4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

863 recensioni negli ultimi 12 mesi1.902 recensioni in totale

10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

20 apr 2024

Il formaggio è buono ma.......

Il formaggio è buono. Dovete fare in modo che le forme a PIRAMIDE si possano acquistare con scadenza 12...24....36...mesi.
23 apr 2024
Buongiorno. Grazie per la recensione. Purtroppo il formato piramide viene tagliato a mano e non riusciamo ad avere un peso fisso che si possa offrire sul nostro shop online. Siamo spiacenti ma al momento non riusciamo ad esaudire la sua richiesta. Grazie comunque per la segnalazione che passeremo a chi di dovere. Buona giornata!
3 mar 2024

Qualità e serietà

Ho fatto il primo acquisto direttamente in sede durante il ritorno di un viaggio e per la scelta del caseificio mi sono fidato delle recensioni di altri clienti che erano tutte buone, devo dire che da quel giorno dopo aver scoperto che vende pure online, il parmigiano ma devo dire anche altri prodotti come aceto balsamico o creme spalmabili acquisto sempre da loro perché la qualità è ottima e lo staff è sempre disponibile e cordiale.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della recensione. Cerchiamo di fare il possibile per esaudire i desideri dei nostri clienti. A presto!!!
Ottima la scelta di tipi diversi di parmigiano. Normalmente servizio rapido di evasione degli ordini. Il vostro sistema automatico di aggiornamento però negli ultimi mesi non funziona correttamente. gli ultimi 3 ordini che ho ricevuto risultano ancora come spediti.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Grazie della bella recensione. Faremo presente ai tecnici informatici la problematica degli aggiornamenti. Buona Pasqua.
6 dic 2023

Parfait

Je commande régulièrement depuis la france...rien a dire rapport qualité prix au top...n hesitez pas a commander depuis la France car ca vaut largement la peine!!!
Ho sempre messo le 5 stelle ma questa ne devo togliere una. Non mi sono arrivate le buste per la conservazione del parmigiano che solitamente inviate.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per la recensione. Purtroppo possiamo aver dimenticato di inserire le buste per la conservazione... errare è umano! Cercheremo di non dimenticarle più. Buona giornata!

Favoloso

Da amante grande consumatrice di parmigiano posso dire che questo caseificio è veramente ottimo...ed il servizio on line impeccabile.
15 ago 2023
Parmigiano sia da oltre 40 mesi sia quello di 60 mesi ottimi, molto apprezzati in famiglia e dagli amici. Arrivato in tempi ultra rapido, imballo molto curato, sorpresa sacchetti x riporlo, una volta aperta la confezione. Sicuramente torneremo ad acquistare da loro, ma avendo parenti nelle vicinanze delle loro sedi, andremo sicuramente sul posto x assaggiare altri prodotti ⭐⭐⭐⭐⭐Meritatissime.
17 ago 2023
Gentile Eleonora, grazie per la recensione positiva. Vi aspettiamo in uno dei nostri unti vendita. Controlli gli orari di apertura sul nostro sito. Il nostro shop online invece è sempre aperto!!! Buona giornata
4 nov 2023
Purtroppo nell’ultimo ordine non c’era un pezzo di formaggio ordinato e pagato, ho scritto mail per informare dell’accaduto, ho fatto un altro ordine per ricevere articolo mancante. Può capitare, però i prodotti sono davvero buoni quindi si fanno perdonare il servizio, in questo caso non ottimo, su altri ordini tutto bene.
14 ago 2023
Qualità dei prodotti. Potreste migliorare la fidelizzazione dei clienti con sconti/offerte speciali/ promozioni su nuovi prodotti e altre iniziative volte a presentare il Parmigiano Reggiano come la qualità italiana indiscussa nel mondo! Il vostro lavoro artigianale merita di essere valorizzato al massimo. Grazie!
17 ago 2023
Gentile Davide, se si iscrive alla nostra newsletter riceverà offerte e promozioni esclusive! A presto. Buona giornata

