blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.73/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Lo consiglio vivamente
non ho potuto esercitare il diritto di recesso come da me richiesto. Prodotto non conforme alle mie aspettative e tanti problemi.
GOOD
tutto ok
Alta qualita' con un prezzo super concorrenziale oltre alla rapidita' e precisione dell' azienda.10 con lode
prezzi molto competitivi
Ringrazio Clemens Prinz per la collaborazione e la sollecitudine delle risposte
+Ottimo prodotto con prezzo eccellente
Ottimo venditore
ottimo
la licenza acquistata non funziona
Ottimo servizio
La pagina di scaricamento e di guida appare in tedesco. Se si sbaglia tipo di licenza e se ne acquista un'altra con più opzioni per la stessa applicazione non si riesce a sostituire alla vecchia e va installata su su altro pc.
Ho comprato un antivirus ad un ottimo prezzo. Mi è arrivato un codice via mail che ho riscattato nel sito indicato per ottenere il codice di attivazione dell’antivirus. Spiego la procedura perché se non leggi bene la mail pensi che il codice inviato da loro sia quello per l’attivazione (almeno per Kaspersky), mentre è per il riscatto, quindi c’è da fare un passaggio ulteriore.
Ottimo venditore lo consiglio. 100++++
Bravi ottimo servizio in linea con tutte le normative EU
Tutto molto perfetto e professionale
Veloci nella correzione dell'errata intestazione documento e nel rimborso dell'IVA erroneamente addebitata
Ottimo prezzo e velocissimi nel mandare il codice
Ottimo e veloce