4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

706 recensioni negli ultimi 12 mesi1.657 recensioni in totale

Certificato dal: 19 lug 2022
4 Madonne Caseificio dell'Emilia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 mar 2024
Ho fatto il primo acquisto direttamente in sede durante il ritorno di un viaggio e per la scelta del caseificio mi sono fidato delle recensioni di altri clienti che erano tutte buone, devo dire che da quel giorno dopo aver scoperto che vende pure online, il parmigiano ma devo dire anche altri prodotti come aceto balsamico o creme spalmabili acquisto sempre da loro perché la qualità è ottima e lo staff è sempre disponibile e cordiale.

18 mar 2024
Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

31 ott 2023
Formaggio eccezionale. Ampia scelta e prezzi giusti.
16 ago 2023
buona qualità del prodotto ,buona anche la spedizione
17 ago 2023
Emanuela, purtroppo l'estate non è amica del Parmigiano Reggiano ma noi cerchiamo di non farlo soffrire. Buona giornata
15 ago 2023
La Qualità del prodotto e puntualità nelle consegne.
17 ago 2023
Grazie Loreta della recensione positiva. cerchiamo di mettere passione in tutto ciò che facciamo!!!! Buona giornata
10 giu 2023
Il prodotto è ottimo e la consegna veloce e precisa.
18 nov 2023
Puntualità nella consegna e nel rispetto dellordine

Re del formaggio

Ottima la qualità, tempi di consegna da migliorare
17 ago 2023
Gentile Alvise, a noi non risultano problemi di consegna ma ricordi che per garantire una migliore conservazione, non effettuiamo spedizioni il venerdì e, se molto caldo, neanche al giovedì. Qualora avesse problemi con le spedizioni la preghiamo di contattarci con una mail e cercheremo di aiutarla. Buona giornata
14 ago 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo e spedizione celere
16 ago 2023
Gentile Roberta, grazie della recensione positiva. Si tenga informata sulle prossime novità. Buona giornata
21 dic 2023
Persone serie, prodotto ottimo, spedizione veloce.
1 nov 2023
la qualità del prodotto e la cura nell'imballaggio
1 nov 2023
buona qualità del parmigiano,cura nella spedizione
1 nov 2023
Il parmigiano é super e il servizio clienti ottimo
16 ago 2023
Prodotto buono un po' care le spese di spedizione
16 ago 2023
Grazie per la recensione positiva. Le spese di spedizione purtroppo non sono di nostra responsabilità. Cercheremo di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti con promozioni ad hoc. Resti aggiornata sul nostro shop online. Buona giornata.

Ottimo prodotto

Trovo il prodotto ottimo ed il prezzo conveniente
CC
Clelia C.
Gorizia
14 ago 2023
Prodotti eccellenti, spediti con cura e celerità.
16 ago 2023
Gentile Clelia, grazie della recensione positiva. Cerchiamo di curare ogni dettaglio, dalla produzione alla consegna presso i nostri clienti. Saluti
12 giu 2023
Prodotto di altissima qualità e consegna puntuale
10 giu 2023
Il prodotto è ottimo, spedizioni veloci e puntuali
15 ago 2023
Prodotti eccellenti, professionalità nel servizio
17 ago 2023
Gentile Filippo, grazie per la recensione positiva. La aspettiamo sul nostro shop online che non va in ferie!!! Buona giornata
24 giu 2023
Un ottimo prodotto veloci e puntuali le consegne
9 ago 2023
Gentile Giovanni, cerchiamo di dare un prodotto e un servizio al meglio delle nostre possibilità. Lieti che lo abbia gradito. Cordiali saluti
3 giu 2023
Prodotto eccellente e servizio preciso e puntuale
24 giu 2023

Impeccabili

Precisi disponibili e puntuali nelle consegne...
9 ago 2023
Gentile Mirko, usiamo la stessa passione per il nostro prodotto in tutte le fasi di lavorazione, stagionatura, confezionamento e spedizione. Lieti che abbia gradito. Cordiali saluti