4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

617 recensioni negli ultimi 12 mesi1.501 recensioni in totale

Certificato dal: 19 lug 2022
4 Madonne Caseificio dell'Emilia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 mar 2024
Ho fatto il primo acquisto direttamente in sede durante il ritorno di un viaggio e per la scelta del caseificio mi sono fidato delle recensioni di altri clienti che erano tutte buone, devo dire che da quel giorno dopo aver scoperto che vende pure online, il parmigiano ma devo dire anche altri prodotti come aceto balsamico o creme spalmabili acquisto sempre da loro perché la qualità è ottima e lo staff è sempre disponibile e cordiale.

18 mar 2024
Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

Cortesia e qualità.
Molto professionale
Grazie!
28 mar 2024
Prodotti eccellenti
29 mar 2024
Grazie della bella recensione. Speriamo di poter continuare ad averla come cliente. Buona Pasqua.
3 apr 2024
tutto è splendido
8 apr 2024
Buongiorno. Grazie della bella recensione. Speriamo continui ad essere soddisfatta del prodotto e del servizio. Buona giornata.
3 apr 2024
Qualita' e prezzo
8 apr 2024
Grazie della recensione positiva. Speriamo di poterla avere ancora come nostro cliente sullo shop online dove troverà promozioni ed offerte riservate ai clienti online. Buona giornata
Ottimo prodotto
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della bella recensione. A presto sul nostro shop online per novità e promozioni!!!
26 mar 2024
29 mar 2024
Grazie della bella recensione. Speriamo di poter contare su di lei nel prossimo futuro per altri ordini e altre belle recensioni. Buona giornata.
Tutto buono
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della bella recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato tutto ciò che ha acquistato. Alla prossima!!!!
6 apr 2024
Qualité
8 apr 2024
Merci pour Votre commentaire. A' bientot!
26 mar 2024
OTTIMO
9 apr 2024
ok
9 apr 2024
Grazie della bella recensione. La aspettiamo sul nostro shop online per provare altre stagionature e altre biodiversità. Buona giornata!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione positiva. Faccia attenzione alle prossime newsletter che proporranno anche promozioni!! Buona giornata!