasti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con noi! Qui alla Riku Service, ci sforziamo di fornire il miglior servizio al cliente, ed è gratificante sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per lei. Apprezziamo il suo feedback e le auguriamo il meglio!
Tutto veramente eccellente acquistata saldatrice e banco per saldare con cui ho effettuato da principiante il mio primo lavoro di saldatura (struttura in ferro per sorreggere un elettrodomestico abbastanza pesante alta 105cm.) e il risultato e stato notevole.
21 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti e servizi. Siamo lieti che l'attrezzatura di saldatura che ha acquistato sia stata adatta al suo primo progetto di saldatura e che il risultato sia stato degno di nota. Apprezziamo il feedback dei clienti e siamo molto orgogliosi di fornire prodotti di qualità per aiutarla a raggiungere il successo nei suoi progetti. Grazie ancora per le sue gentili parole.
20 gen 2024
prima volta sul sito, prezzi competivi, spedizione piu veloce della prevista data, ora proverò l articolo, sperando non ce ne sia bisogno sarà da vedere l ipotetica assistenza
21 apr 2024
Grazie mille per la sua recensione! Apprezziamo il suo feedback positivo sui nostri prezzi competitivi e sulla rapidità di consegna. Nella nostra azienda, un eccellente servizio clienti è di estrema importanza per noi e ci impegniamo a fornire la migliore esperienza a tutti i nostri clienti. Le auguriamo di apprezzare il suo acquisto e siamo ansiosi di conoscere il suo feedback!
soddisfatto dell'acquisto, grazie per la disponibilità eccellente
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto del suo acquisto e apprezziamo le sue gentili parole sulla nostra eccellente disponibilità. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e ci impegniamo a fare tutto il necessario per assicurarci che ogni cliente sia soddisfatto. Grazie ancora per il suo feedback!

Spedizione ordine

Spedizione in ritardo ma non per colpa del venditore.
Mi e piaciuto la comunicazione a mezzo chat risposta di sabato pomeriggio Non mi e piaciuto che li manuale di istruzioni non sia aggiornato per il modello ME 130 MINI che ha un connettore di collegamento in piu per poter invertire la polarita di uscita per saldatura a filo o a elettrodo La saldatrice facendo i collegamenti giusti si comporta bene sono abbastanza soddisfatto
21 apr 2024
Grazie per aver condiviso il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra assistenza via chat e che la connessione di ME 130 MINI ha funzionato bene con i giusti collegamenti. Comprendiamo che non fosse soddisfatto del manuale di istruzioni obsoleto e apprezziamo il suo contributo. Noi di Riku Service ci impegniamo a garantire che i nostri clienti abbiano tutte le informazioni necessarie per un'esperienza di successo con il prodotto, e terremo conto del suo feedback quando rivedremo i nostri manuali. Grazie per averci scelto come fornitore di sistemi di saldatura.
22 ago 2023

Saldatrice weldinger,casco e accessori

Il prodotto è arrivato molto velocemente,ben imballato e con tutti i pezzi ordinati.Appena avrò un po' di tempo e farà meno caldo lo proverò per bene.Se devo dare una piccola nota sono le istruzioni scritte troppo in piccolo.grazie mille.saluti
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che il suo prodotto è arrivato rapidamente e in perfette condizioni. Apprezziamo il suo tempo e ci auguriamo che abbia la possibilità di godere presto del suo prodotto. Ci scusiamo per le dimensioni ridotte dei caratteri delle istruzioni. Grazie ancora per il suo feedback.
10 mag 2023

Eccellente Sito vendita.