LO STRACONSIGLIO

OTTIMO PRODOTTO VASTA SCELTA CASEIFICIO SERIO E PROFESSIONALE DA MIGLIORARE SOLO LE SPEDIZIONI SELEZIONANDO CORRIERI PIU' VELOCI DATO LA TIPOLOGIA DEL PRODOTTO CHE, PUR BEN CONFEZIONATO SOTTOVUOTO, NON DOVREBBE PER COLPA DI CERTI CORRIERI STARE TANTO FUORI FRIGORIFERO SPECIALMENTE NEI MESI CALDI
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Durante i mesi più caldi offriamo le spedizioni con corriere refrigerato per non interrompere la catena del freddo. Costa un po' di più ma si ha la certezza del mantenimento della temperatura necessaria per il Parmigiano Reggiano. Saluti
Acquisto online, non conosco il punto vendita non posso dire molto, scelto a caso sul portale del consorzio. Effettuato ordine mi aspettavo una conferma di presa in carico, invece due giorni dopo è arrivato il pacco. Ottimo il parmigiano sia il 30 mesi che il18 mesi. Consigliato.
10 mar 2024
E' piaciuto tutto. Il Parmigiano reggiano è curato nei minimi particolari, nella stagionatura, nel taglio e nella spedizione. E' il TOP. Non c'è nulla da migliorare. Vorrei visitare il vostro caseificio ma, abito nel Salernitano e stiamo lontani. Complimenti a tutti voi!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e lieti che le siano piaciuti diversi aspetti della nostra attività. Se le capita di fare una vacanza, saremo lieti di accoglierla e di spiegarle la lavorazione necessaria per ottenere i risultati che lei ci riconosce. A presto!!
16 ago 2023

Giudizio sul vostro parmigiano di 36 mesi

In particolare il gusto che lascia in bocca, quel tocco che fa aumentare di gradevolezza, su qualsiasi piatto intendi usarlo rendendolo prezioso.Ma se posso suggerire una mia richiesta, sarei felice se oltre al Kg fossero disponibili altri tagli, grazie.
17 ago 2023
Buongiorno. I tagli disponibili sono 500 gr e 1 kg. Per tagli diversi può scrivere direttamente a commerciale@caseificio4madnne.it e cercheremo di soddisfare le sue esigenze. Buona giornata.
14 ago 2023

Qualità e servizio eccellenti

Abbiamo ordinato il parmigiano di montagna e quello vacche rosse, entrambi ottimi. La spedizione è stata rapida, e abbiamo molto apprezzato i sacchetti spediti a corredo per la conservazione del parmigiano una volta aperta la confezione sottovuoto.
16 ago 2023
Gentile Francesca, grazie per la recensione positiva. Si tenga aggiornata sul nostro shop online per le prossime promozioni disponibili a breve. Buona giornata

Il nostro fornitore di fiducia

Da diversi mesi acquisto direttamente dal caseificio 4 Madonne dato che la mia famiglia fa largo uso di parmiggiano. I prodotti sono ottimi e i prezzi onesti, spesso ci sono promozioni e offerte. Servizio di consegna e di confezionamento ottimo.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della bella recensione. Cerchiamo di offrire buoni prodotti e buon servizio. Speriamo di continuare così. Auguri di Buona Pasqua.
Prodotti di assoluta qualità che meritano. L'unico appunto è che ritengo piuttosto alta la soglia di prezzo per evitare le spese di spedizione. In tantissimi altri siti anche di diverse tipologie di prodotti questa soglia è decisamente più bassa
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Capiamo il suo appunto ma abbiamo preferito tenere fermi i prezzi del prodotto ed aumentare la soglia della spedizione gratuita in considerazione degli aumenti che abbiamo avuto da parte dei corrieri piuttosto che il contrario. Spero che potrà apprezzare quanto sopra. Buona giornata!

è tempo che acquisto..

è tempo che ordino il parmigiano. Ottimo rapporto qualità/prezzo del prodotto. Ottimo l'assistenza da parte del personale del call center. Perciò il mio feedback resta positivo e si perpetue il rapporto di fiducia
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della continua fiducia. La aspettiamo ancora sul nostro shop online!!! Buona giornata
Ottimo shop online facile e veloci nella spedizione. Anche in caso di errore nella spedizione sono stati super veloci nella risoluzione inviando in neanche 48h nuovamente quanto ordinato. Molto soddisfatto.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie Sig. Nenna. Lieti che abbia apprezzato il nostro servizio oltre al prodotto. Buona giornata!!!
15 ago 2023
Prodotto eccellente, spedizione velocissima, imballo perfetto e curato. Vengono allegati dei comodi sacchetti salvafreschezza per conservare il Parmigiano una volta aperta la confezione sottovuoto.
17 ago 2023
Gentile Germano, grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che abbai apprezzato anche il servizio offerto oltre alla qualità del Parmigiano Reggiano. Il nostro shop online non va in ferie.....a presto. Buona giornata

Soddisfattissima

E' stato il mio primo acquisto e sono davvero soddisfatta per: Tempi di consegna e aggiornamento costante status ordine; Qualità dei prodotti ricevuti; Cura delle confezioni . Alla prossima ;-)
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. La aspettiamo sul nostro shop online con tante promozioni! Saluti!