rikushop.it- logo - recensioni

rikushop.it

Certificato dal: 13 gen 2023
rikushop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 apr 2024
Contattato il venditore prima dell’acquisto ho avuto modo di riscontrare professionalità e serietà che reputo eccellente, consigliato in varie mie incertezze, ho deciso di acquistare una saldatrice a filo e ne sono pienamente soddisfatto. Successivamente ho effettuato altri ordini e, anche in questi casi, la disponibilità e i consigli ottenuti dal venditore si sono dimostratati fondamentali per l’acquisto. Prodotti e rapporto qualità prezzo sono Ottimi, le spedizioni avvengono in tempi record (nel mio caso entro 24 ore dall’ordine) con imballaggi idonei al trasporto con corriere. Venditore consigliato e, in futuro continuerò ad acquistare su questo Sito.

Non capisco cosa devo valutare a me non e arrivato niente aspetto da voi mail che la merce e stata spedita solo dopo potro valutare

Le recensioni di rikushop.it

Prodotto di qualità a prezzo competitivo
21 apr 2024
Grazie per le sue gentili parole sulla qualità dei nostri prodotti e sui prezzi competitivi! Ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità ai prezzi migliori per garantire che i nostri clienti siano sempre soddisfatti. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire in futuro.
21 ott 2023
Rapidi nella spedizione. Consigliatissimo
21 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che il suo ordine è stato consegnato rapidamente e che raccomanderebbe i nostri servizi. Noi di Riku Service ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio rapido e affidabile: è una cosa di cui siamo molto orgogliosi. Apprezziamo il suo feedback e la ringraziamo per la sua fedeltà.
20 lug 2023
Troppo veloce e disponibile
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza veloce e conveniente con noi. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio di qualità e ad assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti della loro esperienza. Grazie per il suo feedback - lo apprezziamo molto!
10 mag 2023
Veloci e conveniente
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti che abbia trovato i nostri servizi rapidi e convenienti. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire la massima qualità di servizio ai nostri clienti e apprezziamo il feedback dei nostri clienti. Grazie ancora per le sue gentili parole!
20 ott 2023
Esperienza ottima
21 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci questa fantastica recensione! Siamo lieti che abbia avuto un'esperienza eccellente con la nostra azienda. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e siamo entusiasti di essere riusciti a superare le sue aspettative. Apprezziamo il suo feedback e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro!
FZ
franz z.
St.Pankraz
super
21 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback con noi. Siamo entusiasti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con i nostri servizi! Il nostro team si impegna a fornire ai clienti la migliore esperienza possibile e apprezziamo le sue gentili parole. Grazie ancora per il suo feedback, significa molto per noi.
12 nov 2023
21 apr 2024
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative in termini di consegna, merce e assistenza. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità, quindi ci impegniamo a offrire sempre la migliore esperienza possibile. La ringraziamo per aver trovato il tempo di fornirci il suo feedback e ci auguriamo di continuare a servirla.
1 set 2023
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che la nostra consegna e il nostro prodotto sono stati entrambi soddisfacenti. Il suo feedback positivo è molto apprezzato e non vediamo l'ora di servirla di nuovo in futuro.
6 lug 2023
21 apr 2024
Grazie per le sue gentili parole e per la sua valutazione di 5/5! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza così positiva con la nostra consegna, la merce e il servizio. Ci sforziamo di offrire la migliore esperienza cliente possibile ed è meraviglioso sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con lei. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback - lo apprezziamo davvero.
21 apr 2024
Grazie mille per aver dedicato del tempo alla recensione della nostra azienda! Apprezziamo molto il suo feedback e siamo lieti di vedere che ha avuto un'esperienza positiva con la nostra consegna e la nostra merce. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di qualità che ci fanno distinguere dagli altri. Grazie ancora per averci scelto!
21 apr 2024
Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con la nostra consegna, il prodotto e il servizio clienti. Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e il suo feedback è molto apprezzato. Grazie per averci scelto!