blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
MSOfficehandel UG (haftungsbeschränkt)
Jahnstr. 1
31162 Bad Salzdetfurth
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Herr Faruk Ferizaj

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.74/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Salve, Ho ordinato McAfee Protezione totale per 5 Dispositivi attraverso Blitzhandel24.it ed ho ricevuto, dopo aver effetuato il pagamento attraverso Paypal, in pochi minuti il codice per scaricare il Software e anche se dava come paese India e altri due in realtà dopo funziona in Italiano forse perchè avevo già registrato il mio account l'anno precedente con altro venditore. Affidabile e veloce
FORNITURA ADEGUATA ED EFFICACE. UN RISPARMIO DEL 100% RISPETTO AL RINNOVO PROPOSTO DALLA SOCIETA' PRODUTTRICE
Ottimo prodotto
Rapidi ed efficienti
Perfetti!!!
Servizio celere e articolo come da descrizione.
ottimo prodotto
Servizio veloce e affidabile
Codice arrivato in 15 minuti tutto perfetto
Il prodotto è stato valido
Ho trovato parecchie difficoltà con il software acquistato,l'assistenza piuttosto arrogante e poco comprensiva,mai più!
Buona
MOLTO PROFESSIONALE . GRAZIE.
Ottimo sevizio
Tutto ok.