Sito vendita ben organizzato. Comunicazione al cliente dettagliata e puntuale, eventuali problematiche risolte immediatamente tramite la chat WhatsApp. Eccellente venditore.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che il nostro sito web è ben organizzato e che la nostra comunicazione con i clienti è dettagliata e tempestiva. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti e a garantire che tutti i problemi vengano affrontati rapidamente. Apprezziamo le sue gentili parole sul nostro venditore e la ringraziamo per continuare a fare acquisti da noi!
8 ago 2023
Venditore molto professionale merce come da descrizione, disponibile e professionale nel dare tutte le informazioni necessarie per fare un buon acquisto
21 apr 2024
Grazie per il suo feedback! Siamo lieti di sapere che il prodotto era come descritto e che ha trovato il nostro personale professionale e disponibile a fornirle le informazioni necessarie per effettuare l'acquisto. Noi di Riku Service ci impegniamo sempre a fornire ai nostri clienti il massimo livello di servizio e soddisfazione. Apprezziamo molto i suoi commenti, perché ci aiutano a continuare a migliorare il nostro servizio clienti. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere le sue esperienze.
26 set 2023

Venditore eccellente

Assistenza al pre-acquisto . Top Velocissimi nella spedizione. Sempre disponibili. Post vendita. Top
21 apr 2024
Grazie per le parole gentili! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la sua esperienza di pre-acquisto con noi e che la nostra spedizione è stata veloce. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e a garantire un'esperienza positiva dopo l'acquisto per tutti i nostri clienti. Apprezziamo il suo feedback e speriamo di rivederla presto!
26 set 2023
Spedizione super rapida e prodotto conforme alla descrizione.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che il suo prodotto è arrivato rapidamente e che ha soddisfatto le sue aspettative. Siamo orgogliosi del nostro impegno nel fornire prodotti di qualità e consegne efficienti ai nostri clienti. Grazie per averci scelto e speriamo che il prodotto le piaccia!
24 mag 2023

Acquisto ricambi

Spedizione veloce, prodotti come da descrizione, spese di consegna non troppo economiche.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che i prodotti erano come descritti e che la consegna è stata rapida. Comprendiamo che i costi di consegna possono essere una preoccupazione e ci sforziamo di renderli il più possibile accessibili, pur fornendo un servizio di alta qualità. La ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto.
Rapidità nella consegna. Disponibilità del servizio clienti. Consigliatissimo.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva sulla velocità di consegna e sul servizio clienti. Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza e che ci raccomanderebbe. Ci sforziamo di offrire sempre un'eccellente esperienza al cliente e apprezziamo il suo feedback. Grazie per essere un cliente prezioso.
19 ott 2023
La precisione è la puntualità. E il resto va bene così.
21 apr 2024
Grazie per il suo feedback - siamo lieti di sapere che il resto della sua esperienza è andato bene. Siamo molto orgogliosi della nostra puntualità qui nella nostra azienda, e per noi è sempre una priorità garantire che i clienti abbiano la migliore esperienza possibile. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e a mantenere un elevato standard di qualità. Grazie per aver trovato il tempo di condividere i suoi pensieri con noi.
3 ago 2023
Ditta seria, rispondono sempre, cordiali e disponibili.
21 apr 2024
Grazie per le sue gentili parole sulla nostra azienda. Siamo lieti di sapere che ci trova seri, reattivi, cortesi e accomodanti. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e un feedback come il suo ci aiuta a continuare a migliorare i nostri servizi. Grazie per il suo sostegno!
11 lug 2023
La disponibilità nel capire e aiutare il cliente
21 apr 2024
Grazie per il suo feedback sul nostro servizio clienti. Apprezziamo i suoi commenti positivi e siamo lieti di sapere che siamo stati in grado di fornire assistenza e comprensione quando è stato necessario. Nella nostra azienda, ci sforziamo di garantire che ognuno dei nostri clienti si senta valorizzato e ascoltato quando interagisce con noi. Ci auguriamo che continui a vivere un'esperienza piacevole con noi.
1 ago 2023
Ordinato e dopo 2 giorni era in consegna bravi
21 apr 2024
Grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo molto lieti di sapere che il suo ordine è arrivato in due giorni. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e apprezziamo il suo feedback. La ringraziamo ancora per le sue gentili parole e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro.