4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

617 recensioni negli ultimi 12 mesi1.501 recensioni in totale

Certificato dal: 19 lug 2022
4 Madonne Caseificio dell'Emilia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 mar 2024
Ho fatto il primo acquisto direttamente in sede durante il ritorno di un viaggio e per la scelta del caseificio mi sono fidato delle recensioni di altri clienti che erano tutte buone, devo dire che da quel giorno dopo aver scoperto che vende pure online, il parmigiano ma devo dire anche altri prodotti come aceto balsamico o creme spalmabili acquisto sempre da loro perché la qualità è ottima e lo staff è sempre disponibile e cordiale.

18 mar 2024
Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

25 mar 2024
Ottimo prodotto! Tempi di spedizione super rapidi
29 mar 2024
Grazie mille della bella recensione. Speriamo di poter continuare ad offrire lo stesso servizio. Buona Pasqua.
4 apr 2024
Prodotto eccellente e consegna in tempi rapidi
8 apr 2024
Grazie della bella recensione. Speriamo di vederla presto sul nostro shop online per provare diverse stagionature e biodiversità. Buona giornata.
3 apr 2024
Qualità,precisione nella spedizione,puntualità
8 apr 2024
Grazie della bella recensione. Speriamo di averla presto come cliente sul nostro shop online dove troverà diverse stagionature e biodiversità. Buona giornata.
1 apr 2024
Mi piace il sapore equilibratamente avvolgente
Limitare o azzerare le spese di trasporto.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Per quanto riguarda le spese di trasporto purtroppo sono costi che noi subiamo da parte dei corrieri e, nonostante cerchiamo di assorbire, non riusciamo a farlo al 100%. Offriamo però la spedizione gratuita con corriere espresso per ordini al di sopra di una certa soglia di spesa. Se potesse essere una soluzione per lei, potrebbe fare scorta di Parmigiano Reggiano per poter avvantaggiarsi della spedizione gratuita. La preghiamo di valutare questa opzione che offriamo in quanto la "scadenza" del Parmigiano Reggiano sotto vuoto è di 6 mesi dalla data di taglio e confezionamento. Speriamo di averla aiuta. Buona giornata!
5 apr 2024
Professionalità, cortesia e prodotti ottimi
8 apr 2024
Buongiorno e grazie della bella recensione e dei complimenti. Cerchiamo di continuare sulla stessa strada!! Buona giornata
29 mar 2024
ottimo prodotto, veloci nella consegna.
29 mar 2024
Buongiorno. Grazie della bella recensione. Cerchiamo di dare il massimo in tutte le fasi del nostro lavoro, dalla produzione del Parmigiano Reggiano alla consegna. Buona Pasqua.
Prodotto buoni rapidità nella consegna
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Fortunato chi può gustare il Parmigiano Reggiano con una vista come la sua!!!!! Buona giornata.
Cura nella spedizione e imballaggio
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e di aver gradito il nostro servizio. A presto sul nostro shop online per nuove promozioni! Buon pomeriggio!
prodotti ottimi e servizio celere
Molto buono e spedizione veloce.
Ottimi prodotti e consegna veloce
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e lieti che abbia apprezzato anche il servizio offerto. A presto!!!!
Ottima qualità e consegna veloce.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Lieti che abbia apprezzato il prodotto e il servizio offerto. Buon pomeriggio
4 apr 2024
prezzo migliore secondo quantita
8 apr 2024
Buongiorno. Grazie della bella recensione. La invitiamo ad approfittare delle promozioni che le arriveranno se si iscriverà alla nostra newsletter. Buona giornata.
26 mar 2024

Tutto OK !.....Continuate così !

Tutto OK !.....Continuate così !
5 apr 2024

Ottimo prodotto.

L'affidabilità del venditore.
8 apr 2024
Grazie mille della bella recensione e delle belle parole. Buona giornata
Consegna veloce e refrigerata
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e complimenti per aver scelto il trasporto refrigerato che garantisce l'integrità del prodotto. Buona giornata!
2 apr 2024
Precisi, trasparenti e onesti
8 apr 2024
Grazie mille della bella recensione e degli aggettivi che ha utilizzato per descriverci: SIAMO FELICISSIMI!!!
2 apr 2024
semplicità e rapidita