4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

863 recensioni negli ultimi 12 mesi1.902 recensioni in totale

10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

21 ago 2023

Il migliore che ci sia

Facilità di acquisto nel sito, qualità dei prodotti e tempi di consegna. Acquisto spesso in questo negozio e mi sono sempre trovato benissimo!
21 ago 2023
Grazie Giulio per la recensione positiva. Prova anche le altre biodiversità e rimarrai piacevolmente sorpreso... ne siamo sicuri!!! Buona giornata
IS
IVAN S.
GENOVA
15 ago 2023

Parmigiano Reggiano 40 mesi

Veramente top, ottimo, eccellente, qualcosa di meraviglioso. Molto professionale e soprattutto disponibile lo staff. Bravissimi!!!!
16 ago 2023
Gentile Ivan, grazie della recensione positiva. Ci mettiamo la passione in tutto ciò che facciamo. Al prossimo ordine sul nostro shop online!!! Buona giornata
IL PARMIGIANO SIA QUELLO BIOLOGICO CHE IL TIPO DI MONTAGNA, E CHE HO GIA' GUSTATO, SONO DEI PRODOTTI ECCELLENTI E DA CONSIGLIARE.

Siete diventati tirchi

Potete migliorare ,io compro da quando avete aperto online ,dava "te un pezzo di formaggio 🧀 per regalo adesso no perché
16 ago 2023
Gentile Celestino, grazie per la recensione positiva. In alcuni momenti dell'anno si fanno "regali" ai clienti che possono essere piccoli pezzi di Parmigiano, un utensile per il consumo del Parmigiano reggiano o un prodotto da consumare in abbinamento con il Parmigiano Reggiano. Ogni ordine però contiene sempre i sacchetti salva freschezza gratuiti. Rimanga aggiornato per le prossime occasioni! Buona giornata.
14 ago 2023
Il formaggio è ottimo, arriva puntualmente ed è imballato alla perfezione. Utilissimi i sacchetti bianchi per conservarlo.
16 ago 2023
Gentile Pietro, grazie della recensione positiva. Lieti che apprezzi il prodotto, la spedizione, l'imballo e i sacchetti per la conservazione. Buona giornata

Bravi!

Consegna velocissima (24hr) e prodotto molto buono (cercavo un buon Parmigiano Reggiano bio e pare che l'abbia trovato!).
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Lieti che abbiate trovato ciò che cercavate. A presto!!
Direi che è tutto perfetto, prodotti ottimi, spedizioni veloci e puntuali, rapporto qualità prezzo decisamente favorevole
Nella stagionatura 36 mesi il formaggio è ottimo, anche altri son buoni, pacco consegnato in 3 giorni dalla spedizione.
14 ago 2023
Un parmigiano d'excellente qualité. Je suis Client régulier depuis des années. Envoie rapide. Un eccellenza ! Grazie
16 ago 2023
Merci pour la critique positive. A' bientot! Bonne Journée.
14 ago 2023
professionali, veloci, consorzio del Parmigiano reggiano vero e originale, ha anche la versione 36+ mesi BIO
16 ago 2023
Gentile Cristiano, ringraziamo per la recensione positiva e la aspettiamo per provare nuove stagionature e nuove biodiversità sul nostro shop online. Buona giornata
14 ago 2023
Tutto veramente ottimo ,dall’acquisto alla spedizione. Ovviamente qualità del prodotto superlativa
16 ago 2023
Grazie Francesco. Siamo lieti che abbia apprezzato anche il servizio reso. Si tenga informato sulle novità a breve disponibili sul nostro shop online. Buona giornata.
14 ago 2023
Formaggio di ottima qualità, saporito e gustoso come deve essere il vero parmigiano reggiano!!!
16 ago 2023
Gentile Elsia, grazie per la sua recensione positiva. Sullo shop online troverà diverse stagionature e tante biodiversità per poter assaggiare tutte le sfumature del Parmigiano Reggiano. A presto, Saluti.
1 nov 2023
È tutto super buono. Ho provato anche Parmigiano stagionatura 50 mesi.. A dire poco buonissimo…

Parmigiano dal gusto passionale…Io sono…

Parmigiano dal gusto passionale…Io sono anni che lo prenoto, qualsiasi stagionatura è ottima….
Vi abbiamo conosciuto in una visita al caseificio. Il prodotto è ottimo ed il servizio preciso
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Lieti che apprezziate il nostro lavoro. A presto sul nostro shop online. Saluti
Un parmigiano favoloso. Sono oramai anno che mi servo solo da loro...puntuali e impeccabili.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie degli apprezzamenti. Siamo molto lieti che abbia apprezzato anche il servizio reso. Buona giornata!
17 mar 2024
I suoi prodotti sono sublimi. Ho assaggiato un vacche brune 36 mesi davvero spettacolare
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione positiva! la aspettiamo presto sul nostro shop online per provare altri prodotti! Buona giornata!
Non sono un grande esperto ma ho notato una differenza con altri consumati in precedenza
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Speriamo che le differenze siano a favore del nostro prodotto. La passione che abbiamo viene ripagata solo dai commenti dei nostri clienti! A presto!!
17 ago 2023
Prodotti eccellente è molto variegati. La stagionatura oltre gli 80 mesi e’ da scoprire
17 ago 2023
Gentile Francesco, ringraziamo per la recensione positiva. La aspettiamo sul nostro shop online per provare nuove stagionature e nuove biodiversità. Buona giornata.

Qualità e prezzo.

Prodotti di ottima qualità. Prezzi sicuramente interessanti. Servizio celere e puntuale.
16 ago 2023
Grazie Giorgio della recensione positiva. Si tenga informato sulle nuove proposte che saranno disponibili a breve. Buona giornata