4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

863 recensioni negli ultimi 12 mesi1.902 recensioni in totale

10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

3 mar 2024
È da anni che acquisto e mi sono sempre trovato bene. A parte un paio di disguidi comunque risolti brillantemente. Velocità di consegna. Ottimo anche il call center e commerciale sempre disponibili
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Sig. Spini, grazie della recensione. Non abbiamo un call center.....siamo noi in prima persona che rispondiamo e cerchiamo di dare il miglior servizio possibile ai nostri affezionati clienti. A presto!!!
7 nov 2023
Prodotto ottimo, velocità di evasione ordine, forse su ordini oltre i 100 euro potreste offrire la consegna gratuita , lo scorso anno mi avevate detto così, mi rendo conto che tutto aumenta
Continua ad essere il formaggio più buono, buona idea dare un premio ai clienti fedeli con la felpa al raggiunger delle soglia punti, gradito l’omaggio inviato nel pacchetto. Bravi.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della gentile recensione. La attendiamo sul nostro shop online con nuove promozioni. Buona giornata
18 ago 2023
La Cordialità, la Gentilezza e la Professionalità dello Staff dell' Azienda. E poi i suoi Prodotti Alimentari sono buonissimi e salutari. Nulla che io mi possa lamentare. Grazie
21 ago 2023
Gentile Antonio, grazie per la recensione positiva e per i complimenti che ci fanno molto piacere. Al prossimo acquisto!! Buona giornata

Parmigiano Reggiano 50 mesi

Il prodotto acquistato è di elevata qualità!...da aggiungere, inoltre, la professionalità nella gestione dell'ordine, dalla prenotazione alla consegna. Al prossimo acquisto!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie delle belle recensioni e dei complimenti anche al nostro servizio. Buona Pasqua.
In primis voglio dire che apprezzo molto la puntualità e la professionalità dell’azienda, la merce arriva ben confezionata e il prodotto è semplicemente fantastico.

Stagionature

A volte succede che ricevo formaggio con stagionatura diversa da quella ordinata, comunque il vostro personale risolve con cortesia e professionalità il problema 😃
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Purtroppo gli errori capitano ma cerchiamo sempre di risolvere. Saluti
Celeri molto celeri nella spedizione e consegna ottimo prodotto (24mesi), particolare che dimostra la cura i sacchetti salva freschezza cliente soddisfattissimo
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille. Cerchiamo di curare ogni particolare....Buona giornata!!!
Formaggio ottimo, spedizione puntuale, serietà eccellente anche di fronte a problematiche non ricoducibili a loro ma allo spedizioniere. Consigliabile a tutti.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e recensioni come la sua ci riempiono il cuore di gioia. Buona giornata!
Tempi di consegna abbastanza veloci, ottima qualità del prodotto. Forse sarebbe da rivedere il costo della spedizione, che incide abbastanza sul prezzo finale.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Purtroppo i costi della spedizione non li decidiamo noi ma i corrieri ai quali affidiamo le nostre spedizioni. Speriamo di averla presto ancora sul nostro shop online. Saluti!!!
AL
15 ago 2023
Prodotti di eccellenza, in particolare i formaggi di vacca bruna e rossa. Staff gentile (sono passato un paio di volte di persona) e consegne sempre puntuali.
18 ago 2023
SONO UN CLIENTE ABITUALE E COSTANTE, MI TROVO MOLTO BENE ED APPREZZO LA PUNTUALITA' E SERIETA DELL'AZIENDA, SENZA NON SOTTOLINEARE LA BONTA' DEI PRODOTTI.
21 ago 2023
Grazie Giannina. Siamo sempre a disposizione!!! Buona giornata
14 ago 2023
Servizio ottimo e prodotto eccellente, ho provato diverse stagionature e nessuna ha tradito le aspettative. Consegne puntuali. Nulla da eccepire, perfetto
16 ago 2023
Grazie Daniele. I suoi apprezzamenti ci fanno molto piacere. A presto!!! Buona giornata.

Gnam!

Tempi di spedizione rapidi, parmigiano molto buono, apprezzatissima l'introduzione di sacchetti specifici per la conservazione! Bravi ottimo lavoro.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per gli apprezzamenti. Buona giornata!
10 mar 2024
Qualità del prodotto prima di tutto Velocità di evasione dell'ordine Quello che non va tanto bene é il ritardo nell'emissione / invio della fattura
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Grazie della recensione. Per quanto riguarda la fatturazione noi la facciamo solitamente a fine mese e pertanto il "ritardo" è solo dovuto a questo. Vedremo di migliorarci. Buona giornata.
Il prodotto è fantastico.. acquisto da loro sia in sede (sono molto disponibili e professionali) che online, la professionalità è la stessa!!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Le sue parole ci riempiono il cuore di gratitudine. La aspettiamo in sede o sul nostro shop online. Saluti.
debbo notare la poca precisione del corriere cui affidate le spedizioni. per due volte il primo appuntamento per la consegna è stato rinviato.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Purtroppo non abbiamo la possibilità di intervenire sui tempi di consegna dei corrieri. Se pensa che possa essere utile, abbiamo la possibilità di utilizzare altri corrieri espressi, un po' più dispendiosi ma più puntuali nelle consegne. Speriamo che possa apprezzare! Buona giornata!
5 nov 2023

Cliente soddisfatto

Sono cliente da diverso tempo ho provato diverse stagionature, per me il migliore è il 36 mesi , ma onestamente sono tutti prodotti fantastici
Confermo la qualità e la bontà del trenta mesi e stavolta ho aggiunto un vacche brune veramente ottimo. Penso proprio che dovrò continuare.....
RITENGO CHE IL 40 MESI RAPPRESENTI IL TOP DELLA STAGIONATURA CHE RENDE LA GODIBILITA' DEL PARMIGIANO SIA GRATTUGGIATO CHE DEGUSTATO IL MASSIMO